Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... e come già detto, trovandosi bene e "dimenticando" Costa.Non dimentichiamo inoltre che Costa ferma per il Festival l'unica nave che ha nel Mediterraneo per San Valentino. Chi lo vuole festeggiare a bordo si deve rivolgere alla concorrenza
Rodolfo,tutto giusto quello che scrivi,penso che la situazione di Costa l'abbiano capita tutti quelli che leggono questo Forum,ogni giorno viene (giustamente) ricordata.Credo sia doveroso distinguere tra Costa, la sua storia, le sue qualità, il fatto che ha tracciato la via al mondo delle crociere, il suo personale e l'attuale Dirigenza.
Se ancora non vediamo i danni, coscienti o meno, che han causato i vertici aziendali a Costa, credo ci sia ben poco da dire.
Fra pochi giorni se ne andrà definitivamente anche Costa Magica; un bel regalo di Natale per i superstiti crew di questa nave.
Quando si disperde ai quattro venti il patrimonio di tanto personale che ha dato lustro alla Compagnia, cosa resta di COSTA?
Con l'uscita di Magica non crediamo che il depauperamento della flotta si fermi qui. Oltretutto se le navi continueranno viaggiare "mezze vuote" voglio vedere se non seguiranno ulteriori "prelievi".
Tiziana, solamente per precisare. Il fatto che si parli di Costa è perché a noi tutti sta a cuore veramente il futuro della compagnia e non lo si fa semplicemente per criticare o denigrare, si cerca solo di capire come sia possibile un declino così e come non si pongano in essere soluzioni alternative. Sui componenti equipaggio tutto senza distinzioni di grado e di appartenenza, la massima solidarietà da tutti e un ringraziamento sincero per il lavoro che stanno svolgendo con , lo posso dire? L'amarezza nel cuore di un futuro incerto.Rodolfo,tutto giusto quello che scrivi,penso che la situazione di Costa l'abbiano capita tutti quelli che leggono questo Forum,ogni giorno viene (giustamente) ricordata.
Quindi,appena ho letto una frase ''positiva'' mi sono sentita contenta.
La nave sara’ ferma dal 4 al 12 febbraio…quindi, se lo vorrai, potrai festeggiare S. Valentino a bordo imbarcando il 12 a Savona per una crociera di 6 notti!Non dimentichiamo inoltre che Costa ferma per il Festival l'unica nave che ha nel Mediterraneo per San Valentino. Chi lo vuole festeggiare a bordo si deve rivolgere alla concorrenza
Mistero risolto, chi prenoterà la ”crociera” di Sanremo avrà questo privilegio per sempre, non posso esprimere qui quello che ho detto appena ho ricevuto questa risposta…imbarazzante…Solo per portarvi un esempio di come le cose vengano fatte a caso e senza preparazione vi allego un sms ricevuto da Costa, ecco le agenzie non me sanno nulla, la mia non sa di cosa si tratti.Visualizza allegato 1856613
Il privilegio rimarrà per sempre, il problema più grave è quanto durerà Costa crociere.Mistero risolto, chi prenoterà la ”crociera” di Sanremo avrà questo privilegio per sempre, non posso esprimere qui quello che ho detto appena ho ricevuto questa risposta…imbarazzante…
Forse per quello fanno queste promesseIl privilegio rimarrà per sempre, il problema più grave è quanto durerà Costa crociere.
Una gran carognata verso chi va in nave per navigare.Mistero risolto, chi prenoterà la ”crociera” di Sanremo avrà questo privilegio per sempre, non posso esprimere qui quello che ho detto appena ho ricevuto questa risposta…imbarazzante…
Si aspetteranno un pienone in questa partenza......scusate in questo fermo nave.
....beh magari il futuro e' da Hotel (galleggiante) ... sai quanto carburante risparmi.....Una gran carognata verso chi va in nave per navigare.
O, forse, a furia di tenere navi ferme pensano sia la normalità?