Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
400 oltre a 180 di oggi.Ma a "spanne" quanti saranno i paganti a bordo di questa "crociera"?
...Come diceva il grande Nereo Rocco, il "paron": "speremo de no".Mi sorge un dubbio, peraltro già manifestato, ma se Fortuna rimane, ciò andrebbe ad intaccare i numeri di ristrutturazione della flotta previsti da Carnival che vedeva proprio Fortuna uscirne; sarà qualche altra unità farne le spese, magari non di Costa?
Mi pare che Costa abbia già pagato pesantemente. Ora è tempo che si riparta alla grande. I nuovi numeri in aumento delle prenotazioni, probabilmente lasciano intendere che il mercato europeo si stia muovendo, a maggior ragione se ciò è sarebbe inopportuno togliere un'unità ( Fortuna) che può ricoprire nuovi itinerari. Quello della Turchia , ad esempio,è stato penalizzato tantissimo dalla soppressione delle crociere sul Costa Venezia e lì Fortuna potrebbe fare la differenza.Mi sorge un dubbio, peraltro già manifestato, ma se Fortuna rimane, ciò andrebbe ad intaccare i numeri di ristrutturazione della flotta previsti da Carnival che vedeva proprio Fortuna uscirne; sarà qualche altra unità farne le spese, magari non di Costa?
Certo per chi ha prenotato passare da serena a fortuna non credo che sia il massimoSerena già destinata prossimamente all'Oriente in regime di Charter, alla fine del noleggio, rimarrà in quelle acque, fruibile da crocieristi di qualsiasi nazionalità.
Vorrei sapere il parere di chi, prenotato su Costa Diadema, è stato riproiettato su Costa Serena e poi su Costa Fortuna, così per direAllora secondo le ultime news, non ancora ufficiali, ma degne di considerazione, sembra che Costa Fortuna effettivamente, come qualcuno ha già indicato nel Forum, rimarrà in Costa con quello sviluppo di crociere dalla Turchia, e successivamente ai Caraibi.
Serena già destinata prossimamente all'Oriente in regime di Charter, alla fine del noleggio, rimarrà in quelle acque, fruibile da crocieristi di qualsiasi nazionalità.
Mi sorge un dubbio, peraltro già manifestato, ma se Fortuna rimane, ciò andrebbe ad intaccare i numeri di ristrutturazione della flotta previsti da Carnival che vedeva proprio Fortuna uscirne; sarà qualche altra unità farne le spese, magari non di Costa?
E partendo da dove? (Homeport)E secondo questi "giri" di navi Fortuna dovrebbe andare in Turchia?
E da quando?
Visto che è stato detto che è prenotato lo scalo di argostoli ogni 2 settimane non è che magari farà come deliziosa crociere di 15 giorni da Trieste e Bari o Trieste / Taranto verso Istambul con scalo ad argostoli?E partendo da dove? (Homeport)