• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Caspita!!! Augurissimi piccola grande Francesca!!!!

jfufih.jpg

Ragazze, se vi annoio con queste mie ....ditelo eh???

Tantissimi cari auguri anche da parte mia alla piccola Francesca [emoji512] [emoji4]

Alessia, le tue torte non annoiano mai [emoji4]

Una buonissima serata a tutte !!
[emoji92] [emoji92] [emoji92]

E il regalo di compleanno ce lo fa costa.. assegnazione cabina su fortuna esterna classic con quadrato, quindi penso con letto basso [emoji12]

Ultima modifica:
Passo veloce ma non posso non fare gli auguri alla piccola Francesca .

Baby bene per l'assegnazione .

Luciana un abbraccio .. Dai che pian piano migliora

Alessia sempre stupende le tue torte

Buongiorno, ragazze!
Ieri ho avuto un dolorosissimo riacutizzarsi del dolore, sono stata dal medico (non sapete che fatica arrivarci), mi ha cambiato la terapia, stamattina mi sembra che vada leggermente meglio.........ho tanta tanta voglia di concentrarmi sulla prossima partenza....
Stamattina un video mi ha fatto sorridere e fatto commuovere, mi pare che la giornata sia più luminosa ;-)
Buona giornata a tutte!
@Barbara,bene per l'assegnazione della cabina!
@Alessia, le tue torte ormai sono mitiche, speriamo che prima o poi ne potremo assaggiare una non solo virtualmente ;-)

Buongiorno a tutte..
Luciana ti auguro tanto che la nuova cura sia quella giusta cosi' puoi cominciare a pensare alla partenza!

Barbara... tu proprio non e' destino che provi l'interna!😀 Dai hanno regalato a Francy un lettino piu' comodo per il viaggio del suo compleanno.

Alessia davvero bellissime le tue torte... poi se riesco fotografo e posto quella che ricevera' Francy sabato visto che Barbara non riesce a postare foto!
Anche nostra sorella minore si diletta con le torte decorate... ma solo per le feste tra noi!

Buon giorno e grazie per i complimenti!

Luciana, ma come mai non riesci a "sbloccarti"? Ormai sono diversi giorni che triboli, e so per certo che la cosa è dolorosissima...hai cercato sulle pagine gialle un osteopata ? A parte gli scherzi, prova almeno una volta, non fa niente di straordinario, ti corichi sul lettino e ti fa fare dei movimenti molto lentamente per rimettere a posto nervi, tendini ecc.
Il chiropratico è più invasivo, meglio affrontarlo senza dolori.

Barbara, che bello, la vista mare e poi l'esterna è più grande .... bellissimo non solo bello! Non ho capito la questione della classic con quadrato, mi spieghi?

Sara, metti foto, metti foto mi piace guardare anche le torte altrui...mi piace molto anche assaggiarle!!!

Ragazze tutte, quando organizzeremo un "incontro dei bambini" se sarà possibile il trasporto, la torta è garantita!!!!

Buongiorno a tutte! Un saluto veloce appena rientrata da una crociera indimenticabile!! Mi rimetterò in pari leggendovi ma intanto un buon quasi we a tutte, ho intravisto delle torte bellissime...e un abbraccio a Luciana con lo schiocco :-)
a presto!

Buongiorno passo per saluto veloce!
Luciana caspita ma cosa succede? Hai fatto sforzi o il freddo? Rimettiti presto!
Barbara che fortuna tutti questi upgrade, io mai avuti! La finestra é molto bella e Francesca ne sarà super felice!
Alessia che bella la tua torta io la vorrei assaggiare!!
Noi domani expo..aiuto!

Mafy ben tornata, abbiamo tutti provato un pochino di invidia per voi....

Enrica per te assaggiare la torta non è un sogno irrelizzabile...nel mio paesello c'è l'uscita dell'autostrada per Savona... Per l'expo di domani non ti invidio per nulla....tutti quelli che ci sono stati parlano di grandi, enormi, code.... :(

hai cercato sulle pagine gialle un osteopata ? A parte gli scherzi, prova almeno una volta, non fa niente di straordinario, ti corichi sul lettino e ti fa fare dei movimenti molto lentamente per rimettere a posto nervi, tendini ecc.
Il chiropratico è più invasivo, meglio affrontarlo senza dolori.!

Concordo. Provato e mi ha rimesso al mondo. Non camminavo quasi più dal male.

Fai delle torte bellissime. [emoji122]

Grazie a tutte, ragazze, siete troppo carine!

Fulvia, bentornata anche qui........sapete che ci siamo conosciute quando sono stata a Napoli a incontrare gli amici di Allure? :-)
Per Alessia, anche io ho ricevuto il cornetto portafortuna da Maddalena.....la storia te la racconto in privato;-)

Grazie Maluc.

Luciana, sono sempre più curiosa!!!! ;)

Enrica rileggendomi mi sono resa conto che non si capisce nulla di ciò che intendevo dire...in pratica nel mio paese c'è una delle uscite autostradali della Torino-Savona motivo per cui potrebbe capitare con più facilità che ci si possa incontrare, ecco, forse ora è più chiaro ;)

Ultima modifica: