• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio ragazze!!

Bentornata Mafy!!!
Luciana spero davvero che la cura per la schiena sia quella giusta e che tu possa guarire subitissimo! Hai ben altro a cui pensare ora ;)
Barbara sono molto contenta per l'upgrade!! A me le cabine con l'oblo piacciono molto, le trovo pure piu spaziose di quelle con il balcone!! Anche per te la partenza si avvicina!!
Alessia anche io mi auguro di assaggiare presto una torta preparata dalle tue manine :) sono golosissima di dolci, sono la mia rovina :|
Io ho appena compilato il web check in, scelto il turno cena e il ristorante nella speranza di essere gia dal primo giorno a tavola con la mia mammina :D manca ancora il suo numero di cabina, speriamo bene!!!

Le esterne sono anche le mie preferite, mi fanno anche la sensazione di maggior sicurezza per la mia tata rispetto alle balcone. A proposito, perdonami ma in questo periodo pieno fatico a ricordare i dati... quando dovresti partire?

Bè non frequentiamo molto lo spezzino ma più di una volta siamo passati di lì...adoro le 5 terre!!!!!!! Poi ogni tanto andiamo in Toscana ...

Buon sabato (grigio grigio qui da me) a tutte! Oggi giornata di lavori domestici per me e di compiti scolastici per Jacopo.
Ieri sera invece Cineforum. C'è qualcuna appassionata di cinema qui?

Luciana come va oggi? Funziona la nuova cura? Io se fossi in te ascolterei il consiglio di Alessia.

Bentornata a Fulvia e buon Expo a Kiki. Sono curiosa di sapere le tue impressioni, code permettendo...

Barbara sono contenta per la tua esterna!

Buongiorno a tutte, ragazze!
Oriana, va un pochino meglio, il dolore va finalmente (oggi sono 8 giorni da che è comparso!) attenuandosi, spero di poter riprendere una vita normale e attiva quanto prima! Non sono abituata al riposo forzato!
Vi voglio ringraziare, mi avete tenuto compagnia con messaggi e telefonate, mi stupisco sempre della capacità di dare e di donarsi da parte di persone che ancora non si conoscono di persona......a voi un grazie e un abbraccio!
Spero di potervi incontrare tutte, prima o poi.
Un grazie speciale a Marina, Fulvia, Barbara.

Buongiorno!!! Anche qua cielo grigio oggi :( speriamo migliori!!
Luciana mi fa piacere vada un po meglio!!!
Vado a svegliare la monella, il papà è a lavoro, e lei non sarà di buon umore...mi preparo :|
Baci

Buongiorno a tutti.

Luciana felice di sapere che sta iniziando ad andare meglio

Oggi è' il nostro complifamiglia : 9 anni fa a Bogotà abbracciavano per la prima volta il nostro Miguel [emoji7][emoji7]

Buon giorno anche da parte mia.Anche qui giornata grigia, verso le 7.30 c'era un bel sole ma la giornata si è già rovinata.

Luciana, sono felice che finalmente le cose stiano migliorando.

Monica auguroni anche da parte mia...non credo di avere foto di una torta adatta all'occasione... ma un grande abbraccio, quello te lo mando!

Angela, io ho Franci che ha il risveglio traumatico, lei dormirebbe fino a mezzogiorno. Dade invece è subito attivo!

Ciao a tutte ragazze..sn latitante xche ho ripreso il lavoro dopo la pausa x la maternità. Vita frenetica, ma sinceramente preferisco lavorare che stare a casa 24h su 24h. Buon week end a tutte ;)

f558e802e3b9db0868930ea5df7320e0.jpg