• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Luciana, ma l'origine di questo mal di schiena a cosa è dovuto? Lo sai? Che brutta cosa....
E con che nave parti il 6 novembre?

Migia come stai?

Anche qui stamattina risveglio con la nebbia. Ora è uscito il sole. Speriamo che duri!!
Per me mattinata di pulizie, pomeriggio lavorativo e stasera cinema.

Luciana, non intendevo dire "smettila di ripeterlo che ormai lo abbiamo capito eh?". E voglio che sia ben chiaro.
Non mi permetterei mai!
Era per sottolineare, come giustamente diceva anche Angela, che la delusione deve essere stata proprio grande.

Vedi, il tuo messaggio però è già un ottimo segnale, fino a che riesci a trovare una motivazione, o un'emozione, che ti porta a cercare una foto bellissima da dedicare a noi, vuol dire che la delusione piano piano passerà.

Ciao Oriana....per me stamattina, oltre alle solite incombenze casalinghe,è toccato il solito attrezzo infernale!!!!! Ormai non fa neppure caldo ed è molto meno faticoso ;)

Ehm ehm ...Luciana non vorrei essere antipatica, ma lo sai che quando finalmente ti riprenderai dal dolore, un poco di attività fisica ti toccherà vero???? ;)

Ultima modifica:
Luciana un grande abbraccio...
Capisco in pieno il tuo sfogo e so quanto fa male... ci sono passata anch'io da poco e porto ancora le cicatrici.
Pero' mi fa tanto piacere che almeno qui tu abbia scelto di aprirti un po' con noi😀... sai che ti vogliamo bene😙... Mi piacerebbe essere piu' presente... molto piu' dei pochi minuti che riesco a ritagliare nelle pause al lavoro o quando William decide di essere un po piu' autonomo. Purtroppo non posso permettermi di mollare il lavoro.. ma quanto sarebbe bello avere tempo da condividere con te e con le altre amiche qui sul forum😀 invece che passarlo a difendermi da persone con cui non c'e' stima reciproca nel luogo in cui passo gran parte della giornata😢.

Intanto stamattina abbiamo inaugurato il lettino del ciuccio... dove il mio 5enne ripone il suo alla mattina fino al momento di andare a dormire... in questo e' molto indietro rispetto alla cugina.

In pausa pranzo se non ho occhi indiscreti alle spalle provo a postare la torta di compleanno di Francy... questa volta con regalo incorporato.

Ragazze, in realtà il medico ha fatto più che una diagnosi certa delle ipotesi ad esclusione.....intanto spero di lasciarmi alle spalle questo simpatico malessere/malanno/intoppo (scherziamoci un po' su) al più presto, poi si vedrà.

Per tirarmi su, oltre cercare una fotina per voi (l'arcobaleno si dice porti bene;-)), mi concentro sulla mia piccola che ieri era tanto preoccupata per me, povera stella! e sulla imminente partenza.....c'è ancora qualcosa da mettere a punto, liste da preparare e spesucce da fare.

La nave è Deliziosa, ho anche postato il primo Incontriamoci a Bordo della mia storia nel forum.

Alessia, non c'era bisogno che tu mi spiegassi, avevo capito il tuo intento.....se vi dico che questo angolo é popolato da ragazze speciali un motivo ci sarà ;-)

Ah, l'itinerario senza Turchia, capito.
News dell'ultimo minuto: detto tra noi, forse (forse sottolineato) io e Stefano l'8 novembre ci imbarchiamo su Fantasia per una mini da Genova. Senza Jacopo, che starebbe (con sua somma gioia) a casa di un compagno di scuola.

Luciana è brutto da dirsi, ma io cerco sempre di aspettarmi molto poco dagli altri.... solo qualche giorno fa ho chiesto un cambio di turno alla collega e mi ha risposto picche. Ok, non è un'amica, è una collega, però lei di cambi me ne chiede spesso e non le ho mai detto di no. Poi si trattava di partecipare ad una riunione scolastica, mica devo andarmi a rifare le unghie... Un "no non posso" proprio deciso. Perché sua figlia va a nuoto, il giovedì. Capisco, per carità, però poteva almeno dirmelo con toni diversi. Ma non ho appena detto che non mi aspetto molto dalle persone????

Sara, aspettiamo la foto della torta di Francy!

Alessia... attività fisica.... io cammino molto (che è gratis 😃) e cerco di ritagliarmi del tempo per pilates.

Ultima modifica:
Dai Luciana, pensa alla vacanza e fatti coccolare un poco dalla piccola..secondo me non c'è medicina migliore..
Per le delusioni beh..che dire..non credo, personalmente, mi abituerò mai...anche se ci vado un poco con i piedi di piombo oramai...poi sono fondamentalmente una che si fa "infinocchiare" facilmente....ma pazienza...è la vita...
Per quanto mi riguarda, cerco di fare le cose come le sento...chi se ne importa se poi dall'altra parte non ricambiano. E' vero anche che molto spesso sono io che mi aspetto, dagli altri, le reazioni che avrei io al posto loro...e così poi finisce che ci resto male...
Rientro a lavoro molto caotico. La pioggia non aiuta il mio uomore già un pò bruttino...quindi, signore, datevi da fare e postate cose belle e colorate che così ci tiriamo su di morale!
un abbraccio

Ecco a voi le foto promesse....

La torta

21678099744_13b3d537d0_b.jpg

e qui si vede il regalo incorporato... una winks (anche il vestito che ha addosso è commestibile) che esce da un fiore...

22112826140_f66ac68680_b.jpg

Il piccolo Aquilotto era ancora più felice della cugina... adora la pasta di zucchero e la zia gli ha regalato gli avanzi...

Alessia, oltre te abbiamo un'altra artista......sarà che non sono assolutamente capace di fare nulla di così artistico ma resto a bocca aperta....

Complimenti vivissimi alla zia!
PS: parlare con voi mi ha fatto proprio bene.....grazie! Abbracciebaci a tutte!

Bellissima anche la torta di Francesca!!!
Luciana bello leggere che almeno l'umore va meglio anche grazie alle nostre chiacchiere!! Io ti consiglierei anche di concentrarti di più sulla partenza...pensa al tuo bel balcone, ai giorni piacevoli che passerai con tuo marito...io ci fantastico molto e aiuta :D
Volevo dirvi poi che oggi è una bellissima giornata di sole!!! Ne avevo proprio bisogno!!!

Sara, ma che bella la torta...da quello che vedo è già un poco più su del "dilettarsi".... Bravissima, diglielo pure!
Per quanto riguarda la bambola mi hai fatta proprio ridere...si scrive Winx!!!!!!!! :) Si vede che hai un figlio maschio!!!
Pensa che la mia Franci anche lei da piccola ne andava matta! Ehm ehm , sono anche in grado di cantarvi la canzone, però ve la risparmio, non vorrei che qualcuno di voi conoscesse il direttore artistico del Festival di San Remo e ..... ;)

Angela, Barbara voi come siete messe con i preparativi per la partenza???

Eccomi la schiena va meglio grazie.Sono stata 2 giorni nelle Langhe con mio marito e mia figlia, se riusciamo ci andiamo tutti gli anni sono posti meravigliosi che ci danno tanta serenità e anche le" magagne" sembrano più leggere.....ciao, migia.:)

Ciao Migia, le Langhe sono abbastanza vicine a noi e sono meravigliose in questa stagione! Forse un poco umidine...non il massimo per il mal di schiena ;)
Felice di sapere che almeno tu stai meglio.

Ciao Migia, le Langhe sono abbastanza vicine a noi e sono meravigliose in questa stagione! Forse un poco umidine...non il massimo per il mal di schiena ;)
Felice di sapere che almeno tu stai meglio.

Ho fatto la brava, non sono andata a zonzo tra le vigne come mi piace fare di solito solo buon cibo e tanto riposo! :)

Buongiorno a tutte!
Migia, felice di sapere che va meglio.....belle le Langhe, molto romantiche in questo periodo!
Sto meglio anche io.....evviva! :)