Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie alessia. Nonostante la gioia per noi è molto difficile.
Ho letto veloce .
Bentornata a Luciana . Quello che ti ha detto Elena su quanto accaduto a Parigi è' esattamente quello che mi ha detto Miguel .
Francisco ha aggiunto: mamma è' proprio molto triste che una persona uccida un'altra persona , non si può mamma , non si può .
Poi le parole della saggissima Elena (riprese in Francisco e Miguel, infanzia del cui valore. Non avrei mai dubitato), che hanno colpito il cuore. Come vorrei che anche la Francy un giorno la vedesse così. Per ora la proteggo, temo sia troppo piccola per capire e spero non debba affrontare troppo presto quel dolore, mi chiedo però se sbaglio.
Sono rimasta molto colpita da uno chef musulmano che, non ricordo dove, il giorno dopo Parigi chiedeva abbracci in piazza fidandosi ed esponendosi al giudizio della gente per dimostrare nel suo orgoglio religioso che anche l'Islam può essere amore.. ed è stato abbracciato da molti, che a loro volta si sono fidati, il giorno dopo il giorno x. Vorrei che questo messaggio potesse sopravvivere alla paura.
E poi voi, semplicemente voi, cenno di umanità sparsa e variegata, ma bellissima.. passare da qui scalda il cuore!
Io non so davvero cosa dire ragazze. Son commossa davvero dal vostro affetto e dalle vostre parole. Grazie di cuore a tutte, siete favolose!