Alettia
Active member
Ma Luciana!!!!! Proprio perchè era un giovane uomo avresti dovuto abbracciarlo!!!!!! 
Anche un grazie....un abbraccio lo faccio io a te!
Monica, tanti auguri anche qui!!!!!! Questa è per te, ti immagino colorata, frizzante e dolce....proprio come la torta!

Anche un grazie....un abbraccio lo faccio io a te!
Monica, tanti auguri anche qui!!!!!! Questa è per te, ti immagino colorata, frizzante e dolce....proprio come la torta!
Ultima modifica:

)
io idem, problemi con la scuola di Ale, ho un nervoso!!!anche la mia bambina è nata in un giorno speciale

la sento proprio come il mio regalo di Natale, quello che ho ricevuto e che riceverò tutti gli anni, è lei!!! Dopo la brutta esperienza del dicembre dell'anno precedente, penso che non sia nata il giorno di Natale per caso, ma perché il Signore me l'ha mandata per aiutarmi a superare quel momento triste...anche per lei ogni anno festa speciale, anche perché non potendo organizzare in grande il giorno stesso, spostiamo i festeggiamenti al fine settimana seguente, specialmente per amichetti dell'asilo e parenti, quindi lei alla fine festeggia due giorni!! Scusate se mi sono dilungata