• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio a tutte!!
Spero vi stiate godendo il weekend più di me...ho un terribile raffreddore, mi irrita anche un moscerino, starei volentieri a letto, ma ho la casa a cui pensare, la spesa fatta questa mattina con un vento fortissimo :( stasera si inaugura la stufa a pellet!!!
Non sto a tediarvi ancora :( faccio un girettino sul forum...magari leggo qualche bel diario!!! Baci

Ciao a tutte!
Qui dopo bellissime giornate di sole e temperature più che piacevoli, ci siamo svegliati in inverno: non fa proprio freddo freddo ma tira un forte vento e piove.
Sono appena tornata dal parrucchiere e ho approfittato di un attimo di tregua per attraversare la piazza e portare a casa sana e salva la piega;-)

Buongiorno !!!!

Oggi passerò tutto il giorno a Savona, non potrà mancare una puntatina al porto a salutare la Fascinosa!!!!!

Buona Domenica a tutte!!!!

Buonasera!
Bellissimo weekend per me è mio marito!
Ieri una stupenda giornata alla spa,coronata da un fantastico massaggio rilassante
Oggi un bellissimo spettacolo teatrale
Molto intenso questo weekend e ricco di esperienze emozionanti!!!!
Ringrazio pubblicamente chi lo ha reso possibile!!!
Ora meritato riposo,fino a domattina, prima con un buon libro,poi tra la braccia di Morfeo
Buona notte

Buongiorno a tutte le mamme e a tutte le amiche!
Ci siamo svegliati con i tetti coperti di brina.....pensare che una settimana fa mi godevo l'alba sul balcone della nostra cabina in camicia da notte.....
Oggi ho in programma delle commissioni, abbracci e baci con la mia piccola e poi nel pomeriggio impacchettare un paio di regalini da consegnare in settimana....tutte cose piacevolissime, insomma :)

Buongiorno a tutte, oggi pioggia mista a neve è arrivato l'inverno, anche se non ci possiamo lamentare visto che fino a settimana scorsa si stava benone!

Neve fino a bassa quota anche nel Vicentino. Brrr... quanto vorrei essere alle Canarie. Magari sulla Cunard, come Gabriele (ma magari!!!)

Buongiorno a tutte, oggi pioggia mista a neve è arrivato l'inverno, anche se non ci possiamo lamentare visto che fino a settimana scorsa si stava benone!

Adesso nevica con bei fiocchi , speriamo non attacchi!!! 2 gradi e vento gelido qui nel bergamasco. .....

Ultima modifica:
Buongiorno anche da parte mia!!!
Pure qui fa freddo, ma la neve...quella si vede rarissimamente, inoltre, visto che è nevicato lo scorso capodanno, penso che quest'anno non se ne vedrà :'(
Luciana ma che piacevole giornata hai davanti!!
Io ho ancora il super raffreddore che non mi molla...anche io vorrei tanto essere alle Canarie!!!!
Alessia com'è andata la giornata a Savona???
Baci a tutte!!

Buon giorno!!!
Ci sono anche io con il meteo, cielo coperto e prime timidissime gocce di pioggia, temperatura piuttosto bassa...brrrr , parlano anche di neve ma per il momento non se ne vede.
Ieri a Savona tutto bene, arrivata al porto ho ritrovato la Fascinosa che mi aspettava, bellissima! Trovo che esternamente le navi Costa siano fra le più belle...sugli interni ne possiamo discutere ;) !

Angela avete inaugurato la stufa a pellet? Noi sono anni che la utilizziamo con grande soddisfazione! Auguri per il raffreddore.
Luciana a te auguro buon, piacevolissimo lavoro!
Zip felice di sapere che il il meritato week end abbia soddisfatto le tue aspettative!
Oriana...manco a dirlo....vorrei essere con Gabriele e te su Cunard, ma mi andrebbe bene anche con Tommaso/Trenta su Pacifica... lo sapevi già vero? ;)
Migia , hai ragione, a questo punto dell'autunno non ci possiamo proprio lamentare per il freddolino, sopratutto dopo avere goduto di crociere con clima così mite come è capitato ad alcune di noi.

Baci anche da parte mia!

Siamo state veramente fortunate col meteo nelle nostre crociere di novembre!
Beh, Alessia... pure io vorrei essere a bordo anche con Tommaso, eh....

Buon giorno!!!!!

Tutte impegnatissime, non passa più nessuna????

Oggi c'è un bel sole ma le temperature sono basse. Stamattina la brina ricopre l'erba del giardino e i tetti delle case....

Sono appena tornata dalla crociera ma, chissà perchè, mi sembra che sia già passato un secolo. Questa primavera, dopo lo sbarco da Mediterranea dove siamo stati benissimo, non ho patito tanto quanto in questi giorni, quale sarà il motivo?
Con questo quesito vi lascio ...
Un abbraccio!

Buongiorno Alessia, buongiorno a tutte!!

Io si, purtroppo super impegnata oggi...e nelle giornate così, chissà perché...ho tanta nostalgia della spensieratezza che si ha a bordo :|
Alessia ti consiglierei di sbirciare qualcosina per il prossimo anno, cosi tieni impegnata la mente

Baci

buongiorno ragazze!!!
Ci sono e vi leggo ma novembre e dicembre sono mesi intensi in ufficio !
Saranno intensi anche per altro per fortuna, cose piacevoli, che vi racconterò, spero durante la settimana!!
Oggi torno alle mie "amatissime" vertenze
Un abbraccio a tutti voi ed ai vostri pupi, pupe, bambini, ragazze e pelosi!!!

Buongiorno a tutte , Alessia studia e programma per il prossimo anno ,poi vedremo se si avverrà....intanto sognamo! :)
Ciao Francesca un bacino a Figaro come sta?

Buongiorno a tutte!
Appena tornata a casa, sono stata al laboratorio analisi a farmi "dissanguare" un pochino;-)
Ma vi lascio subito, devo assolutamente fare qualche faccenda in casa!
A dopo:)

Ecco, apprezzo il tentativo consolatorio, proverò a seguire il vostro suggerimento e se ne troverò giovamento vi informerò prontamente ;)