• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ma quanto sono belli aquilotto e principessa !!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Vedo che anche aquilotto è' un bel ricciolino.. Come adoro " sgigottare" i riccioli del Fra... Peccato che ora li ha tagliati corti corti [emoji25]

La cabina bella... Avevo tentato di prenderla proprio su fortuna ai fiordi ma era terminata è così abbiamo preso una normale esterna al ponte 1

Dreamy... William con quei riccioli è stupendo e la piccola principessa....ha uno sguardo furbetto...è deliziosa!

Allora la fidanzata dell'aquilotto si chiama Gemma...quella di Davide si chiama Agata....uno scrigno di pietre preziose!!!!!

Ok. Mamme, piccoli crocieristi, zie e sostenitori del post....vi annuncio che ho appena prenotato una roulette!!!!!!!!!!!!!!! Sono fuori di me dalla gioia!!!!!!! O il 29 o il 31 maggio da Venezia.......
Che tensione a fare stè cose!!!!!!! Ho chiamato stamattina, e c'era una quadrupla con partenza da Savona o da Venezia....Partire da Venezia è il mio sogno e così....anche se Savona è dietro l'angolo e Venezia è...dall'altra parte del mondo. Partiremo alle 6 del mattino, cambieremo 3 treni ma i nostri eroi riusciranno (speriamo) ad arrivare....e comincia anche l'incertezza dell'itinerario....
WWWWWWW le crociere e le roulette!!!!! E accumulo anche i punti!!!!!
Bene, per non andare ot vi dirò che alla ragazza e al bambino non lo dirò subito o forse faremo un'altra sorpresa..... per il momento mi godo la mia follia e ne faccio partecipi anche voi!!!!

Grande !!!

Bellissimo. Chissà che felicità quando lo scopriranno!!!

Beh mettiamola così... Ti ho forse messo una pulce nell'orecchio con le roulette??[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Beh mettiamola così... Ti ho forse messo una pulce nell'orecchio con le roulette??[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: ma nemmeno un po..... ;) ;) e va già bene che me lo hai detto cosi ho chiesto...anche la tipa dell'agenzia era convinta che non ci fossero quadruple e poi...... il miracolo!!!!!

Complimenti Alettia... sono davvero felice per te!!! Benvenuta nel gruppo dei fruitori di roulette!!!
Davvero una bella roulette tra l'altro... con itinerari interessanti!
Mi raccomando quando sai qualcosa tieniti aggiornati... e non angosciarti se le assegnazioni tardano ad arrivare... come ben sappiamo l'attesa sembra non finire mai.

Colombia anch'io avevo notato che sia il Nano piccolo che l'Aquilotto sono entrambi ricciolini... e mi sa anche molto furbetti... vedrai che i ricci ricresceranno in fretta... noi quando li tagliamo non ti dico... lui e' contento ma tutti i familiari ci guardano male e dicendo "dove sono i suoi ricci?!?!".

Complimenti Alettia... sono davvero felice per te!!! Benvenuta nel gruppo dei fruitori di roulette!!!
Davvero una bella roulette tra l'altro... con itinerari interessanti!
Mi raccomando quando sai qualcosa tieniti aggiornati... e non angosciarti se le assegnazioni tardano ad arrivare... come ben sappiamo l'attesa sembra non finire mai.

Colombia anch'io avevo notato che sia il Nano piccolo che l'Aquilotto sono entrambi ricciolini... e mi sa anche molto furbetti... vedrai che i ricci ricresceranno in fretta... noi quando li tagliamo non ti dico... lui e' contento ma tutti i familiari ci guardano male e dicendo "dove sono i suoi ricci?!?!".

Grazie Sara, sono entusiasta sopratutto per l'itinerario di Mediterranea....vedremo.... e...stai tranquilla, vi terrò informatissimi!!!! Sono talmente felice che vi stuferete di ricevere le mie informazioni :)

Ho notato anch'io il doppio ricciolo...... se mai ci incontreremo non potrei resistere ad infilarci le dita in mezzo!!!!Mi sarebbe tanto piaciuto che almeno uno dei miei figli fosse stato riccio ma in famiglia non abbiamo neppure un precedende...

Ragazze, entrare qui é entrare in un mondo di allegria.....siete troppo carine:)

C'è un posticino anche per una non mamma ma zia?;-)......così quando si ha bisogno di chiacchiere e quella tenera confusione che solo i bambini sanno creare mi rifugio qui....posso?:)

Certo che c'e' un posticino anche per una non mamma... tutto lo spazio che vuoi...😀 Poi hanche le zie hanno sicuramente la loro esperienza da condividere...😉
Anzi gia' dal primo messaggio volevo ringraziarti per il tuo atteggiamento... ho conosciuto molte persone senza figli per le quali l'argomento e' tabu', appena nomino mio figlio si irrigidiscono... sono stata insultata per aver portato l'Aquilotto in nave (sia a bordo da una signora anziana che al lavoro da alcuni colleghi)... ormai tengo i mondi separati perche' uno dei miei grandi difetti e' la troppa sensibilita' alle critiche...
Ricordarmi che ci sono anche persone come te mi scalda il cuore ! Qui sul forum ho trovato persone davvero splendide in questo ambito... forse piu' che nella vita reale!
E' davvero bello sapere che non sono solo i genitori ad amare i bimbi crocieristi...☺.
Grazie per il tuo supporto.

Ultima modifica:
Ma ci mancherebbe che zia Luciana non possa stare qui.
D'altra parte quando faremo la crociera tutte insieme, ci servirà pure una zia a cui lasciare i bimbi, no? :D

A me i bambini piacciono molto, non soltanto i piccoli crocieristi.
Dovremmo ricordare più spesso che siamo stati anche noi bambini e che i piccoli non sono marionette né soprammobili, per fortuna fanno quello che il loro carattere dice loro di fare.
Insomma a me i bambini vispi e svegli piacciono:)
E poi é così bello vedere il mondo attraverso i loro occhi, quanto hanno da insegnare.....
Ok, mi fermo, sennò mi cacciate subito subito;-)

A me i bambini piacciono molto, non soltanto i piccoli crocieristi.
Dovremmo ricordare più spesso che siamo stati anche noi bambini e che i piccoli non sono marionette né soprammobili, per fortuna fanno quello che il loro carattere dice loro di fare.
Insomma a me i bambini vispi e svegli piacciono:)
E poi é così bello vedere il mondo attraverso i loro occhi, quanto hanno da insegnare.....
Ok, mi fermo, sennò mi cacciate subito subito;-)

Cacciare????? Ma figurati... Condivido ogni parola.

Ole' abbiano un'altra formula roulette a cui appassionarci :D quanto ti invidio!!! Gli itinerari da Venezia mi piacciono tantissimo...ehh non ci dici altro??!! Mediterranea o?? Cabina?? Spero ti facciano sapere presto!!
Come fai a tenere il segreto con i bimbi??!! Davvero tre treni per arrivare a Venezia??
Ehh scusate la marea di domande :D

D'altra parte quando faremo la crociera tutte insieme, ci servirà pure una zia a cui lasciare i bimbi, no? :D

Non posso che quotare ...io poi nei miei messaggi ormai ho integrato anche la Zia.....e fra l'altro una moderatrice che non ci sgrida con tutti i nostri ot....ma dove la troviamo?????

Sara, chi ti critica perchè porti il piccolo in crociera...beh....non sa proprio di cosa sta parlando, quindi è solo da compatire.

Mi pareva mi fischiassero le orecchie:-)

Ok, se vi serve una zia, non per badare ai bambini ma per giocare con loro, eccomi, presente....ho una certa esperienza:p

Ole' abbiano un'altra formula roulette a cui appassionarci :D quanto ti invidio!!! Gli itinerari da Venezia mi piacciono tantissimo...ehh non ci dici altro??!! Mediterranea o?? Cabina?? Spero ti facciano sapere presto!!
Come fai a tenere il segreto con i bimbi??!! Davvero tre treni per arrivare a Venezia??
Ehh scusate la marea di domande :D

Si, si, siiiiiii.......pensa che io a Venezia non sono mai stata, infatti vedrò se riesco a combinare di fermarci almeno un giorno anche se sarà difficile per il lavoro del marito.
Non so niente altro, la cabina è una interna garantita quindi spero in un piccolo upgrade.....l'altra roulette fra cui avrei potuto scegliere partiva da Savona ed era un'esterna anche lei garantita, costava un poco di più e allora con lo stesso prezzo mi pago il treno per Venezia e esaudisco un desiderio mio e di Francesca (la figlia 13enne) già sogno la partenza!!!!
Le navi sono o Mediterranea o Deliziosa, entrambe già provate, e mi stanno bene tutte e due....
Per mantenere il segreto occorre tanta disciplina e....no, scherzo, già una volta abbiamo fatto credere loro che saremmo andati in Toscana in treno e poi li abbiamo portati all'imbarco, il piccolo saltava di gioia, la grande non ci poteva credere!
Devo prendere un treno che da Savona porta a Genova, cambiare per Milano ed infine l'ultimo per Venezia....3 treni. Allora due trolley al papà, uno per me ed il passeggino con Davide a Francesca....oppure io e Franci faremo cambio, vedremo.
Naturalmente se qualcuna si vuole aggregare e partire con noi....io sarei felicissima!!!!!!! ;)

Mi pareva mi fischiassero le orecchie:-)

Ok, se vi serve una zia, non per badare ai bambini ma per giocare con loro, eccomi, presente....ho una certa esperienza:p

In effetti non sarebbe male una crociera con tutti i bambini ... il solo problema potrebbe essere quello di dover chiedere ospitalià allo squok per giocare un pò con le nostre;):):)

In caso vi fermaste una notte potreste valutare anche la macchina piu' hotel a Mestre, io quando aspettavo l'Aquilotto ho trovato un pacchetto che per la stessa cifra del parcheggio ci ha consentito notte a Mestre per due, parcheggio auto nell'hotel e ci e' rientrato anche il noleggio auto con comducente fino al porto..
Sarebbe stato comodo e decisamente piu' economico anche l'autobus ma con il pancione mio marito non ne voleva sapere di lasciarmi trasportare il trolley.
Sono passati 5 anni...quindi non so se ci sia ancora lo stesso o ce ne siano altri...io l'avevo trovato cercando su internet hotel + parcheggio a mestre... il pacchetto si chiamava tariffa crociere o qualcosa di simile... magari non esiste neanche piu' ma se ci fosse magari potrebbe esservi utile!

Ops... mi sono appena accorta che e' tremendamente ot... perdono... volevo provare ad essere utile...

Alettia secondo me i tuoi figli questa volta non ci cascano :D
Naturalmente ti auguro un super up grade!!
Neanche io mai stata a Venezia :| dai però anche se non riesci ad arrivare prima e trascorrere la giornata prima dell'imbarco potrai dire di averla vista dalla nave in partenza, dicono sia bellissima!!!