• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Monica, i figli sono figli. Punto.

Chi sottolinea una differenza inesistente per me dovrebbe fare un bagno di umiltà........e sensibilità.

Ma si sa che quest'ultima non si insegna, non si imparare né si acquista........

Emi, ti ho letta ora, credo proprio che i nostri pensieri differiscano in tante cose....una famiglia può essere composta anche da due persone.
Certo che se a tua sorella fai di questi discorsi....

Ho detto quello infatti che la famiglia e famiglia anche senza figli.. bisogna provarle tutte ma se poi non arrivano comunque che si fa?? Ci si ammazza?? No si guarda avanti e si cercano altri interessi come ad esempio l adozione o volontariato

daje. Allora non ci capiamo. Tu puoi pensare e dire quello che ti pare. Ma dillo con un pò di dolcezza!!!
E su!

Ma se l ho scritto la famiglia e con i figli e se figli non ce ne sono sempre famiglia e che vuol dire quello??? Che chi col marito e basta e sempre una famiglia

Ma chi l ha detto che siete menomate o altro per favore.. siete normali voi come lo sono io con o senza figli.. famiglia con o senza figli..

Emy, rileggiti.....prova poi a seguire il consiglio di mafy......
Enrica, terribile chi non comprende e sminuisce le sofferenze altrui.....se fosse così facile....
Ciao:)....il sorriso é tutto per te.

Mi dispiace davvero se ho offeso qualcuna o altro..non era mia intenzione e chiedo perdono.. vado via e non scrivo altro perche non riesco realmente a spiegare cio che e il mio pensiero.. scusatemi..

Ma come posso capire l infelicita di una che un figlio non l ha avuto se io non ci sono passata.. non posso mettermi nei panni di una donna con questa croce.. i miei discorsi sono da persona che ha un figlio..
Io non lo so cosa voglia dire non averne posso solo pensare come avrei fatto io..

Non esagerare.

Però quando scrivi o parli prova a metterti nei panni di chi "riceve" le tue parole....ci credo che non era nelle tue intenzioni offendere nessuno.

Diciamo che non ti sei saputa spiegare.
E neanche tu puoi sapere cosa avresti fatto se la vita ti avesse negato un figlio.....che é un dono straordinario.

...e allora che parli a fare?? Se non lo sai. Ma soprattutto se non lo capisci. E non lo capisci visto come scrivi, mi spieghi come ti viene in mente di parlare con questi toni????
E a che scopo? Chi pensavi di aiutare scusa? A chi pensavi di dare un sostegno?
Volevi solo raccontarci la tua vita e le tue storie allora, mi pare di capire.
Con quello di cui si stava parlando qui non ci sta proprio nulla.
Ci sono persone che hanno aperto il loro cuore, hanno espresso le loro emozioni..
e tu che fai?
Scrivi senza neanche pensare???
Senti. Così non si fa.

Grazie alle vostre critiche mi rendo conto ora di avere una fortuna grandissima nell essere madre.. grazie a tutte.. chiedo perdono per tutto.. mi dispiace

Fulvia, dai, non mortifichiamola.

Sono convinta che non si sia resa conto che le sue parole potessero in qualche modo ferire.........non voleva di certo offendere alcuno consapevolmente.

É così un bel clima quello che si respira qui.....torniamo a sorridere:)
Fulvia, non era una critica a te era solo per riportare il tutto in un'atmosfera serena.

Neanche io.....in una famiglia di laureati in materie scientifiche solo io ho studiato Lettere, l'unica pecora nera.....mio papà non si capacitava di come mi si chiudesse il cervello all'istante davanti ai numeri ;-)

Mio marito invece ride;-)
Ognuno è portato per qualcosa no? Mica esiste solo la matematica?
;-)

Scusatemi ancora forse ho esagerato ma realmente non e quello il mio pensiero che avete interpretato.. mi dispiace davvero mi sento in colpa e non sapete quanto.. mi scuso se qualcuna ha sofferto o se horiaperto qualche ferita.. mi dispiace..
Non era mia intenzione

Emy, stai tranquilla che le tue scuse sicuramente sono ben accolte da tutte.
Su, non è successo niente di grave, abbiamo capito che non lo hai fatto apposta, non è semplice rendere il proprio pensiero per iscritto senza potersi parlare a voce.
Dai, un punto e si va avanti.