• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Allora, dopo tutto questo, che mi ha messo un po di tristezza. Credo che Emy non abbia saputo spiegare al meglio ciò che voleva esprimere..... e comunque lei è libera di avere le sue opinioni.

Dicevo, dopo tutto questo me ne salto fuori io (a proposito di sensibilità.. ;)) annunciandovi che mi hanno assegnato la cabina della mia roulette......trrrrrrrrrrrrrr (rullo di tamburi)
Partirò il 29 con Mediterraneaaaa!!!!!!! YYYeahhhhhh.......a me andavano bene tutte e due, l'itinerario che mi è capitato per me è tutto nuovo, non sono mai stata neppure a Venezia...
Upgrade da interna classic a esterna premium!!!!!!!!!!! Evvai colazione in camera tutte le mattine e, a seguire, rinforzo al buffet , hai visto mai che ci sentiamo male per la fame! Mi hanno sistemata al ponte uno... un po poco prestigioso ;)....... ma me ne faccio una ragione in tempo zero :) :) :).....in effetti sto facendo i salti dalla gioia!!!!!!!
Si salperà alle 22 e questo mi lascia un po perplessa, riusciremo a goderci lo spettacolo o sarà già buio??
Forse stavolta riesco a diventare gold.....che lusso!!! Ditemi una cosa, il pacchetto boysandgirl lo posso fare anche a bordo? Così accumulo più punti? E scusate la venialità se lo prenoto a bordo (come anche quello dell'acqua) pago il 15% di quote di servizio?

Dai eh? Aspetto tutte le vostre congratulazioni!!!! ;)
Ma come faccio a non dirlo ai miei pargoli??? Stavolta scoppio!!

Ultima modifica:
Mi è sembrato anche il momento giusto, tanto per spezzare la tensione...sappiate che ho mandato il messaggio al marito con le info e poi ho scritto subito a voi... amiche crocieriste.

Ricordo la frase della mia niupotina Claudia quanto ci imbarcammo per la prima volta sulla MSC Splendida ed entrammo nella hall principale (allora aveva meno di 7 anni): zio ma è proprio una nave di lusso!!!

[emoji122] [emoji122] [emoji122] due vantaggi in uno... Torniamo in topic e possiamo tutte festeggiare una.cosa bella!!! Sia io che Sara che è qui con me siamo felicissime che ti abbiamo assegnato l'itinerario che preferivi e anche l'upgrade. Ho un senso di dejavu. E se non ricordo male anche tu con questa roulette dovresti "ahimè" diventare pirl.. Ehm Pearl.. Solo una nota... Non voglio rovinarti i piani ma con upgrade da roulette, che è assimilato alla garantita, non si hanno mai i benefici Premium a meno che non si abbia prenotato una garantita Premium. Per inciso. Il ponte uno non sarà prestigioso ma è il.mio preferito.. C'è un.gioco di onde da guardare che i ponti alti se lo scordano e se riesci a fare.la giudecca ti ricordi la mia descrizione? Ecco, assisteresti alla cartolina più bella di Venezia.. Se sei dal lato giusto!!!!!!

E se non lo é trova il balcone di prua e va a godersi uno spettacolo meraviglioso!
Tra l'altro la Mediterranea é proprio una bella nave.
Per il discorso privilegi Premium, ahimè, non ti toccheranno con un upgrade.......ma pazienza, da interna a esterna evviva!:)

Alettia sono qui che quasi scoppio.... di invidia oltre che per il. Mio stato interessante! !! Che itinerario farai?? Come fai a mantenere il segreto proprio non lo so,io lo avrei già urlato ai bimbi! !!😊😊

E vai Alessia...
;)

[emoji122] [emoji122] [emoji122] due vantaggi in uno... Torniamo in topic e possiamo tutte festeggiare una.cosa bella!!! Sia io che Sara che è qui con me siamo felicissime che ti abbiamo assegnato l'itinerario che preferivi e anche l'upgrade. Ho un senso di dejavu. E se non ricordo male anche tu con questa roulette dovresti "ahimè" diventare pirl.. Ehm Pearl.. Solo una nota... Non voglio rovinarti i piani ma con upgrade da roulette, che è assimilato alla garantita, non si hanno mai i benefici Premium a meno che non si abbia prenotato una garantita Premium. Per inciso. Il ponte uno non sarà prestigioso ma è il.mio preferito.. C'è un.gioco di onde da guardare che i ponti alti se lo scordano e se riesci a fare.la giudecca ti ricordi la mia descrizione? Ecco, assisteresti alla cartolina più bella di Venezia.. Se sei dal lato giusto!!!!!!

Ehm ehm adesso sono coral quindi divento gold giusto? Pirletta è il prossimo rigiusto? :)
Per i benefici delle premium è vero...ho preso una cantonata.....ma sono felice ugualmente! Tanto noi colazione in cabina non l'abbiamo mai fatta, neppure quando ne avevamo diritto [smilie=risata_09[1:
Il commento sul ponte uno era scherzoso....certo da la sotto riesco a vederlo il canale della giudecca o sarò come in un acquario????? :) Come faccio a sapere se sono sul lato giusto per vedere S.Marco? ma poi che importa io alla partenza vado sempre fuori sui ponti alti....osservo, canto e, come sapete già mi commuovo!!!
Dunque la cabina è la 1257, sul lato destro guardando la prua, all'opposto della discoteca e speriamo che non ci sia troppo caos.
Devo cercare info sugli scali perchè sono assolutamente digiuna, non ho idea di cosa ci sia da vedere e da fare....

[QUOTE="elenamaria, post: 0"]E se non lo é trova il balcone di prua e va a godersi uno spettacolo meraviglioso!
Tra l'altro la Mediterranea é proprio una bella nave.
Per il discorso privilegi Premium, ahimè, non ti toccheranno con un upgrade.......ma pazienza, da interna a esterna evviva!:)[/QUOTE]

Sai che ci sono già stata in crociera su Mediterranea e non la ricordo? Che capra, andrò a recuperare qualche foto.
Che dite alle 10 di sera sarà sempre goduriosa la partenza?

Alettia sono qui che quasi scoppio.... di invidia oltre che per il. Mio stato interessante! !! Che itinerario farai?? Come fai a mantenere il segreto proprio non lo so,io lo avrei già urlato ai bimbi! !!����

Guarda, anch'io quando parte qualcuno che conosco...rosico e rosico....Adesso tocca a me e anch'io scoppio....dalla gioia!!!!!!!!
Scusa ma in tutte queste pagine di post mi sono persa a che punto sei con la gravidanza...non ho una buona memoria.
Il segreto con i bimbi....che vuoi, non è neppure la prima volta che lo faccio. Durante il giorno mi mordo la lingua molte volte...poi ogni tanto scappa un commento e cerchiamo di recuperare con una clamorosa fesseria.....ieri guardavo gli orari dei treni con il marito e la ragazza fa "perchè guardate i treni per Venezia?"....per fortuna mia mamma è originaria di Bolzano e ogni tanto prende un treno per tornare a casa, insomma, alla fine il treno era quello che deve prendere la nonna cambiando a Verona....

Sì aspetto che nasca il mio secondo bimbo che si chiamerà Mario..dovrebbe nascere dopo il 19 giugno anche se è già talmente monello che cerchiamo di non farlo nascere prima! 😊 la sorella continua ad urlargli di uscire che lei vuole andare in nave.

Ah, ma allora ci sei quasi.....bene, aspettiamo tutte che Mario arrivi qui a far compagnia agli altri bimbi:)
Alessia, dopo Coral viene Pearl poi Gold Pearl

Sì aspetto che nasca il mio secondo bimbo che si chiamerà Mario..dovrebbe nascere dopo il 19 giugno anche se è già talmente monello che cerchiamo di non farlo nascere prima! la sorella continua ad urlargli di uscire che lei vuole andare in nave.

Ecco scusa, ora mi ricordo....anche il mio topo in pancia mi faceva dannare, non è che volesse nascere anzitempo però non stava mai mai fermo, poi avevo il parto cesareo fissato per l'8 febbraio a causa di un problema alla schiena e lui, la sera prima, non si è messo a fare il diavolo a quattro ed è nato con parto naturale??? Lo stesso giorno che è nata sua sorella???? Solo con 8 anni di distanza...

Ma ascolta, vedo che tu hai già fatto Grecia e Croazia, sicuramente alcune delle mie tappe le avrai già fatte.....ora cerco sul forum se non trovo info chiederò a te....
Coraggio piccolo Mario, non fare il matto e aspetta ancora un pochino!!!

Pensavo agli upgrade.. Prima io, poi Oriana, poi Alessia.. Che questa e discussione porti bene alle prenotazioni?? Resta fuori Sarà, ma la.mia sorellina prenota già balcone, quindi i suoi up sono.. Un po' più impegnativi e meno frequenti in generale. Allora se è così ed è vero che porta bene questo spazio, se mai ne faremo una insieme propongo, al posto del 18 politico, l'upgrade a suite politico per tutte partendo da interna garantita.. Che ne dite?[emoji6] [emoji6] [emoji8]
Le gransuite le distribuiamo a sorte.. Un biglietto a persona, adulti e bimbi che siano. Mamme, zie, parenti, tifose, simpatizzanti.. Per avere un biglietto basta partecipare al gruppo. Democratici noi.. Mario pesca il bigliettino e via.. Beata innocenza. E poi a chi capita capita facciamo una bimbifesta nell'idro in veranda che nessuno ci può dire che non possono entrare. E l'educazione e le risate regnerebbero.. E Li fotografiamo tutti insieme, facciamo una inquadratura che non si capisce che è quello privato e la postiamo qui... Poi quando i bimbi sono allo squok una "noi festa" con cocktail in mano a bordovasca. Vi immaginate?? Ops, suona.la sveglia... Era solo un sogno...

Ultima modifica:
Sì ma in effetti è un bel sogno.....partire con persone che hanno la stessa crocierite e che amano pazzamente i bambini e non ti guardano strano se a cena fa i capricci.....sarebbe una crociera stupenda farla tutte insieme con i bimbi del forum 😊😊

Pensavo agli upgrade.. Prima io, poi Oriana, poi Alessia.. Che questa e discussione porti bene alle prenotazioni?? Resta fuori Sarà, ma la.mia sorellina prenota già balcone, quindi i suoi up sono.. Un po' più impegnativi e meno frequenti in generale. Allora se è così ed è vero che porta bene questo spazio, se mai ne faremo una insieme propongo, al posto del 18 politico, l'upgrade a suite politico per tutte partendo da interna garantita.. Che ne dite?[emoji6] [emoji6] [emoji8]
Le gransuite le distribuiamo a sorte.. Un biglietto a persona, adulti e bimbi che siano. Mamme, zie, parenti, tifose, simpatizzanti.. Per avere un biglietto basta partecipare al gruppo. Democratici noi.. Mario pesca il bigliettino e via.. Beata innocenza. E poi a chi capita capita facciamo una bimbifesta nell'idro in veranda che nessuno ci può dire che non possono entrare. E l'educazione e le risate regnerebbero.. E Li fotografiamo tutti insieme, facciamo una inquadratura che non si capisce che è quello privato e la postiamo qui... Poi quando i bimbi sono allo squok una "noi festa" con cocktail in mano a bordovasca. Vi immaginate?? Ops, suona.la sveglia... Era solo un sogno...

Anche io ho pensato subito alla sveglia che suona... vorrei fare uno strappo alla regola , vasca idro in gransuite con bonus per un tuffo libero!!!! A bumbazza!!!

Bello che siamo tornate in tema!!
Alessia!! Ma non c'è stata suspance con questa roulette :D hanno fatto troppo in fretta...me la immaginavo più come quella di Sara e Barbara ;)
Sono felicissima per te!! Ma ci dici proprio le tappe please???
Allora secondo me,tua figlia grande è sulla buona strada per capire che cosa state organizzando!! A quell'età poi, sono proprio perspicaci...
Ora chi sarà la prossima che prenota con la roulette??
Io di sicuro no :'(:'( ho parlato con mio marito per la crociera di cui vi dicevo, che farebbe perdere giorni di scuola ad Ale e per lui non ci sono problemi...certo tanto poi per aiutarla coi compiti ci sarei io :mad:
Chi di voi ha fatto neocollection con bimbo a seguito??