Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì ma in effetti è un bel sogno.....partire con persone che hanno la stessa crocierite e che amano pazzamente i bambini e non ti guardano strano se a cena fa i capricci.....sarebbe una crociera stupenda farla tutte insieme con i bimbi del forum
Bello che siamo tornate in tema!!
Alessia!! Ma non c'è stata suspance con questa roulette hanno fatto troppo in fretta...me la immaginavo più come quella di Sara e Barbara
Sono felicissima per te!! Ma ci dici proprio le tappe please???
Allora secondo me,tua figlia grande è sulla buona strada per capire che cosa state organizzando!! A quell'età poi, sono proprio perspicaci...
Ora chi sarà la prossima che prenota con la roulette??
Io di sicuro no :''( ho parlato con mio marito per la crociera di cui vi dicevo, che farebbe perdere giorni di scuola ad Ale e per lui non ci sono problemi...certo tanto poi per aiutarla coi compiti ci sarei io
Chi di voi ha fatto neocollection con bimbo a seguito??
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ci sto.. Ma dato che si sogna.. Ve li immaginate tutti quanti.in.una.situazione.del.genere?
Beh allora io posso solo perorare il tempismo per Mario. Io, ovviamente sarà, marito e cognato dei gemelli. E non è così male.... Mario. Sentimi bene però.. Tempismo, non anticipo.. Ti si concede massimo una settimana prima. Ma solo se mamma vuole e le pesa la pancia, se no niente, si aspetta, che le mamme si ascoltano (e vi prego di dirlo alla mia che è nel pieno dei terrible two).Se Mario nasce il 19 giugno sarà ancora Gemelli..... Ma se nasce dopo qualche giorno sarà un Cancro!
Gli uomini del Cancro sono molto molto romanticoni, molto attaccatati ai sentimenti ed anche molto permalosi!!!
tranquille!! Il Socio non è del Cancro... Con uno così io sarei durata due ore, ma in compenso gli uomini cancro sono splendidi amici, ascoltano, consigliano,
Quindi speriamo che Mario nasca sotto il segno del Cancro!!!
Caspita una gran suite sarebbe davvero un sogno...ma anche una neocollection per me sarebbe favolosa,peccato non poter prender tanti giorni di ferie tutti insieme.......alettia dicci le tappe così sogniamo con te!!
Se Mario nasce il 19 giugno sarà ancora Gemelli..... Ma se nasce dopo qualche giorno sarà un Cancro!
Gli uomini del Cancro sono molto molto romanticoni, molto attaccatati ai sentimenti ed anche molto permalosi!!!
tranquille!! Il Socio non è del Cancro... Con uno così io sarei durata due ore, ma in compenso gli uomini cancro sono splendidi amici, ascoltano, consigliano,
Barbara ricordo benissimo i terribili due anni, un periodo infernale adesso la mia ha 3 anni e mezzo ed è diventata tranquillissima,riesce a farsi la doccia da sola....invece un anno fa era impossibile pure lavarla,capricci per nulla.
Se Mario nasce il 19 giugno sarà ancora Gemelli..... Ma se nasce dopo qualche giorno sarà un Cancro!
Alettia mio marito é scorpione ed è la persona più buona che conosca: É dolce, altruista e non si arrabbia praticamente mai!
Congratulazioni per l'upgrade a me non è mai capitato quindi godetevi la finestra! Per l'itinerario ho fatto solo Corfù che é molto bella e si può girare a piedi. Noi siamo andati in centro e alla vecchia fortezza.
Dai Kikki ti sei consolata bene...l'importante è viaggiare per arricchire i nostri occhi ed il proprio bagaglio culturale.Alettia non ero io a chiedere info si Istanbul. Ancora non ci siamo stati purtroppo! Noi 4 crociere e nessun upgrade sempre sfortunati..
Ora è più di un anno che non andiamo in crociera e mi sa che quest'anno salta.. A febbraio/marzo quest'anno siamo andati in sri Lanka. C'È pure il mio diario se avete voglia di leggere! E questa estate (quando saprò le ferie) decideremo dove andare!
Alettia non ero io a chiedere info si Istanbul. Ancora non ci siamo stati purtroppo! Noi 4 crociere e nessun upgrade sempre sfortunati..
Ora è più di un anno che non andiamo in crociera e mi sa che quest'anno salta.. A febbraio/marzo quest'anno siamo andati in sri Lanka. C'È pure il mio diario se avete voglia di leggere! E questa estate (quando saprò le ferie) decideremo dove andare!