Buongiorno ragazze e buona domenica!!
Che bello poter parlare con voi di tutto ciò!! Senza essere presa per frivola e matta perché penso gia alla crociera per il prossimo anno!!! Il fatto è che è il regalo di compleanno che mi ha fatto mio marito, il compleanno è già passato da un mese e mi ha detto di muovermi a scegliere...che tesoro
Sara, immagino i commenti a lavoro per le ferie, io subivo la stessa cosa quando usufruivo del congedo parentale
Ad Alessia invece di Istanbul è piaciuta la moschea, perché la il passeggino non si poteva portare dentro ed è stata libera, specialmente nella corte, di gironzolare da sola.
Mi fa piacere leggere che vorreste rifare il gran tour verso nord, appena scoperto che non era impossibile da fare anche per noi (mio marito non prende l'aereo) ho subito pensato di prenotarlo, fatto il preventivo in agenzia, ma poi guardando il catalogo ci sono sempre la Grecia e l Turchia che mi chiamano, inutile mi affascinano troppo!!!
Baby anche io penso gia alla crociere per il decimo anniversario di matrimonio, ma ci vogliono ancora ancora due anni!