• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

gattopiccolo

New member
grazie a tutte per gli auguri!! sarà il 26 maggio saremo a Palma .
ho in programma di portare la piccoletta alle Grotte del drago e le ho promesso di farle anche un regalino!
si certo la festa del ritorno è già pronta ! anche perché mia mamma ha detto che ha preparato un regalo extra ( il loro regalo è la crociera) ma me lo da al mio ritorno!
che dire non vedo veramente l'ora di partire!
com e ogni volta che devo partire gioia e ansia insieme!
benvenita Chiara
 
L

lia68

Guest
...i braccialetti di Palma sono carinissimi....Federica se non riesco dopo ti auguro buon mare e ovviamente buon compleanno...un bacio a Miss A.
 

Alettia

Active member
Che bello Il compleanno in nave!!!! Tanti auguri!!!! E poi i 40 non sono mica un traguardo da poco, e come ti hanno già detto doppia festa, tutta vita!!!! Io i 40 non li ho festeggiati in nave ma ho ricevuto la mia prima crociera!!! E da li crocierite acutissima!!!
Quando farete scalo A Savona?

Ragazze, ieri ho fatto una piccola follia....se trovo il modo vi carico le foto della pazzia .....

E poi vi vorrei dire che faccio molta fatica a tenere il segreto con i miei bimbo/ragazza ....il marito dice di resistere ma io vorrei fargli condividere l'attesa...non so quanto ancora resisterò!!!
 

gattopiccolo

New member
Grazie Lia!volete ridere? Mi ha appena chiamato un fornitore x prendere un appuntamento e gli ho detto che non ero in azienda. Mi chiede dove vado e io resto sul vago.. Non mi piace far sapere in azienda i fatti miei . E lui io sono appena tornato da una crociera costa . Era tutto contento. E' stato su fascinosa
 

melania86

Member
Auguri per i tuoi 40 anni! Che bello festeggiare il compleanno in nave, mio marito ha avuto la fortuna di festeggiarlo ben 2 volte e di crociere ne abbiamo fatte solo 3. Anche a me sarebbe piaciuto festeggiare il nostro 5 anniversario in nave quest anno,ma proprio quel giorno si presume nasca Mario anche se gli ho fatto promettere che l anno prossimo per i miei 30 anni prenota quella che va fino in Marocco. Buona crociera gattopiccolo aspettiamo tante belle foto!
 

Alettia

Active member
questo è un neofita
la sua prima crociera
mi ha parlato per mezz'ora della nave
e io dentro di me : guarda bello che ci sono stata sopra lo scorso anno!
che follia hai fatto!!!!!!

Non so come prendere le foto dalle mail per metterle qui sopra.... La folllia? E la follia delle follie!!!!! ;)
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Scusate, al posto della foto è uscito tutto un codice che ho cancellato....
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
[smilie=sfottere[1]:[smilie=sfottere[1]:[smilie=sfottere[1]: :) :) :) :) il mio tentativo di caricare la foto è stato un fiasco.... ci vuole il marito...
 

Alettia

Active member
curiosa!!! è un vestito??
io mi sono comprata un vestito da sera
l'ho preso tramite internet in una boutique di savona......
io non so mettere le foto ....uff

Porca paletta mi hai beccata subito!!!! Ho esagerato...ne ho presi due ;)..... dai dai mettici la foto...io appena riesco ve la metto!!!!
E poi mi devo dare l'indirizzo di questo negozio di Savona... Noi abitiamo a 20km da Savona ;)
Ma come mai da Roma hai acquistato qui da noi? Ora sono troppo curiosa...E' una coincidenza troppo grande!

2lxb634.jpg


O mamma!!!! L'ho messo!!!! Devo ridimensionare di più l'immagina ma l'ho messo!!!! Adesso mi vergogno...
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
wl1ycm.jpg


E due...


Naturalmente tutto il caos che si vede è in omaggio....c'è pure la mia ellittica davanti allo specchio.....casa piccola...


Per non andare ot vi dico che il mio bimbo mi ha detto che sono bellissima!!!! ;)
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Belli . Stai molto bene .

I miei bimbi quando mi vedono vestita elegante ( il che non accade spesso perché io sono di base una scarpa da tennis e pantaloni) mi dicono : uuuu mamma sembri una principessa
 
Top