Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alessia che belli i vestiti! Quello rosso in particolare!
Ma eri con i ragazzi quando li hai comprati? Che gli hai detto? Che adesso vai a fare la spesa vestita così???
Ma Alettia quando preparerai le valigie che gli dirai??
E vaiiii io adoro parlare di abiti! Brava stai benissimo. Hai fatto bene a prenderli io pure ho detto se non lo metto in nave sto vestito dove lo metto. Io come Monica sono di base ballerine e pantaloni o snackets e jeans.
Se riescoa capire comemettere la foro la metto.
L
Il negozio a Savona e ' quello vicino al palacrpciere :vende anche in line diciamo . Io avevo visto il vestito su fb e ho contattato il negozio ho mandatole misure e oplà me li ha spedito.
Chiaramente l'ho pagato
Ok con simettono le foto????
Resto un giorno scollegata e voi cominciate a parlare di abiti di gala... non vale sono la mia passione...
Magari! Ti dico solo che l' unica foto che ho ce l' ho sul cellulare!Che andremo a fare un giro a Venezia!!! .....No, voglio dirglielo prima....
Adesso devo spegnere il piccolo non ne può più...domani se nessuno ti ha aiutata ti insegno io ..che è un miracolo che sono riuscita a mettere le mie!!!
Sara, vai indietro una pagina e sbellicati pure dalle risate!!!!!