• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Grazie, spero di non vergognarmi a metterli...a novembre c'era la moglie di Trenta, un forumista, che aveva uno spettacolare abito lungo, rosso, stava benissimo....è li che ho preso la decisione...se non lo metto in nave, nella mia vita non ci sono occasioni per indossare un abito del genere e allora.... Tranquille ho speso pochissimo....

Cavolo!!!! Li ho comprati dai cinesi, con regolare scontrino!!!!!!!!!!! Volevo farvi pensare ad un rosso Valentino!!!!! [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

E' Gattopiccolo che ha comprato online!

Grazie cara, adesso aspettiamo Barbara e Sara in versione gala....ragazze?? Oggi siete sparite??? E Federica??? Ti stai facendo le foto da postare??? ;)

Io non resisto appena prenoto devo dirlo, secondo me l'attesa per i bambini/ragazzi è bella come la partenza. Mia figlia grande (11 anni) fa il conto alla rovescia ogni giorno:D

Alessia che belli i vestiti! Quello rosso in particolare!
Ma eri con i ragazzi quando li hai comprati? Che gli hai detto? Che adesso vai a fare la spesa vestita così???

Alessia che belli i vestiti! Quello rosso in particolare!
Ma eri con i ragazzi quando li hai comprati? Che gli hai detto? Che adesso vai a fare la spesa vestita così???

Si , siamo andati ieri mattina...loro ormai sanno già che tutto è rivolto ad un prossima, futura, ipotetica crociera....non sanno quanto sia vicina la prossima!! Sono diabolica!!![smilie=diavolasso[:

E vaiiii io adoro parlare di abiti! Brava stai benissimo. Hai fatto bene a prenderli io pure ho detto se non lo metto in nave sto vestito dove lo metto. Io come Monica sono di base ballerine e pantaloni o snackets e jeans.
Se riescoa capire comemettere la foro la metto.
L
Il negozio a Savona e ' quello vicino al palacrpciere :vende anche in line diciamo . Io avevo visto il vestito su fb e ho contattato il negozio ho mandatole misure e oplà me li ha spedito.
Chiaramente l'ho pagato
Ok con simettono le foto????

Resto un giorno scollegata e voi cominciate a parlare di abiti di gala... non vale sono la mia passione😀...
Ora non riesco a postare nulla (prometto che domani trovo il tempo, dal cell. Non riesco) ma a questo punto non posso esimermi... di questo passo di sorprese per il diario ne restano poche[emoji3]
In questa crociera ne ho portati 3 di gala di cui 2 nuovi...
Uno sotto il ginocchio verde smeraldo che piace molto a William...
Uno maglia pantalone per il ristorante club ed infine quello di Capodanno, nero con corpetto griffato, il mio preferito... preso (come gli altri) con grande fortuna da uno stokkista delle mie parti che ogni tanto vende abiti griffati da sera delle collezioni passate a prezzi fissi abbordabilissimi... e per puro miracolo ha la mia taglia... diciamo abbondante...
Poi a mio marito e' sempre piaciuto regalarmi abiti... e io saei cattiva a dirgli di no...😇

Monica mi sa che nano piccolo e Aquilotto si somigliano molto! Anche William quando metto quello nero dice che sono la sua principessa.. e lo fa con una faccina seria seria che mi fa morire dal ridere...👸
Poi in crociera quando vedeva Francesca vestita da gala le diceva "Francy come sei bella" e si alzava dalla sedia per accompagnarla al tavolo come fa papa' con la mamma...

Ultima modifica:
Ma Alettia quando preparerai le valigie che gli dirai??

Che andremo a fare un giro a Venezia!!! .....No, voglio dirglielo prima....

E vaiiii io adoro parlare di abiti! Brava stai benissimo. Hai fatto bene a prenderli io pure ho detto se non lo metto in nave sto vestito dove lo metto. Io come Monica sono di base ballerine e pantaloni o snackets e jeans.
Se riescoa capire comemettere la foro la metto.
L
Il negozio a Savona e ' quello vicino al palacrpciere :vende anche in line diciamo . Io avevo visto il vestito su fb e ho contattato il negozio ho mandatole misure e oplà me li ha spedito.
Chiaramente l'ho pagato
Ok con simettono le foto????

Adesso devo spegnere il piccolo non ne può più...domani se nessuno ti ha aiutata ti insegno io ..che è un miracolo che sono riuscita a mettere le mie!!!

Che andremo a fare un giro a Venezia!!! .....No, voglio dirglielo prima....

Adesso devo spegnere il piccolo non ne può più...domani se nessuno ti ha aiutata ti insegno io ..che è un miracolo che sono riuscita a mettere le mie!!!
Magari! Ti dico solo che l' unica foto che ho ce l' ho sul cellulare!
Io sono impedita o quasi! !!

No ma così mi uccidete.. Crociere ai massimi storici. Oggi mail di costa che annuncia il passaggio a Pearl, poi voi con gli abiti... Certo Alessia che con il.tuo fisico puoi mettere di tutto e in più un abito da gala rosso... Fa sempre la sua figura. Non che il.nero sia da meno.. Ma il rosso proprio non si vede tutti i giorni.
Per inciso, anche io e la mia Franci normalmente siamo mooolto casual ma nelle occasioni speciali mi piace un sacco agghindarmi e agghindarla... Per noi (entrambe) in navecasual sul today vuol dire non abito da gran sera. se non lo faccio li non lo faccio più. E a giudicare dal numero di fotografi che la puntavano con l'obiettivo direi che con lei mi riesce.. Con me un po' meno, manca il fisico di base [emoji22] sul marito.. Stendiamo un velo pietoso. Con gala abito, ma senza gala.il.massimo che ottengo è pantalone lungo e polo[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Anzi, direi per restare in tema, che la mia Franci nonostante in tutto il resto sia la versione miniaturizzata del suo papi ama fare la principessa sciantosetta (vi avevo già detto che siano andate a comprare i "sandali d'oro per la nave" è lei dli mostrava a tutti), direi che dopo il cibo, l'oblo, i giochi di squock e all'esterno e ovviamente dopo il tanto tempo che finalmente passa con noi, è una delle due cose preferite. Scusate se commento solo gli ultimi post ma oggi giornata campale.. Mi aggiornerò con calma più tardi.
Ps per le foto di noi in abito da gala e per tutto il resto rimando al diario... Sara aspetta un giorno in particolare per aprire... Sarà a breve e probabilmente intorno a ora di pranzo... Questo giusto per non alimentare la suspance.....

Che bello anche la mia ha le scarpe eleganti per la nave, la gonna di tulle, da ballerina, comprata apposta e oggi ad un outlet le ho preso uno scaldacuore troppo carino con le taschine a forma di fette di anguria le e' piaciuto un sacco!!!
Mercoledi' , dopo aver portato il pesciolino rosso dalla nonna e aver ripreso la creatura ;-) faremo insieme la valigia!!!
La sua per la mia rimando a dopo cena quando la pargola dormira' o almeno si spera!

Sara, vai indietro una pagina e sbellicati pure dalle risate!!!!!

Alessia.. avevo visto ma non ero riuscita a finire il post perche' William mi ha schiacciato invio per sbaglio!!! L'ho dovuto completare i due tempi accidenti a lui...
A te rispondo qui altrimenti non si capisce piu' nulla.. altro che sbellicarmi dalle risate, stai benissimo... se io avessi il tuo fisico.... L'abito rosso e' un sogno!
Sei tu che ti sbellicherai domani...[emoji3]
Io il rosso lo adoro ma per gli abiti da sera proprio non posso.. hai presente il gabibbo!!!

Ultima modifica:
Oltre alla passione per le crociere abbiamo molto altro in comune...anche io nella vita di tutti i giorni vesto in modo piuttosto casual, ora che arriva il caldo leggings infradito e t-shirt tutti i giorni.
Ma a bordo è un'altra cosa!!! A me piacciono molto gli abiti corti :D ne avevo uno preso per Capodanno di alcuni anni fa che non mi andava più...cioè non ci entravo proprio :| cosi lo scorso anno mi sono messa a dieta per portarlo in viaggio, ho perso 15 kg e l'ho messo per il gala :D soddisfazione!!!
Per Alessia idem :D lo scorso anno riuscì pure a farle la piega