• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Noooo, Alessia, io non lo voglio sapere....ne dovesse risentire la mia autostima[emoji14]
Luciana hai capito tutto... a volte e' meglio non sapere..😉
Da quando lavoro li mi pongo molte piu' domande... ho sentito considerazioni sulla ceretta... davvero "meglio non dire..."😂

Se si va dal medico dei bimbi portiamo anche il mio... l'altro giorno si lamentava perche' quest'estate andiamo a Gran Canaria.. avendo scoperto che e' in Spagna "mamma uffa ci sono gia' stato in Spagna" e via ad elencate le nazioni che ha gia' visto.. Coosa???? Con le crociere ha visto gran parte del Mediterraneo.. ora come l'accontento l'anno prossimo??? Prima o poi mi tocca esaudire la richiesta del marito e provare il nord Europa... o i Caraibi...

Ultima modifica:
Dimenticavo... buon viaggio Monica... divertitevi ed al ritorno... tanti tanti dettagli... quella nave mi tenta parecchio😀

Alessia direi proprio che dal medico ci andiamo insieme... Per i motivi opposti. E poi sì, un no alla cucciola è un no molto deciso per mio marito. A lei proprio non sa resistere. Tranne che per il ballo.

Allora visita prenotata per due...direi che il famoso medico Colombia potrebbe fare al caso nostro...visita a domicilio (del medico).... il domicilio attuale mi sembra perfetto!!!!!!!! Sarò diabolica [smilie=diavolasso[: ???? Lei oggi sposta il domicilio guarda caso su Allure!!!!!

[QUOTE="Colombia, post: 957217"]Va beh dai se dovete andare dal medico venite da me che sono esperta di crocierite [emoji23][emoji23][emoji

Barbara se vale la tua teoria io mi lamento spesso del marito... Quindi vado a dirgli ora che lo deve interpretare come segno positivo.

Sembra che siamo riusciti nell'ardua impresa di far entrare i bagagli nella c1. Nani appena messi a nanna ( e non han battuto ciglio anche se sono stati monelli tutta la sera [emoji35][emoji35]) e alle 4 circa si parte ...

Fate le brave e continuate a sparlare dei mariti che fa bene [emoji16][emoji16][emoji16]...[/QUOTE]

Dottor Colombia....leggi sopra!!!!! Io e Barbara gradiremmo venire a fare una visita da te...al tuo domicilio attuale!!!!

Luciana hai capito tutto... a volte e' meglio non sapere..��
Da quando lavoro li mi pongo molte piu' domande... ho sentito considerazioni sulla ceretta... davvero "meglio non dire...

Se si va dal medico dei bimbi portiamo anche il mio... l'altro giorno si lamentava perche' quest'estate andiamo a Gran Canaria.. avendo scoperto che e' in Spagna "mamma uffa ci sono gia' stato in Spagna" e via ad elencate le nazioni che ha gia' visto.. Coosa???? Con le crociere ha visto gran parte del Mediterraneo.. ora come l'accontento l'anno prossimo??? Prima o poi mi tocca esaudire la richiesta del marito e provare il nord Europa... o i Caraibi...

Ok ho capito che deve essere una cosa un pò sconcia....io vorrei proprio sapere!!!!! Fammi capire,parlano della ceretta femminile? Non la vogliono? La vogliono integrale? che cavolo vogliono sti uomini??? No, perchè se non la apprezzano io faccio presto ad adeguarmi eh?

Prima o poi ti toccherà proprio esaudire i desideri del marito.... che sacrificio!!!!
Noi dopo avere visto il fiordo di Kotor ( che è bellissimissimo) abbiamo capito che adesso il nord Europa è quasi d'obbligo!!!! Mi sa che ci dovrò andare a nuoto... [smilie=sub[1].gif]

Per i Caraibi, anche quelli sono da fare. A gennaio mia sorella è andata, sono quasi schiattata dall'invidia!!!!! Ero felice per lei eh? Ma avevo proprio anche l'invidia

Alessia ma un po' di sana invidia muove il mondo. Un dubbio... Secondo te l' Asl ci passa il ricongiungimento con il nostro medico di fiducia nonché.vitto e alloggio per il paziente e l' accompagnatore??? Dai su, mi sforzo, per il secondo accompagnatore paghiamo noi[emoji23]
Sul colleghi di Sara meglio lasciar perdere.. Non se ne salva uno!!! Come ci vorrebbero? Ognuno a modo suo, questa è la terribile verità. Ergo delle due l'una: o si esprimono e ci spiegano cosa vogliono o si accontentano.
Monica buon viaggio!!! Che giro farai? Puoi rispondere anche al rientro!! Un bacione e buon viaggio anche ai nani. Io ci credo che ci lamentiamo solo se ci teniamo. Ma non sono mai riuscita a convincere il marito.. Se ci riesci racconta come hai fatto.
Domani noi ci accontentiamo della vita a leolandia con cucciola e cuginetto, che appena rientra parte per rignano. Povero lui[emoji6]
Nord Europa e Caraibi... Mi sa che sono le preferite di molti, me compresa. Chissà un giorno...

Alessia ma un po' di sana invidia muove il mondo. Un dubbio... Secondo te l' Asl ci passa il ricongiungimento con il nostro medico di fiducia nonché.vitto e alloggio per il paziente e l' accompagnatore??? Dai su, mi sforzo, per il secondo accompagnatore paghiamo noi[emoji23]
Sul colleghi di Sara meglio lasciar perdere.. Non se ne salva uno!!! Come ci vorrebbero? Ognuno a modo suo, questa è la terribile verità. Ergo delle due l'una: o si esprimono e ci spiegano cosa vogliono o si accontentano.
Monica buon viaggio!!! Che giro farai? Puoi rispondere anche al rientro!! Un bacione e buon viaggio anche ai nani. Io ci credo che ci lamentiamo solo se ci teniamo. Ma non sono mai riuscita a convincere il marito.. Se ci riesci racconta come hai fatto.
Domani noi ci accontentiamo della vita a leolandia con cucciola e cuginetto, che appena rientra parte per rignano. Povero lui[emoji6]
Nord Europa e Caraibi... Mi sa che sono le preferite di molti, me compresa. Chissà un giorno...

Già sana invidia....per poco schiatto!!! :)

Ricongiungimento? Si, praticamente già fatto..l'asl è disposta a pagare per tutto....eeeeee....figurati che per partire in crociera, avevo bisogno della ricetta di un medicinale di cui avevo ancora pochi confetti in una scatola. Il medico è stato categorico, il lunedì la ricetta non te la posso fare, devi tornare al giovedì (noi partivamo venerdì). Perchè le pasticche non erano ancora finite!!!!
Siamo veramente alla frutta!

Ecco, ora la questione mariti è chiara:loro ci vogliono tutte diverse. Noi invece li vogliamo tutti uguali: romantici, galanti, virili, simpatici, e ballerini.... è così semplice! ;)

Buongiorno!! Ma quanto avete sparlato dei mariti ieri :D leggo che il mio non è l'unico a gradire i bicchierini aggratissss in nave...ballare non se ne parla proprio!!! Ma anche io non sono molto la tipa, sono moderatamente maschiaccio e col fisico extra large che mi ritrovo non ho neanche bisogno mi porti su i sacchetti della spesa...per la portiera della macchina stendiamo un velo pietoso, ultimamente prendiamo sempre la mia, quindi me la apro, la porto fuori dal garage e poi lui si accomoda :|

Condivido quanto scritto da Luciana, Alessia sei super!!
Monica buon divertimento!! Ormai sarete quasi arrivati, chissà che emozione i nani!!!
Bacione a tutte!!!

Buongiorno a tutte le ragazze speciali del mondo a parte (vi piace questa definizione del nostro spazio?)
Oggi giornata intensissima, mille cose da fare, anche in vista dell'incontro a Rignano.......che emozione! Ancora non ho deciso cosa metterò, o meglio, avrei anche deciso, ma da ieri ho già cambiato idea tre volte :p

Mondo a parte mi piace un sacco... cercate di divertitevi il più possibile a Rignano, con o senza spritz [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Io lo so che proverò a chiamare Sara per avere info fresche... Poi vediamo se risponde. Come tutte le persone sane quand'è in fase divertimento può scordare il telefono[emoji6] vero sorellina?
Uno dei motivi per cui sarei venuta volentieri era incontrare te e Francesca... Sai com'è, la terza del nostro mondo a parte che sarà presente come dire... La conosco e vedo già di frequente[emoji23]

Quanto mi sarebbe piaciuto conoscere anche te, Barbara!
Cercherò di ricordare a tua sorella di tener d'occhio il cellulare....almeno un salutino;-)

Barbara cercheremo di trovare un'altra occasione!!
Noi non avendo bimbi abbiamo meno esigenze di organizzazione di un viaggio e siamo abituati a macinare chilometri in giro per l'Italia.... soprattutto perché amiamo la montagna seria!! Organizzeremo qualcosa!!
Domani sarò in ferie, e sono riuscita a far prendere le ferie anche al Socio... anche se le sue ferie... spesso le passa al telefono... ma almeno siamo insieme!!
Partiremo con una certa calma... soprattutto perché dobbiamo riuscire a far entrare tutto in macchina... dai pochi bagagli, per fortuna estivi a tutte le cose che ho preparato per l'incontro ed al trasportino del bassotto!!
Passeremo all'outlet di Valdichiana per un'occhiata e poi via verso Rignano dove ci attende un pomeriggio di preparazione, di coordinamento e poi di relax serale con musica!
Nonostante ne abbiamo due di outlet vicino Roma.... ad uno di questi sono andata per la prima volta un mese fa e ne ho visitati solo altri due... sempre all'andata o al rientro da gite per l'Italia....
Ho già dato lo scorso mese quindi domani mi devo assolutamente comportare bene!!!
Non avremmo neanche posto in macchina probabilmente!!!

Se riesco vi mando un saluto domani durante il viaggio altrimenti a risentirci a presto.... sperando di fare un saluto telefonico a Barbara, tramite Sara!!

Se l' outlet di cui parli è quello che ho in mente io preparati... Marchi di livello elevato. Io una volta sono stata a Figline Valdarno grazie ad una smartphone regalo di amici. Avevo il pancione e non ho potuto mangiare costata e Fiorentinana. Ce le ho ancora in mente e mio marito si era quasi convinto a venire al ritrovi per poi passare di lì. Ma quando abbiamo saputo della giornata da mi ha fatto notare che Franci è già abbastanza sballottata da una parte all'altra nella vita quotidiana. Poi all'epoca per consolarmi della bistecca mancata ho visitato l' outlet ma il mio portafoglio non consentiva. Sob sob. Comunque sarete in una zona fantastica.

Mondo a parte è bellissimo, brava Luciana!
Angela grazie...alla fine mi fate vergognare...

Outlet outlet....si, conosco...vi svelo un segreto: mai frequentarli nei periodo normali, SOLO durante i saldi....parola di ligure tirchietta!!!! E che affaroni che si fanno!!!! ;)

Ma dunque Sara sarai al raduno??? Che bello, manda tante foto!!!

Ultima modifica:
Senza offesa, ma mi sembra che " con gli occhi dei bambini" sia oramai diventato un ricordo e che l'argomento sia sia trasformato in un "po' di tutto".