• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Miryam

Well-known member
Stupenda.....avro' piacere di rivedere Amsterdam visitata un paio di anni fa.....sempre se farai il diario......e speriamo che sia buono il clima da quelle parti!

Buona giornata!
 

gimale

Well-known member
Stupenda.....avro' piacere di rivedere Amsterdam visitata un paio di anni fa.....sempre se farai il diario......e speriamo che sia buono il clima da quelle parti!

Buona giornata!
Speriamo. Anche io sono stata ad Amsterdam due anni fa ma ci ritorno volentieri per vederla con un po' più di calma. Per il primo giorno ho prenotato una escursione ai mulini e in un paesino patrimonio dell'UNESCO di cui però ora non ricordo il nome. Secondo giorno Amsterdam in libertà e poi imbarco su Mediterranea.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Speriamo. Anche io sono stata ad Amsterdam due anni fa ma ci ritorno volentieri per vederla con un po' più di calma. Per il primo giorno ho prenotato una escursione ai mulini e in un paesino patrimonio dell'UNESCO di cui però ora non ricordo il nome. Secondo giorno Amsterdam in libertà e poi imbarco su Mediterranea.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e.....Dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo nel bel tempo per voi. Tuo marito e il suo calcolo? Avete provato con la birra?
 

gimale

Well-known member
Buongiorno e.....Dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo nel bel tempo per voi. Tuo marito e il suo calcolo? Avete provato con la birra?
Il calcolo non è ancora uscito ma ormai deve essere in vescica o quasi. Quindi niente più coliche. Dovrebbero chiamarlo in ospedale la prossima settimana o al massimo quella dopo per romperlo con il laser.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Blueyes

Well-known member
Sii lo so che tutti partono e io no �� �� immagino con quanta fatica rifarai le valige!!!!!!
Pensa che sabato ho ck in e imbarco del charter Costa x il nord Europa...già me li immagino tutti contenti con le loro valigette e le loro belle etichettine e io a rodermi il fegato...stamattina ho pure visto il fumaiolo giallo da lavoro...
soffro �� se continuo cosi non arrivo a ottobre...
Lirica parente vicina di Opera �� ��

Nell'Opera ci son già stato per il giro di Cuba&limitrofi, ho fatto subito amicizia con il pizzaiolo napoletano e mi sono infiltrato al "Voyager black", un must!
Nave piccolina ma veramente a misura "umana".
Spero di replicare con la Lirica.
In effetti, le valigie avevano gia preso la strada della soffitta, ah che problemi! -__^
Ma stavolta, al posto di girare in mutande all'arrivo a Venezia penso che porterò una bella fionda per cecchinare Valerio quando passeremo davanti casa sua :)

Blue.....se non ti odia Angela ti odio iooooo!!!
Ma perché l'unico uomo al mondo che vuole partire "con moderazione" l'ho pescato io?????
Comunque, Angela, stai tranquilla, anche per me la voglia di ripartire è fortissima...
Avrà altre doti, dai.. mica possiamo essere tutti perfetti ^__^
Minaccialo di partire da sola , vedrai....
Meno 18!......
Vai in siberia?
 

Alettia

Active member
Scura!!! Se si azzarda con una bionda o una rossa guai a lui! [emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Ehm....con il suo aveva provato, ed era riuscito ad eliminarlo, con grandi quantità di bionda...di scura ne ha abbastanza di me ;) ;) ;) ;)



Avrà altre doti, dai.. mica possiamo essere tutti perfetti ^__^
Minaccialo di partire da sola , vedrai....

Il problema è che parto già da solaaa!!!!!! :) :) :) :) :)
 

billi04

Member
Buongiorno, buon sabato!!
Piove e la temperatura si è abbassata...
Monica hai gia iniziato a pensare alle valigie? Su quale nave sarai??
E Didi sarà di ritorno??!! Chissà cosa ci racconterà di bello!!
Io dopo una mattina a lavoro, pranzo e poi nanna!
 

paola

Well-known member
Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno
Angela buon riposo.
Io al lavoro, ma in giardino a godermi il sole londinese.
c68c12533ddab40ff04619742cd1f8cb.jpg

Buon weekend a tutti

Sent from my iPad using Tapatalk
 

gimale

Well-known member
Buongiorno, buon sabato!!
Piove e la temperatura si è abbassata...
Monica hai gia iniziato a pensare alle valigie? Su quale nave sarai??
E Didi sarà di ritorno??!! Chissà cosa ci racconterà di bello!!
Io dopo una mattina a lavoro, pranzo e poi nanna!
La lista delle cose da mettere in valigia è già pronta e metterò un po' di tutto: dal piumino alle t-shirts. Al nord non si sa mai che tempo si trova.
Sarò su Mediterranea, una delle mie preferite.
Oggi pulizie in casa e poi cyclette. Buon sabato.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

billi04

Member
Buongiorno, buon inizio settimana!!
Continua a piovere...ieri abbiamo tolto dall'armadio qualche maglioncino, la temperatura è scesa tanto e io ho passato tutto il sabato a starnutire mai visto un maggio così brutto..
Didi sarà rientrata??!!!
 

Alettia

Active member
Buongiorno.

Ma quanto piove???? Ieri un po' meno, ma questa mattina ha cominciato a scendere davvero decisa.
Sabato invece è stata una bella giornata e Davide è riuscito, finalmente, a fare la prima escursione sulla nuova e bellissima Mountain bike regalo della comunione. Bimbo felice lui!!!

Di Anna non ho notizie, immagino che sarà presa fra lavatrici e valigie da disfare.... Che tristezza!
Dai Monica, ci sei rimasta solo tu a tenere alto il nostro morale sconsolato...

Blue....ho raccontato al marito del discorso " partenza in solitaria"....non ha fatto una piega!!! Fa finta di non sentire!!!
 

Didi

Well-known member
Sono rientrata ierri pomeriggio e a Milano era una bella giornata e faceva anche caldino.
Poi oggi il tempo di fare il cambio di stagione e mettere i capi pesanti a lavare e rieccoti acqua e freddo. Fortunatamente i piumini non li avevo ancora infilati in macchina perchè al mattino e alla sera servono ancora..
Blu quando sono arrivata a Venezia pioveva, ma come speravo alle 17 l'ora della partenza , si è aperto uno spiraglio e un palldo sole ha fatto capolino, giusta il tempo per fotografare.
Non ho ancora scaricato le foto, domani e dopo sarò impegnata con degli esami per mio marito, poi riuscirò a vederle , spero siano riuscite bene . Certo la partenza da Venezia in nave è fantastica.

Per ora ho letto e mi sono portata pari, appena ho tempo vengo a farvi qualche ragguaglio del mio viaggio, portate pazienza perché ho impegni molto più importanti da seguire.
un saluto a tutte e un grazie a Paola della foto di quei fiori che somo veramente incredibili.
 
Top