• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

gimale

Well-known member
Ben tornata Didi. Hai ragione: partire o arrivare in nave a Venezia ha un fascino incredibile.


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Buonasera...
Qui piove e piove,è appena scoppiato un tuono lunghissimo...

Bentornata Anna. La partenza da Venezia è davvero imperdibile. Da fare almeno una volta...ma anche di più!!!!!
Aspettiamo qualche tuo racconto.
 

paola

Well-known member
Ben tornata Anna.
Alessia mi spiace per la pioggia, dai tra poco inizierà anche la vera estate.
Non ci crederete ma qui tempo bello, oggi letteralmente due gocce di pioggia. Questa sera ho bagnato i fiori nei vasi, la terra era oramai secca.
Non fa caldo, ma si sta benissimo.
Buona serata



Sent from my iPad using Tapatalk
 

gimale

Well-known member
Buona sera ragazze ( e ragazzi).
Sono arrivati i biglietti! Ora sì che ci siamo quasi!
Ancora solo 7 giorni di lavoro e poi si pensa alle valige.
Alessia, da domani sarà estate: hanno detto che arriva l'anticiclone ed il tempo dovrebbe stabilizzarsi. Speriamo: domenica sarò ad una comunione e vorrei mettere qualcosa di primaverile, finalmente....intanto anche stasera ci sono nuvoloni minacciosi.
È appena arrivato un capriolo davanti al cancello del giardino.... chissà se riesco a fotografarlo.
Niente da fare: mi ha vista ed è scappato!


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Alettia

Active member
Buongiorno!

Paola..il tempo non si è ancora aggiustato. Come dicono al tg anche le nostre ciliegie sono rovinate. La pioggia le ha graffiate e adesso, con la continua umidità, dove si sono formati i graffi stanno marcendo. Peccato.
Qui passiamo momenti, pochi, con il sole e momenti con il cielo coperto e a volte pioggia. Mi sembra che anche lo scorso anno in questo periodo facessimo gli stessi discorsi!!!
La temperatura è accettabile.

Monica ...evviva i biglietti!!!!!! Che bella emozione pensare ai bagagli, all'itinerario, alle escursioni.... Mi sembra sia passato un anno da quando sono partita ...
Per fortuna, con i cellulari di oggi, in ogni momento posso andare a rivedere le foto e...un pochino mi prende la malinconia.
Un capriolo al cancello..... non è che voleva essere invitato a cena, insieme a sua moglie "Polenta" ?????? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Scherzo eh????!!! Non amo la selvaggina!!!!! :)

Angela, Anna...come va? Siete sotto choc da rientro? Dai che aspettiamo qualche racconto!!!
 

billi04

Member
Eccomi qui :D buongiorno a tutte!!
Mattinata libera, colazione con le amiche e ora sto per un po al pc...
Alessia tanto choc dopo il rientro, più si viaggia più si vorrebbe stare in viaggio, non dico una vita in vacanza, ma quasi :cool: martedì ho visto la Divina lasciare il porto, oggi ci sara Diadema e io una sbirciatina dagli uffici la do sempre [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:
Il tempo qua é ancora incerto, quarto giorno di maestrale, fa freschetto e le maniche corte portano solo il raffreddore, ufffff
Monica dai che i sette giorni voleranno via!!!
Didi spero che visite di tuo marito vadano al meglio!!
Oriana non passa più da noi??? :(
 

Alettia

Active member
Beh, si sa che se piove lo si può definire "capriolo in umido"!

Mai definizione fu più centrata!!! ;)

Poverino, io non lo mangerei mai il capriolo, neanche in "umido"!!!!:(

E dai Miriam..... se non ti va la moglie, puoi tentare con il cugino....."Arrosto" [smilie=viva_02[1].:

Angela, tu devi anche subire le angherie delle navi in partenza visibili dalla finestra dell'ufficio... la vita è crudele :) :) :) :) :)

Anna aspettiamo tue notizie!

Monica -6????

Qui ieri il meteo ci ha regalato una bellissima giornata. Era cominciata con le nuvole e la stufa accesa poi, piano piano, si è schiarito e verso le 11.00 cielo terso e 21 gradi. Meraviglioso!!!
Per il momento ancora stufa accesa e grigio variabile.

Domenica prossima partenza improvvisa per me....no no, non vi agitate.Nessuna crociera all'orizzonte. Devo andare a Trento-Bolzano con mia mamma per alcune cosette burocratiche da sistemare.
Partiremo con flixbus da Savona....un viaggio che durerà 7 ore all'andata e altrettante al ritorno.... mi vien male solo al pensiero!
Abbiamo cercato alternative ma niente. In treno solo con 3 se non 4 cambi e tempi ancora più lunghi.
La Liguria è proprio tagliata fuori da tutto. Qui una tratta comoda per il nord non esiste.

Allora dai, devo pensare alla valigia pure io, anche se non quella da noi preferita. Buona giornata a tutti!!!!
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno......

Alessia stufa accesa????Ma dove sei?
Ormai ....ed incrocio le dita....le temperature dovrebbero essere estive......ti invidio per il tuo viaggio di Trento-Bolzano, due città meravigliose.Quanto ti fermerai?

Queste due città mi ricordano i mercatini di Natale, spero quest'anno di ritornarci!
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno e scusate la poca presenza, è un periodo particolarmente intenso e sono particolarmente stanca, i problemi si accavallano e ho poca voglia di scrivere , d'altronde non saprei neppure cosa raccontarvi in questo momento.

Bentornata ad Anna, spero sia andato tutto bene e buoni preparativi a Monica, la vacanza di sicuro gioverà a tutti voi.

Buona giornata a tutte.
 

paola

Well-known member
Buongiorno
Giornata grigia, ottima per riesumare l’abbigliamento estivo.
Speriamo di poterlo usare......
Anche la mia valigia si sta preparando.
Lunedì si riparte......la Cornovaglia chiama.......
Buon weekend a tutti.

P.S. mi avete fatto venire voglia di polenta.....


Sent from my iPad using Tapatalk
 

gimale

Well-known member
Oggi bellissima giornata di sole. Sono già spiaggiata a bordo piscina[emoji3] Ho deciso: oggi solo relax.
Buona giornata!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

billi04

Member
Buongiorno, buon sabato!!
Monica sei già in piscina??!! Qua il sole è coperto della nuvole, ma la temperatura è buona
Oriana mi spiace che il periodo non sia dei migliori, spero arrivi una bella crociera a breve a tirarti un pochino su di morale!! Colgo comunque l'occasione per ringraziarti del lavoro che fai qua sul forum, sempre preciso e cortese!!!
Serena come va???
Noi oggi festeggiamo dieci anni in questa casa, pranzetto speciale e poi serata in centro per un gelato
 

Miryam

Well-known member
Buongiornoooo....da me siamo già a 22gradi....e non ci lamentiamo, anzi!!

Monica in piscina?Wow................

Oggi niente gossip con le amiche, è già un mese che lo salto...ma in compenso "gossippiamo" giovedì sera....perchè da noi ci sarà l'apertura dei negozi dell'estate!!!

Alessia sei in spiaggia?????
 

gimale

Well-known member
Si, sto aspettando che il robot finisca di pulire poi provo il primo bagno della stagione anche se temo che l'acqua sarà ancora fredda. Intanto il marito mi ha portato da bere presentandosi con un vassoio e la frase " bar service": mi ha già fatto sentire in crociera!

7c44ebb6b96ffc9f979a8d0bdea62fd5.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Si, sto aspettando che il robot finisca di pulire poi provo il primo bagno della stagione anche se temo che l'acqua sarà ancora fredda. Intanto il marito mi ha portato da bere presentandosi con un vassoio e la frase " bar service": mi ha già fatto sentire in crociera!

7c44ebb6b96ffc9f979a8d0bdea62fd5.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Speriamo che il marito non voglia anche la "mancia";)......pero' è invitante....la piscina!
 
Top