• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Oriana aveva promesso un ristorantino in zona dove mangiare. E possibilmente posteggiare pure.
Qui parcheggiare è un delirio.
 
Buonasera a tutti!
Ieri giornata terribile. Siamo stati a pranzo con mio suocero il 16 giugno, il 27 sarebbe dovuto partire per la Sardegna, gli avevo prenotato o il traghetto per Olbia. Invece ieri mattina siamo stati chiamati dai carabinieri di Mortara, mio suocero è stato trovato morto sul ciglio della strada in un fosso asciutto ieri mattina da un passante. Mia suocera (erano separati, lei abita vicino a noi a Legnano) ha dovuto riconoscerlo, noi siamo arrivati dai carabinieri poco dopo partendo da Milano i treno dato che eravamo al lavoro entrambi, ricostruendo un pochino i fatti deve essersi sentito male lunedì andando dall'elettrauto a recuperare l'auto riparata (motivo per cui non era partito). Stiamo aspettando che l'ospedale di Pavia ci chiami per la restituzione della salma, ovviamente hanno disposto l'autopsia. Oggi siamo stati in un'agenzia di onoranze funebri qui a Legnano perché vorremmo tumularlo qui non avendo altri parenti a Mortara, ci hanno detto che è possibile e pensano a tutto loro.
Intanto che vi scrivevo ci hanno chiamato urgentemente i carabinieri qui di Legnano, è arrivata la notifica che venerdì verrà disposta dal PM l'autopsia, a dire del comandante dei carabinieri probabilmente già venerdì riavremo la salma. Speriamo.
Quello che è successo è veramente shockante. Meno male che un signore lo ha visto, noi pensandolo in vacanza non lo avremmo cercato fino ad agosto, non ci sentivamo mai durante le sue ferie in Sardegna. Christian comunque è tranauillo e io ho preso qualche giorno di ferie per stargli vicino e aiutare lui e sua mamma a sbrigare le varie pratiche.
Stasera abbiamo il biglietto per il concerto di J-ax qui a Legnano e ci andremo, abbiamo bisogni di pensare ad altro, tanto a Mortara/Pavia fino a venerdì è tuto fermo.
Buona serata!
 
Buonasera a tutti!
Ieri giornata terribile. Siamo stati a pranzo con mio suocero il 16 giugno, il 27 sarebbe dovuto partire per la Sardegna, gli avevo prenotato o il traghetto per Olbia. Invece ieri mattina siamo stati chiamati dai carabinieri di Mortara, mio suocero è stato trovato morto sul ciglio della strada in un fosso asciutto ieri mattina da un passante. Mia suocera (erano separati, lei abita vicino a noi a Legnano) ha dovuto riconoscerlo, noi siamo arrivati dai carabinieri poco dopo partendo da Milano i treno dato che eravamo al lavoro entrambi, ricostruendo un pochino i fatti deve essersi sentito male lunedì andando dall'elettrauto a recuperare l'auto riparata (motivo per cui non era partito). Stiamo aspettando che l'ospedale di Pavia ci chiami per la restituzione della salma, ovviamente hanno disposto l'autopsia. Oggi siamo stati in un'agenzia di onoranze funebri qui a Legnano perché vorremmo tumularlo qui non avendo altri parenti a Mortara, ci hanno detto che è possibile e pensano a tutto loro.
Intanto che vi scrivevo ci hanno chiamato urgentemente i carabinieri qui di Legnano, è arrivata la notifica che venerdì verrà disposta dal PM l'autopsia, a dire del comandante dei carabinieri probabilmente già venerdì riavremo la salma. Speriamo.
Quello che è successo è veramente shockante. Meno male che un signore lo ha visto, noi pensandolo in vacanza non lo avremmo cercato fino ad agosto, non ci sentivamo mai durante le sue ferie in Sardegna. Christian comunque è tranauillo e io ho preso qualche giorno di ferie per stargli vicino e aiutare lui e sua mamma a sbrigare le varie pratiche.
Stasera abbiamo il biglietto per il concerto di J-ax qui a Legnano e ci andremo, abbiamo bisogni di pensare ad altro, tanto a Mortara/Pavia fino a venerdì è tuto fermo.
Buona serata!



Mi dispiace, sentite condoglianze!
 
Ma Serena????!!!!!
Mi spiace tantissimo per te e per Cristian, si unisce alle condoglianze anche Roberto.
Che brutta esperienza state vivendo.
Vi abbraccio forte.
 
Un abbraccio affettuoso.....
La perdita di una persona cara è sempre difficile da affrontare ma in questo modo....veramente scioccante!.....
 
Cara Serena un abbraccio a te e Cristian e sentite condoglianze.
Vi auguro che le lungaggini burocratiche termino in fretta e possiate riprendervi da questa brutta esperienza
Come é strana la vita, da un momento all'altro cambia tutto.
Anche questo post, aperto in mattinata col riso e chiuso col pianto.
 
Mi unisco anche io agli altri porgendoti le mie più sentite condoglianze Serena...la perdita di una persona cara fa sempre molto male, in questa maniera così repentina poi ... ti abbraccio
 
Buongiornooooo.................a chi si è svegliato ora, a chi è in partenza, a chi è partito/a, a chi mi risponderà!
Ci siete?????
 
Buongiornooooo.................a chi si è svegliato ora, a chi è in partenza, a chi è partito/a, a chi mi risponderà!
Ci siete?????

Eccomi ... ma ci sono per modo di dire ... devo assolutamente doparmi di caffeina altrimenti oggi è dura ... non sono andata a dormire più tardi del solito ma ho un sonno pazzesco ... meno male è venerdì !
Programmi per il week end ??
 
Buongiorno Miriam, ci siamo.

Un pensiero è sempre per Serena e Cristian.

Claudio, grazie per le dritte per la salsa di pomodoro. Quel tipo di pomodoro al negozio l'ho già visto, non pensavo fosse ideale per il sugo.

Sabrina.... così è molto più facile ricordare il tuo nome!!!

Anna....dare un nome al robottino delle pulizie è una cosa simpatica....se lo chiami viene da te???;);););)

Con il caldo che fa stamattina mi aspetta ilio attrezzo diabolico... quando solo lì sopra rimpiango davvero l'aria condizionata!!!!
 
Top