• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio a tutti...la mia settimana lavorativa e' gia' finita! Ora mi aspettano sei giorni di relax, riprendo venerdi' prossimo.
 
Buon pomeriggio e un saluto da...

d782852a5757a10b0904c57ee4a5c02f.jpg



670665a29a86111b21d02ebd7498df19.jpg



6412ec49c80ccb929c146bdd64c5076d.jpg


a268b6e501dea2e08e7ff0ce642c4d12.jpg



Genova!!


bf609b85d2c91a3f423efec6cd99cca8.jpg



Uno sguardo alle navi, oggi in porto Fantasia e Divina.

Una bellissima visita all'Acquario e quattro passi per la splendida Genova tra i suoi monumenti ed i caratteristici vicoli.

a3a5cf8a1652c9ec54249e4c16b24c95.jpg



83ef987ad468c05506020b1475b4b819.jpg



42c5fbc45afb47e22dce849ac93f794c.jpg



e995b21bbce114d711f9013fda3ba399.jpg



8c0d259fcc5d153c12ec04f551bea6e2.jpg



00f3c5f38ecbfa6ea73d585dfbcdd93e.jpg



224e24ad846aa088eba3a1847da7c02e.jpg



9e9460886235469504710f312932be45.jpg



Buona giornata a tutti!
 
Te l' avevo detto tempo fa che e' una delle sezioni piu' simpatiche del forum.....:D

Un saluto anche da parte mia.

P.S. Perche' penso che ogni volta Miryam si riferisca a me....:p
[emoji2][emoji2][emoji2]

Ma..... benvenuto!!!

Ps. Non scatenare gli dei dell'Olimpo eh!!! Che qui c'è già Blue che ne combina di ogni....[emoji849][emoji854][emoji6]
 
Buon pomeriggio. Genova é una bellissimo citta

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Ciaoo!! Buon pomeriggio a te, Maria.
In effetti è veramente una bella città e offre molto. Ho approfittato visto che solitamente passo sempre velocemente...e per rispondere a Miriam...mah... chissà, può darsi...[emoji854][emoji6]
 
Buon fine settimana a tutti.
Oriana vedo che finalmente sei collegata. Le linee telefoniche liguri sono come le autostrade liguri, quando c'é troppo traffico si intasano,
Io mi sono stancata e per ovviare faccio weekend di due mesi ;)ed ho rimesso la linea fissa.

Maurizio il panettiere ideale per noi donne ....il pane un giorno a settimana poi si salta e si mantiene la linea.....:D

Alessia a tutte piace vedersi bene nello specchio ma per quello bisogna guardarsi sempre non solo quando si indossa il costume.
Alternativa: eliminare gli specchi! :D
Ci sono funghi? Mio marito vorrebbe andare a ponte di Nava al solito ristorante per mangiarli.
 
Buon fine settimana a tutti.
Oriana vedo che finalmente sei collegata. Le linee telefoniche liguri sono come le autostrade liguri, quando c'é troppo traffico si intasano,
Io mi sono stancata e per ovviare faccio weekend di due mesi ;)ed ho rimesso la linea fissa.

Maurizio il panettiere ideale per noi donne ....il pane un giorno a settimana poi si salta e si mantiene la linea.....:D

Alessia a tutte piace vedersi bene nello specchio ma per quello bisogna guardarsi sempre non solo quando si indossa il costume.
Alternativa: eliminare gli specchi! :D
Ci sono funghi? Mio marito vorrebbe andare a ponte di Nava al solito ristorante per mangiarli.
Buon pomeriggio a tutti. Oggi , finalmente, un po' di relax in piscina. Ahhhhh, la prova costume! Sono d'accordo con Anna quando dice che c'è sempre qualcuno peggio e anche con Alessia che dice che bisogna tenersi un po' per piacersi. E arrivata alla seconda metà della seconda serie degli anta mi piaccio anche con un po' di ciccia e non faccio più confronti con chi è più giovane di me.
Anna non so se a Nava ci sono funghi ma ti posso assicurare che dove vado di solito io con questo caldo di porcini and company non c'è traccia. Dovremo aspettare l'autunno anche se sarà difficile che si ripeta l'annata dello scorso anno.
Comunque due tagliatelle col sugo di funghi si possono fare anche con quelli secchi [emoji6]
Oriana, le tue foto di Genova sono proprio belle. Sei entrata in Duomo? Hai visto la bomba che è custodita al suo interno? Da bambina quando capitava di passare di lì mi facevo sempre portare a vederla: mi sembrava molto più grande di quello che è, mi incuteva un po' di paura e mi sembrava un vero miracolo che non fosse esplosa e che il nostro Duomo si fosse salvato. Bei ricordi....
Auguro a tutti una splendida domenica.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Miryam mi dispiace, ma l' ouzo questa volta non te lo potro' offrire,...in quel periodo saro' a Taormina a mangiare pescespada...;)

Oriana ricordati che il bel tempo in Liguria ve l' ho portato io....:p

A proposito della bomba,...ehh non e' mica poi tanto piccola....:eek:



Buona serata a tutti.
 
Grazie gimale l'avevo immaginato che ora non ci fossero funghi, spero in agosto dopo qualche acquazzone, tenetemi informata.
Volevamo godere un po’ di fresco al Colle di Nava e poi pranzare con solo portate a base di funghi . C’è un ristorante carino dove si mangia bene!
 
Buona domenica a tutti e tutte!

@Didi: io preferisco che gli specchi ci siano nelle case della gente, alcune volte vedi in giro certe "ciofeghe":D.....e poi io devo sempre specchiarmi!;)

@Nautilus: mi toccherà acquistarlo l'ouzo!

@Oriana: sarà partita o non sarà partita?

@Monica: che bello una bella passeggiata nei boschi in cerca di funghi, mi ricorda una vecchia vacanza in Austria dove trovai un porcino enorme, lo portai in hotel e la signora la sera ci preparo' un risottino niente male (ovviamente le diedi la ricetta italiana per cucinarlo)

.....................chi è prossimo ad una bella crociera?
 
Buona Domenica a tutti voi.
La mia prossima crociera é fra meno di 9 mesi. Dovro aspettare Ancora un po

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 
Ciaoooo e benvenuta fra noi..................dove andrai di bello?
Parto da savona con diadema e la nave si fermerà a Napoli, Palermo, Valencia, Barcelona e marsiglia. Non avevamo Ancora visto Valencia e le mie ragazze non conoscono neanche Napoli.

Buon compleanno a Paola ed un saluto a Maurizio che ho conosciuto Durante la visita di diadema.
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi è domenica anche per me, libera oggi e domani, ne approfitterò per riposare, le sera a lavoro sono sfiancati anche a causa del caldo....
Paola tantissimi auguri di buon compleanno!!! Che farai di bello oggi?? Lavori?? Cenetta speciale??
Vi racconto le sventure della settimana scorsa, mia suocera, entrata in ospedale per un mal di pancia, è caduta ed ha riportato un trauma cranico e la frattura scomposta di tre costole...per fortuna a 87 anni è d'acciaio, già mangia e riesce a fare piccoli movimenti, speriamo si riprenda presto!!!!!!
Com'è il meteo da voi?? Ho visto qualche immagine di forti nubifragi e grandine, ma non ho avuto tempo per approfondire...qua cielo coperto e venticello piacevole, siamo al mare e l'acqua è gelida.
 
Torino é soleggiata e si sta bene non c'é il caldo affoso dei giorni precedenti

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 
Buona sera
Grazie per gli auguri.
Angela oggi si lavora, ho appena iniziato il primo di sette tour della Cornovaglia
Oggi Stonehenge
78651b38309f81c1b2fc56f7e01cbdf2.jpg

Bath
e2208bd794f0992158dc8b490198bf22.jpg


Cenetta romantica......no, cena in compagnia del mio autista e di 39 clienti!!!!![emoji1787]

Regalo di compleanno.....rimandiamo a Settembre.....

Buona serata a tutti.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Top