• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

ottimo :-D quando ci inviti?? ;-)
Si può organizzare: in congelatore ci sono ancora quelli di Ottobre...... Eccone una parte:

4234d7d947f9a2e3f1bf9a02388b25d7.jpg



Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Si può organizzare: in congelatore ci sono ancora quelli di Ottobre...... Eccone una parte:

4234d7d947f9a2e3f1bf9a02388b25d7.jpg



Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

wowowowoowowo che meraviglia (non la nave) io porto la pasta fatta in casa o se c'è il barbecue delle fiorentine..... tagliolini ai funghi, bistecca e cappelle sulla brace slurpppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
 
Billi avevo saltato una pagina e non avevo letto di tua suocera. mi spiace tanto per lei e per voi.
Alla sua età son sempre incidenti spiacevoli per chi li subisce e per chi deve starle accanto.
Le auguro una pronta guarigione. I Sardi sono famosi per la loro longevità
.

Angela, mi scuso..mi era sfuggito.
In questi giorni si è scritto molto e mi era proprio sfuggito.
Mi auguro che la tempra di tua suocera l'aiuti a superare presto e bene questo incidente di percorso. Gli anziani sono fragili e basta un non nulla ...portate pazienza. L'augurio che tutto rientri nella normalità e si rimetta presto e bene.
 
Buongiorno non ci crederete ma l'aria fresca mi ha svegliato alle 5,15 e......mi sono alzato per godermela tutta (faccio scorta)
Tanti auguri a Billi per un pronto recupero della suocera.

A proposito di suoceri oggi devo cucinare stasera si festeggia il mio, 83
Buona giornata a tutte/i
 
Aiuto .... son rimasta proprio quell'attimo indietro con quel che avete scritto ...
Mi associo ad augurare a Billi una pronta guarigione e recupero della suocera .... sull'argomento "suocera" sono ancora un tantino scottata ... dopo averla avuta ospite 8 mesi (da metà ottobre a metà giugno) non vi nascondo ora di essere sollevata dal fatto che si sia (temporaneamente) trasferita dalla figlia ... come non vi nascondo che è stata veramente dura la convivenza ... :(
Alla faccia dei funghi ... io a casa mia non posso neanche cucinarli ... non piacciono ne' a figlia tantomeno al marito ... io li adoro ... infatti quando mi salta il pallino ne compro una bella confezione e me li sbafo da sola ... alla faccia loro !!!!
Per quanto riguarda il meteo ieri sera ero in giardino ma dopo cena sono rientrata subito ... tirava un'arietta mica male ed anche stamattina non scherzava ... egoisticamente spero duri ancora un pochino, dopo la sofferenza di qualche settimana fa un pochino di frescura non guasta ... almeno finchè non si parte per le ferie !!! si lo so ... sono egoista :D

Buona giornata ciurma ...
 
Buondì!
Un mese esatto alla partenza!!!!! E con tutto quello che abbiamo da fare credo che ci volerà proprio!
Chri ieri ha sentito il campeggio in Sardegna dove c'è la famosa roulotte del papà... Pare che riusciremo a sbrigare tutto da qua (vendere o rottamare) senza dover fisicamente andare in Sardegna. Non che mi sarebbe dispiaciuto andarci, ma sarebbe stata veramente una toccata e fuga ai primi di settembre, e i costi degli aerei stanno lievitando, quindi ora non ci rimane che trovare chiavi e documenti e mandarli giù a loro. Sabato andiamo a casa del papà e cerchiamo tutto, se riusciamo a sbrigare anche questa, approfittando dei giorni pre partenza per vedere cosa tenere e cosa buttare, a settembre non ci resta che andare in vendita con le case.
Per quanto riguarda il meteo ieri sera ero in giardino ma dopo cena sono rientrata subito ... tirava un'arietta mica male ed anche stamattina non scherzava ... egoisticamente spero duri ancora un pochino, dopo la sofferenza di qualche settimana fa un pochino di frescura non guasta ... almeno finchè non si parte per le ferie !!! si lo so ... sono egoista :D
Concordo! Il 27 quando ha fatto una delle giornate più calde giuro che mi sono fatta la doccia anche prima di andare in palestra perché ero così sudata dopo essere tornata in bici dalla stazione che non riuscivo nemmeno a infilarmi i pantaloncini per la palestra :)
 
Buongiorno!!! Oggi splende il sole, ieri ha piovuto davvero tanto e la temperatura è mite. Il clima ideale!

Alettia... e perchè credi che Michael Jackson e James Brown facessero quelle mosse lì, il tasta-zebedei? Prima di incontarmi mica lo facevano!

Non è servito a molto, da quanto so... ^__^[/QUOTE]

Secondo me, il tasta-zebedei lo facevano preventivo....e in effetti forse è meglio il cornetto rosso suggerito da altri!!! ;) ;) ;)

I costi non li so, anzi, finito il trambusto qua (mercoledì lo tumuliamo) e sistemata a grandi linee la casa chiameremo il campeggio perché ci sarà anche da pagare il rimessaggio dell'ultimo anno...
Sul fatto che un bungalow sia simile a una roulotte... forse di quelle moderne, ma stiamo parlando di una roulotte anni 80 dove il bagno è da utilizzare solo in caso di emergenza! ( e io sono quella che scarta qualunque albergo non abbia il bagno privato, non fa per me!)
Il povero Christian vedendo le spese che stanno venendo fuori in questi giorni è super demoralizzato, dovrò inventarmi qualcosa per tirargli su il morale, magari approfitto del fatto che non fa molto caldo e gli preparo un dolcetto stasera!

Serena, forse, vista l'età della roulotte, la rottamazione è la strada migliore. Concordo con il dolcetto per Cris... :)

Certo, se si usano i funghi secchi il sugo va fatto con il pomodoro e magari un po' di salsiccia. Anche qui piove (siamo in stato di allerta arancione) e chissà che tra 15 giorni nascerà qualche funghetto?!? Sono già quasi pronta a partire....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

wowowowoowowo che meraviglia (non la nave) io porto la pasta fatta in casa o se c'è il barbecue delle fiorentine..... tagliolini ai funghi, bistecca e cappelle sulla brace slurpppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Io aggiungerei anche un po di polenta....adorooooo!!!!!


Buongiorno non ci crederete ma l'aria fresca mi ha svegliato alle 5,15 e......mi sono alzato per godermela tutta (faccio scorta)
Tanti auguri a Billi per un pronto recupero della suocera.

A proposito di suoceri oggi devo cucinare stasera si festeggia il mio, 83
Buona giornata a tutte/i

Auguri a tuo suocero!


Concordo! Il 27 quando ha fatto una delle giornate più calde giuro che mi sono fatta la doccia anche prima di andare in palestra perché ero così sudata dopo essere tornata in bici dalla stazione che non riuscivo nemmeno a infilarmi i pantaloncini per la palestra :)[/QUOTE]
E quando esci dalla doccia e ricominci già a sudare? ;)
Qui c'era un quote dello scritto di Serena ed è venuto un pasticcio!

Angela, devi perdonare anche me. Negli ultimi periodi leggo il forum solo dal cellulare, ma è molto complicato riuscire a ricordare tutte le notizie che scriviamo.
Tanti auguri per tua suocera!!! Spero che si riprenda prestissimo!!!!

Vi faccio una domanda: qualcuno di voi è passato per caso a quel gestore telefonico che si chiama come l'opera di Omero?
Se si, quanto tempo hanno impiegato a consegnare la nuova sim?
Noi abbiamo fatto il cambio il 2 luglio ed ancora non abbiamo ricevuto nulla. Li abbiamo già contattati e dicono che è tutto a posto....ma la sim non arriva de in pratica sono senza cellulare ( non che sia un grande problema...anzi!)
Vabbè, aspettiamo ancora qualche giorno...

Buona giornata a tutti!
 
Vi faccio una domanda: qualcuno di voi è passato per caso a quel gestore telefonico che si chiama come l'opera di Omero?
Se si, quanto tempo hanno impiegato a consegnare la nuova sim?
Noi abbiamo fatto il cambio il 2 luglio ed ancora non abbiamo ricevuto nulla. Li abbiamo già contattati e dicono che è tutto a posto....ma la sim non arriva de in pratica sono senza cellulare ( non che sia un grande problema...anzi!)
Vabbè, aspettiamo ancora qualche giorno...

Buona giornata a tutti!

Io avevo preso una seconda sim lo scorso anno appena quel gestore era uscito sul mercato ed è arrivata in una quindicina di giorni se non ricordo male... Poi però l'ho disattivata perché effettivamente di 2 telefoni non me ne facevo nulla, non avevo fatto la portabilità del mio!
 
Buonasera a tutti...non sono scomparso!
Oggi sono 24 anni di matrimonio e ieri alle 16:00 ho deciso di andare a Livigno per vedere i cambiamenti dopo oltre 20 anni che non ci andavo! Siamo saliti in auto e per l'ora di cena eravamo la', temperatura fresca e nel letto sotto al piumone. Stamattina passeggiata per il centro, qualche acquisto e poi rientro a casa passando per l'Aprica ed il lago d'Iseo...ed ecco i qui!
Eccellente minivacanza sotto ogni profilo, dall'hotel al cibo, dai paesaggi al viaggio...felici cosi', anche con poco!
 
Buonasera a tutti...non sono scomparso!
Oggi sono 24 anni di matrimonio e ieri alle 16:00 ho deciso di andare a Livigno per vedere i cambiamenti dopo oltre 20 anni che non ci andavo! Siamo saliti in auto e per l'ora di cena eravamo la', temperatura fresca e nel letto sotto al piumone. Stamattina passeggiata per il centro, qualche acquisto e poi rientro a casa passando per l'Aprica ed il lago d'Iseo...ed ecco i qui!
Eccellente minivacanza sotto ogni profilo, dall'hotel al cibo, dai paesaggi al viaggio...felici cosi', anche con poco!
 
Buonasera a tutti...non sono scomparso!
Oggi sono 24 anni di matrimonio e ieri alle 16:00 ho deciso di andare a Livigno per vedere i cambiamenti dopo oltre 20 anni che non ci andavo! Siamo saliti in auto e per l'ora di cena eravamo la', temperatura fresca e nel letto sotto al piumone. Stamattina passeggiata per il centro, qualche acquisto e poi rientro a casa passando per l'Aprica ed il lago d'Iseo...ed ecco i qui!
Eccellente minivacanza sotto ogni profilo, dall'hotel al cibo, dai paesaggi al viaggio...felici cosi', anche con poco!

...............AUGURI....................quindi.......bella passeggiata a Livigno con un clima decisamente diverso dal nostro.
 
Buonasera a tutti...non sono scomparso!
Oggi sono 24 anni di matrimonio e ieri alle 16:00 ho deciso di andare a Livigno per vedere i cambiamenti dopo oltre 20 anni che non ci andavo! Siamo saliti in auto e per l'ora di cena eravamo la', temperatura fresca e nel letto sotto al piumone. Stamattina passeggiata per il centro, qualche acquisto e poi rientro a casa passando per l'Aprica ed il lago d'Iseo...ed ecco i qui!
Eccellente minivacanza sotto ogni profilo, dall'hotel al cibo, dai paesaggi al viaggio...felici cosi', anche con poco!

Spero siano graditi anche se in leggero ritardo...
Auguri di Buon anniversario!! Auguri per questi anni di vita insieme a te ed a Ester!! Buon soggiorno di relax, anche se è un piccolo viaggio ha sempre il suo fascino per l'intensità delle emozioni che vivrete, i luoghi sono veramente magici.



Buona giornata a te e a tutti.
 
Si può organizzare: in congelatore ci sono ancora quelli di Ottobre...... Eccone una parte:

4234d7d947f9a2e3f1bf9a02388b25d7.jpg



Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Se serve un Gran Maestro della Sacra Brace e della Beata Griglia mi propongo, magari ai funghi si può abbinare qualche bella bisteccona ;-)
 
Buongiorno!!!!

Maurizio tanti auguri per il vostro anniversario!!!
Non sarà stata la vacanza della vita ma l'importante è che siate stati bene e soddisfatti!

Noi a settembre ne faremo 20 . Avevo in mente tanti progetti e non so se riusciremo a portarne a termine neppure uno...
Per il momento è tutto in sospeso!

Serena, grazie per le info sul gestore telefonico.
Noi abbiamo cambiato perché il nostro gestore ha deciso di punto in bianco di aumentare la nostra tariffa, ci siamo stufati di farci prendere in giro e via verso nuovi lidi telefonici.... sperando che arrivi sta cavolo di sim ;)

Monica, la foto dei tuoi funghi ha innescato tutto un'appetito di massa qui nel tread....che guaio!!!:) :) :)

Mi aspetta il mio attrezzo infernale.... buona giornata!!!
 
Buongiorno!!!!

Maurizio tanti auguri per il vostro anniversario!!!
Non sarà stata la vacanza della vita ma l'importante è che siate stati bene e soddisfatti!

Noi a settembre ne faremo 20 . Avevo in mente tanti progetti e non so se riusciremo a portarne a termine neppure uno...
Per il momento è tutto in sospeso!

Serena, grazie per le info sul gestore telefonico.
Noi abbiamo cambiato perché il nostro gestore ha deciso di punto in bianco di aumentare la nostra tariffa, ci siamo stufati di farci prendere in giro e via verso nuovi lidi telefonici.... sperando che arrivi sta cavolo di sim ;)

Monica, la foto dei tuoi funghi ha innescato tutto un'appetito di massa qui nel tread....che guaio!!!:) :) :)

Mi aspetta il mio attrezzo infernale.... buona giornata!!!

Recupereremo il prossimo anno per le nozze d'argento; abbiamo prenotato 4 crociere.
 
Top