Buongiorno!!
Buone partenze a Claudio ( ho visto che hai aperto la diretta : bravissimo!!) e a Miriam , buonissime vacanze a voi! Miriam aspetto le foto e poi quello che mi hai promesso dalla Grecia..
ricordati!!
Elide, come va sei in vacanza??
Maria, un sospiro di sollievo per il tuo papà, ora goditelo tutto e passa questi giorni di vacanza in modo spensierato.
Angela, che dirti...buon lavoro. Capisco che di questi tempi è durissimo ed il caldo di certo non aiuta. Ma hai il tuo bellissimo mare, approfitta appena puoi.
Alessia, batti un colpo se scendi alla mia latitudine..
Anna, evviva per i funghi! ....e meno male che tuo marito si trattiene con l'alcool, mi pare che tu in questa occasione ci sei andata pesante...ah ah...ho riso per mezz'ora leggendoti!
Serena, dai che il conto alla rovescia si accorcia anche per te!!
Oggi andrò a mare, qui è tornato il caldo. Ieri giornata di " cultura" , una botta d'arte che per un po' mio marito non vorrà più vedere un museo!!!...siamo stati a Genova, fantastica città!!... abbiamo visto tutti i palazzi nobiliari, il palazzo Reale e tanto altro. Questa città è veramente bella! Non mi spiego come le compagnie crocieristiche non facciano altro che il proporre solo ed esclusivamente visite all'Acquario e porto antico, quando ci sono gioielli nascosti al suo interno che, veramente con poco prezzo e con poco tempo, si riescono a visitare.
Ora vi lascio...un saluto a tutti/e, buona continuazione di vacanze.