C
Colombia
Guest
Marina, shhh, non diciamolo troppo in giro quanto tu ed io siamo pazzerelle
Monica, dove andate di bello?
Il 22 voliamo ad amburgo. Il 23 ci imbarchiamo su splendida per giro scozia Irlanda
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Marina, shhh, non diciamolo troppo in giro quanto tu ed io siamo pazzerelle
Monica, dove andate di bello?
Monica, stavolta credo che mi arrenderò, ho chiamato oggi il call center Costa, tanto per togliermi tutti i dubbi e le ha controllate una per una, solo una cabina in nord europa domani...ma senza volo.... e allora niente...starò in Liguria...pace....Un abbraccio ad Oriana e alla sua mamma
Alessia mannaggia ... Ma un qualcosa diverso dalla crociera ? Un last minute ?
Sara buona vacanza ...buona la paella me gusta mucho
Ciao a tutte... anch'io pressissima dal lavoro e dal fatto che ho lasciato un po' di meritato riposo alla mia mamma e mi sono divisa tra lavoro e cuccioli.. francy e william insieme sono uno spettacolo, ma anche abbastanza impegnativi. E dopo una settimana in cui stavano insieme 18 ore ora la francy non si rassegna che sia partito e sarà la decima volta che mi chiede di andare da lui. Due giorni fa seria seria mi dice: mamma insomma, non è giusto, william va in nave e noi no. Quando andiamo ancora? Sei brutta. Il tutto accompagnato da una sonora pernacchia. Non sapevo se netterla in punizione, farmi una risata o dirle che ha buon gusto, alla fine mi sono limitata ad un discorsetto su quanto sia già stata fortunata a farne due quest'anno, che se riusciremo ne faremo un'altra in primavera ma che non sempre si può. La sua risposta: mamma ma a me piace,,, certo, a tutte noi invece no, vero? E poi 15 giorni di mare non sono poi da buttare!
Alessia, la nuova offerta costa piaceva un sacco anche a me, ma fino a dicembre sarò letteralmente sommersa dai corsi, e mi sa he dovrò per forza abdicare, a meno di non trovare una tre giorni, max 4, che parta di giovedì e torni di domenica.
Monica mi dispiace che tu sia sommersa dal lavoro.. tieni duro che vi aspetta una bellissima vacanza.
Luciana io non sono proprio la più presente e perseverante del gruppo[emoji29] [emoji29] ma ci sono anch'io che vi terrò compagnia.. non solo fino al 15 ma anche dopo.. andando a Lignano in appartamento dubito che la vita mondana mi assalga[emoji23] [emoji23]