Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

in un anno preferireste due crociere di 7 giorni o una sola, ma di 14??

Marina, sarà che la pioggia ha "lavato" l'aria ma va già molto meglio...Grazie...Buongiorno, Ragazze ed un carissimo saluto ad ognuna di Voi!!
Oriana, un caro abbraccio e un fortissimo augurio che con la mamma possa iniziare ad andare tutto per il meglio.
Alessia, accidenti all' allergia !! :evil: Ti auguro di cuore che passi presto.
E buonissime ferie a chi è ufficialmente in vacanza !!![]()

Coraggio Mafy...manca poco!!!!...questi ragazzini ne sanno una più del diavolo!!! non ci voglio pensare a quando saranno adolescenti!
Buongiorno a tutti. FInalmente un bel poco di acqua...ma non mi sembra che abbia sortito grossi effetti..spero che invece non danneggi chi è già in vacanza. Io no, ancora 4 giorni e poi si va...quest'anno sto arrancando un poco..un abbraccio a tutte belle signore! E ai vostri pargoli e quadrupedi..
Buona sera Angela....io sogno sempre una crociera dove conoscere tutte voi....Buonasera ragazze!!
Mi fa piacere leggere che molte di voi siano partite per le ferie p siano in procinto di farlo!!
Alessia stai gia guardando gli itinerari per l'autunno?? Anche io mi incrocio affinché arrivi per te la seconda crociera dell'anno
Ad Oriana un grande abbraccio!!
Volevo chiedevi una cosa...una stupidata proprio, ma solo voi potete rispondermiin un anno preferireste due crociere di 7 giorni o una sola, ma di 14??
Angela, forse è meglio due da 7 giorni.
Ciao a tutte, giornata trascorsa con la piccola, stancante e impegnativa ma che felicità
Abbiamo preparato gli spaghetti alle vongole veraci e pomodorini che adora, poi una specie di zuppa inglese......poi dopo aver letto e inventato storie, abbiamo giocato a tombola! Ad agosto!
Ha vinto tutto il vincibile, era molto soddisfatta
Buona serata!

, ma io faccio finta di niente e mi godo questa piacevole sensazione.
mesi e mesi a valutare, sfogliare cataloghi, fare preventivi, contare giorni...
.....quando vuoi, sai dove trovarmi ;-)

un pescetto gli ha anche succhiato il ditino.. prima o poi devo portarlo a Genova.. C'era anche lo spettacolo de rapaci.. e' il motivo per cui abbiamo scelto il parco... avendo un Aquilotto non potevo perderlo

!! Quello pero' e' piu' bello allo zoo safari a Pombia. 
.. e questo dice tutto!!!

Barbara, quanta gioia hai saputo trasmetterci! Mi verrebbe voglia di sedermi un aula, in uno dei banchi dietro, nascosta tra studenti e studentesse....se riesci a traferire il tuo entusiasmo e la tua "joie de vivre" ai ragazzi a cui fai lezione......wow!

!Ciao a tutte dalla Spagna..
Un grande abbraccio a chi e' in ferie... a chi ha gia' ripreso la vita di tutti i giorni ed a chi deve ancora partire... insomma a tutte!
Oggi abbiamo portato William a vedere la casa dove soggiorno' Colombo prima durante il viaggio verso le Americhe, ora trasformata in museo, davvero interessante anche per noi adulti.
Sto avvicinando il piccolo alla fotografia, gli ho regalato una compattina per il futuro compleanno, consegnata prima perche' potesse usarla in ferie... ha davvero apprezzato, la usa molto... ed io capisco meglio il mondo attraverso i suoi occhi.
In crociera sara' davvero utilissima, da quando la usa snobba il passeggino per potersi avvicinare ai soggetti... un altro passo nel difficile cammino del "diventare grandi".

ha la macchinina fotografica dalla scorsa estate, poi a settembre si è aggiunto il tablet del quale ha già esaurito i 16 giga di memoria :| ha fotografato tantissimo su Deliziosa, in particolare le piacevano le barchette a vela al buffet. Sara quindi di ritorno dalle vacanze ci farai vedere anche le foto scattate da William, giusto??!!
visto il tempo, ma un buon pranzetto a base di pesce non ce lo toglie nessuno!! BACI