• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ciao Monica...
Grazie per gli auguri a William! Re Artu... chissa' che gioia i tuoi nani! Bellissimo itinerario... e che nostalgia i musei della Gran Bretagna li amo alla follia... anche il piu' piccolo nel paese sperdutmo cerca di far interessare grandi e piccini...
Immagino la nostalgia di terminare un viaggio del genere.

Ciao a tutte,
passo di qui per salutare le splendide donne del "mondo a parte".
Innanzitutto voglio condividere una riflessione di William.
Mamma: "allora come ti sei trovato nella cabina interna?"
William: "Benissimo... è divertente saltare dal letto!!!"
Mamma: "Ma allora preferisci questa o il balcone"
William: "Qui mi diverto ma il balcone mi piace... mamma non ce n'è una come questa ma con il balcone?.. sarebbe perfetta per me!"
Furbo il ragazzo... E via di spiegazione che il letto alto nelle balcone ti fa saltare direttamente... sul pavimento!!!

Poi vi lascio un "aperitivo" di foto delle vacanze... questa volta ho del buon materiale... devo acora studiare per bene... ma mi sa che ci sarà il diario...

Il tramonto visto dall'appartamento a Gran Canaria come vi avevo promesso...

[
20895413720_b9d3bc7664_b.jpg
[/url]
tramonto su playa de loss Amadores by dreamy1978 su Flickr

20460865324_574503acca_b.jpg

sfumature al tramonto by dreamy1978, su Flickr

e il nostro Aquilotto con l'amata Doremi (Mammma Doremì è femmina, ho sentito la voce...)

20866176999_0d469af6dc_b.jpg

By dreamy1978 su Flickr

ma questa doremi fa strage di cuori!!! che belli i vostri bimbi con la mascotte msc :)
colombia ho letto che sulla splendida c'è stato un guinnes world record!! l'hai visto e documentato?
dreamy e colombia aspettiamo il diario! io vado a continuare il mio!
ciao

Fantastiche le tue foto, Sara, grazie, ne avevo bisogno.
Del tuo splendido bimbo ti dico solo che è adorabile.
Come i nani di Monica che trasudano simpatia.
Care ragazze del mondo a parte un saluto affettuoso......torno presto.

Buonasera ragazze!!

Bellissime le foto dei bimbi con la mascotte Msc!! E anche quelle del tramonto; Sara sei proprio brava!!
Alessia ci ha abbandonato?? :( Spero sia tutto ok...
Questo pomeriggio ho confermato l'opzione per maggio!! Contenta io!! E per mia mamma nessun problema col cambio nome, il prezzo è tornato quello che era :D
Sara posso chiederti che cabina avevi?? Su che ponte?? Noi abbiamo preso un'interna al ponte otto, non c'era molta scelta :|

Notte a tutte!! Domani sveglia all'alba :'(

Angela sono contentissima per te. Tutto risolto quindi!!!
Noi avevamo la 9056 e ci siamo trovati bene...

Sveglia all'alba??? E' la mia specialità! A proposito, ho qualcosa da condividere con voi...

Per tutte voi che mi rallegrate la giornata....

Per un'amica, che merita tanta serenità e splendide albe e tramonti...

Per la mia nipotina, che ieri ha sopportato 8 (????) punti di sutura e dopo poche ore era allegra come sempre... (Baby un abbraccione alla Francy visto che non posso sbaciucchiarmela di persona!!!)...

A voi l'alba del primo giorno in nave... come si fa a non svegliarsi alle 6.00 per uno spettacolo del genere!

21083326776_b3c7a4b130_b.jpg
I tenui colori dell'alba by dreamy1978 su Flickr

20486902764_b778ce15a6_b.jpg
Quando il sole tinge il cielo by dreamy1978, su Flickr

Qualche volta è bello rilassarsi tra i rosa e gli azzuri, in altre occasioni serve l'energia del rosso per andare avanti, in ogni caso il sole sa regalarci tutto questo e molto altro in un manciata di minuti... e lo stesso vale per noi donne... romantiche, sognatrici, spiritose e lottatrici... il tutto tra circa 1 milione di cose da fare...

L'amica, Sara, sicuramente starà sorridendo e pensando che ragazza speciale sei.

Le foto sono bellissime con quelle calde sfumature.

L'alba é anche il mio momento preferito.

Barbara, povera piccina, un bacione grande alla tua piccola Francesca!

Ciao a tutte!

Buongiorno amiche di questo splendido e spensierato mondo :)

Sara, bellissime le sfumature di colore dei tuoi scatti!

Angela, sono proprio felice per voi ! [emoji4]

E un mega kiss alla Bimba di Barbara!

Buon pomeriggio a Tutte Voi !! [emoji93] [emoji93]

Grazie a tutte del pensiero. Francy ora sta meglio. Certo ha ancora punti e cerottone, qualche capello rasato (poca cosa) e il suo sorriso di sempre.. alla faccia della resilienza. Ieri nel primo pomeriggio è caduta da un palco, si è fatta un brutto taglio da cui si vedeva l'osso e le hanno dato 8 punti esterni più non so quanto interni. Fortunatamente ha trovato dei medici speciali, l'hanno molto rassicurata e trattata benissimo. Le spiegavano le cose, l'hanno sedata per cucirla e quindi stamattina lei era in piena forma.. a parte se si appoggiava al cuscino proprio in quel punto, ma ci sta. Nessun trauma per fortuna, e i medici si sono congratulati con lei, sopporta benissimo il dolore! Non so chi lavora in ospedale, cone faccia.. avete tutta la mia stima!
Inuile dire che l'immagine del viso piena di sangue e un taglio che fa vedere l'osso non li dimenticherò subito, ma oggi sono andata a rivedere il palco e visto dove è caduta ringrazio chi l'ha protetta da lassù, ha riportato il meno, credetemi... era alto 1 volta e mezza lei, con tanto di cordolino di cemento... stupida io a non verificare ciò che c'era dietro e a non rispettare le regole che i miei impongono a tutti gli ospiti di non salire sul palco, ma è andata bene e ora rimane un aneddoto da raccontare. Per inciso, già due ore dopo le dimissioni ha mangiato come un bufalo e ha giocato col cugino, che si è molto tranquillizzato, dopotutto ha assistito alla scena e l'ha vista sanguinante... viso e mani pieni, felpa anche ma meno... stamattina ha pure fatto i capricci per l'antibiotico. Ha dormito tutta notte serena... io un po' meno, ero in cameretta con lei... mamma ansiosa :-)

Ohhh Barbara quanto mi dispiace!!! :(:( altro che mamma ansiosa!! Io avrei dormito appiccicata a lei!!! Immagino lo spavento per te alla vista del sangue...oh mamma sarei svenuta!!
Però brava la tua donnina coraggiosa che si è subito ripresa!!! Un bacione grande grande!!

Macchè mamma ansiosa, Barbara, credo sia una cosa normalissima preoccuparsi per le persone a cui si vuole tanto bene.

Un bacione di velocissima guarigione alla tua piccola e coraggiosa Principessa 😊

Una buona serata a Tutte ! [emoji92] [emoji92]

Io questa piccola super bimba spero di incontrarla prima o poi e se la mamma lo permetterà di darle un bacino di persona come è successo con l'Aquilotto che mi ha conquistata all'istante ;-)
Buongiorno, ragazze!
Vi racconto un piccolo episodio: ieri sono stata in una cittadina vicina per un controllo medico (niente di che, tranquille) e sulla via del ritorno, sulla statale trafficatissima, tra auto e camion che correvano veloci, abbiamo incontrato un'ape, avete presente?.
Bene, anzi, male, dietro, sul piccolo cassone, viaggiava un bimbo piccolo su un passeggino e non era neanche assicurato che so con delle cinghie........sarò strana, sarò ansiosa, ma io non ci ho dormito.....ma si può far correre un pericolo così grande a un bambino?
Altro motivo che non mi ha lasciata dormire era l'immagine di quel bimbo morto su quella spiaggia......non credo che riuscirò a togliermela tanto presto dalla testa......