• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Non capisco questo accanimento:“pecoroni “ bla bla bla….ma uno sarà libero se vuole e può permettermelo di provare qualcosa di diverso una volta nella vita….o no?
Comunque se lo vorrai, a bordo delle ultime navi di Costa vi e’ il ristorante stellato, Archipelago, ( 3 chefs, spagnolo, francese ed italiano ), con prezzi molto, molto bassi rispetto ai corrispettivi di terra: tutti ne parlano in modo eccellente.

Comunque se lo vorrai, a bordo delle ultime navi di Costa vi e’ il ristorante stellato, Archipelago, ( 3 chefs, spagnolo, francese ed italiano ), con prezzi molto, molto bassi rispetto ai corrispettivi di terra: tutti ne parlano in modo eccellente.
Perdonami ma non sono ristoranti stellati, propongono un menù di chef stellati...non metto in dubbio la qualità, prima o poi spero capiterà di provarli..

Perdonami ma non sono ristoranti stellati, propongono un menù di chef stellati...non metto in dubbio la qualità, prima o poi spero capiterà di provarli..
Pensi che nei ristoranti stellati cucini lo chefs? Sono stato da Canavacciuolo, Barbieri, Ducasse ed Adria’: a parte Barbieri, che comunque e’ sempre stato in sala con noi, gli altri fanno settimane senza farsi vedere!
Hanno una brigata di cucina che fa per loro, tanto quanto in nave dove vi sono i loro referenti.
Le materie prime sono rigorosamente le stesse utilizzate nei ristoranti, una condizione posta in contratto all’inizio, idem per il protocollo di servizio: non confondiamo il Club con il nuovo “Archipelago”, sono molto distanti in termini di livello di servizio, ottimo nel primo, eccellente nell’altro, con personale appositamente preparato, dai camerieri al maitre.

Ultima modifica:
Buongiorno…oggi noi giretto a Chioggia…e Sottomarina…freddo gelido

Allegati

• D38EF986-882C-4CC6-8BFE-5C7FDC661349.webp
    D38EF986-882C-4CC6-8BFE-5C7FDC661349.webp
    668.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • 19916D6A-8DAE-45D6-B1B4-E7C8126C286E.webp
    19916D6A-8DAE-45D6-B1B4-E7C8126C286E.webp
    367.9 KB · Visualizzazioni: 15
Buona domenica a tutti. Sono tornata ieri dalla Francia perché mia mamma ha subito un intervento all'occhio ed li la mascherina fuori nessuno ce l'aveva.

Anche qui si può togliere ma se vado dove c'è gente anche io la tengo ancora. Non vorrei positivizzarmi proprio ora che sto per ripartire

Buon pomeriggio,

Luni,che belle foto.....ma sei tu ,hai un pastore tedesco?

Per quanto riguarda le mascherine, da noi, a prescindere dal colore, si incontrano all'aperto persone che la indossano, altre no....personalmente
la metto solo se mi trovo a passare tra la gente.

No no non sono io…mi sono divertita a fotografare questo pastore tedesco che si divertiva come un matto a riportare alla sua padrona un legnetto che lei gli buttava nell’acqua…era inzuppato fradicio ma felice

Bello, il rotolo red velvet.
Non ho in programma nessun dolce per domani sera anche perchè prevedo di tornare tardi dal lavoro. Farò qualcosa per domenica prossima: dovrei avere ancora delle castagne già bollite in freezer.... magari un bel monte bianco.

Buon pomeriggio

Luni, sei comunque bravissima anche quando ciò che fai non ti soddisfa, e il tuo rotolo è delizioso(y)

Io avevo preparato i tortini dal cuore caldo,uno dei nostri dolci preferiti e ,sorpresa, mio marito ha portato un vassoio dei dolci che adoro, "sorprendendoci" entrambi:love: