Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sìsì si chiama ancora il giro del fumo!!Mi pare lo stessimo chiamando il giro del fumo
Brava,Dato il livello di stanchezza fisica e psicologica, data l'astinenza di vacanze (e crociere) da giugno dello scorso anno, presa da un travolgente e non ragionato entusiasmo, in quattro e quattrotto ho prenotato anche io un "giro del fumo". Tra poco meno di un mese si parteeeee....
Brava MonicaDato il livello di stanchezza fisica e psicologica, data l'astinenza di vacanze (e crociere) da giugno dello scorso anno, presa da un travolgente e non ragionato entusiasmo, in quattro e quattrotto ho prenotato anche io un "giro del fumo". Tra poco meno di un mese si parteeeee....
Ti piace vincere facile...Buongiorno….ieri giornata nella città più bella del mondo…per me…
Mai si hai fatto bene, io sono ottimista per questa estate...tra l'altro dopo le 3 dosi mi sono beccato anche il covid, a questo punto dovrei essere immortale...Buongiorno a tutti!
Per me oggi sabato lavorativo, siamo in preparazione della stagione estiva, fra corsi di aggiornamento e rinnovo certificazioni, questo periodo si puo facilmente definire la quiete prima della tempesta
Myriam anche io avrei voluto attendere per sapere in più delle escursioni in libertà, ma ho avuto paura di non trovare disponibilità di cabina e poi mi ripeto sempre che si può comunque disdire...
Anche io voglio essere ottimista!!!Mai si hai fatto bene, io sono ottimista per questa estate...tra l'altro dopo le 3 dosi mi sono beccato anche il covid, a questo punto dovrei essere immortale...