• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno….ieri giornata nella città più bella del mondo…per me…

Allegati

• E6F0E38E-CC86-41D2-9F4F-ED884C79F67C.webp
    E6F0E38E-CC86-41D2-9F4F-ED884C79F67C.webp
    305.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • 4C305C34-FB43-4C0C-9707-086DCCE43760.webp
    4C305C34-FB43-4C0C-9707-086DCCE43760.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 13
  • D4CBE0C7-C3E8-4558-BADD-5E7D1496C56E.webp
    D4CBE0C7-C3E8-4558-BADD-5E7D1496C56E.webp
    953.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • 783F7B54-720F-4660-86B3-E68F49C2B0AE.webp
    783F7B54-720F-4660-86B3-E68F49C2B0AE.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14
  • 5837ED81-3A92-4685-8176-64AD40B8CB7D.webp
    5837ED81-3A92-4685-8176-64AD40B8CB7D.webp
    208.9 KB · Visualizzazioni: 13
Buon pomeriggio,

Luni, sempre in giro ;) ..... indubbiamente Venezia ha un fascino unico, e poi adoro le tue foto, e non solo....
mi piace molto il tuo modo di "animare" questo salotto(y)

Grazie Franziska….abitando a un’ora di macchina da Venezia ci sono stata parecchie volte….ogni volta però la riscopro in tutto il suo fascino, ogni angolo, ogni calle, ogni “campo “, parlano della sua storia….
Ieri mattina era avvolta da una nebbia leggera e dal vaporetto sembrava una città incantata…ma dove si trova un’altra bellezza simile?

A dir la verità ieri non ho visto un grande afflusso di turisti, da considerare che era comunque un mercoledì di una giornata così così dal punto di vista meteorologico… tanti stranieri senz’altro, piazza San Marco abbastanza affollata e una lunga fila per entrare in Basilica…senz’altro nei fine settimana, soprattutto in questo periodo di Carnevale, arriverà molta più gente…

Buongiorno a tutti!!
Prenotato per agosto, non ho saputo attendere news per le escursioni libere...troppo voglia di avere una prenotazione fra le mani e iniziare a sognare 😍

Buon pomeriggio,

Luni, è molto bello ,tempo libero permettendo, andare a visitare luoghi e città, anche se già conosciuti, non si finisce mai di scoprirne nuovi angoli.

Billi, non conosco questo giro del fumo, non sono molto preparata a riguardo, però avete fatto benissimo a prenotare , bisogna pur cominciare!

Miryam,anche noi siamo dello stesso avviso, vedremo più avanti come si metteranno le cose.

Dato il livello di stanchezza fisica e psicologica, data l'astinenza di vacanze (e crociere) da giugno dello scorso anno, presa da un travolgente e non ragionato entusiasmo, in quattro e quattrotto ho prenotato anche io un "giro del fumo". Tra poco meno di un mese si parteeeee....

Dato il livello di stanchezza fisica e psicologica, data l'astinenza di vacanze (e crociere) da giugno dello scorso anno, presa da un travolgente e non ragionato entusiasmo, in quattro e quattrotto ho prenotato anche io un "giro del fumo". Tra poco meno di un mese si parteeeee....
Brava,
decisione rapida.

Brava Monica

Buongiorno….ieri giornata nella città più bella del mondo…per me…
Ti piace vincere facile...😉
Io invece ho fatto un giro a Padova dove non ero mai stato..

Allegati

• IMG-20220116-WA0022.webp
    IMG-20220116-WA0022.webp
    263.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG-20220115-WA0018.webp
    IMG-20220115-WA0018.webp
    160.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • 20220116_095918.webp
    20220116_095918.webp
    743.8 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG-20220115-WA0019.webp
    IMG-20220115-WA0019.webp
    304.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • 20220115_155944.webp
    20220115_155944.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 8
Buongiorno a tutti!
Per me oggi sabato lavorativo, siamo in preparazione della stagione estiva, fra corsi di aggiornamento e rinnovo certificazioni, questo periodo si puo facilmente definire la quiete prima della tempesta 😶
Myriam anche io avrei voluto attendere per sapere in più delle escursioni in libertà, ma ho avuto paura di non trovare disponibilità di cabina e poi mi ripeto sempre che si può comunque disdire...

Buongiorno a tutti!
Per me oggi sabato lavorativo, siamo in preparazione della stagione estiva, fra corsi di aggiornamento e rinnovo certificazioni, questo periodo si puo facilmente definire la quiete prima della tempesta 😶
Myriam anche io avrei voluto attendere per sapere in più delle escursioni in libertà, ma ho avuto paura di non trovare disponibilità di cabina e poi mi ripeto sempre che si può comunque disdire...
Mai si hai fatto bene, io sono ottimista per questa estate...tra l'altro dopo le 3 dosi mi sono beccato anche il covid, a questo punto dovrei essere immortale...