Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch’io voglia di pizza e anche di venire in Sicilia…ho visto solo Palermo e Siracusa con la crociera…adesso avrei proprio voglia di fare un tour dell’isola
Sono d’accordo…ma si fa quel che si può…Per vedere x bene la Sicilia non basterebbe neanche un anno.
Io non sono per niente social… uso whatsapp e null’altro….Buonasera a tutti.
Una domanda: chi fra voi si ritiene abbastanza smart, intendendo con smart l’utilizzo dei socials, tipo Facebook ed Instagram oltre ad essere discreta fotografa?
Idem mit Kartoffeln...nessun social..Io non sono per niente social… uso whatsapp e null’altro….
Per le foto solo col telefonino….
Buongiorno, ogni tanto mi chiedo che domande fai????? Ovviamente scherzo!Buonasera a tutti.
Una domanda: chi fra voi si ritiene abbastanza smart, intendendo con smart l’utilizzo dei socials, tipo Facebook ed Instagram oltre ad essere discreta fotografa?
Ahaaaa ecco,grazie 1000E' una data palindroma...si può leggere allo stesso modo da sx a dx e viceversa
Buon pomeriggio,Buonasera a tutti.
Buon pomeriggio,
piacevolmente sorpresa da quanto avete scritto mi piace quando il salotto si anima!
Vi ringrazio innanzitutto per gli apprezzamenti verso la mia amata Isola, non la penso però come Jo54,anche un anno potrebbe essere insufficiente se non si mette il cuore in ciò
che si vede, e questo ritengo che valga per qualunque luogo ,dal nord al sud, alle isole, quindi anche una settimana ,o poco più o poco meno, può bastare perchè le bellezze da noi visitate
vengano poi custodite nel cuore dei nostri ricordi.
@capricorno: splendide foto,la Cattedrale con la sua imponente scalinata, mi emoziona sempre, Via Nicolaci, la strada dell'infiorata, da visitare il Palazzo dei Principi, almeno la parte acquistata dal Comune,
un "Giardino di Pietra" come viene chiamato il paese di Noto, costruito con la pietra locale,leggermente rosata, che acquista una luce unica al tramonto.
Buongiorno, ma che bello leggere questi tuoi itinerari e sicuramente ben organizzati.Ma perchè un ci fai un bel diario corredato di foto e tue impressioni?Buonasera a tutti
Parlando di Sicilia, racconto la mia esperienza.
Ho organizzato due viaggi in Sicilia con la mia famiglia: il primo, di 17 giorni, nel 2013 ha riguardato la Sicilia occidentale, toccando le città e province di Palermo, Trapani ed Agrigento; il secondo di 15 giorni, nel 2017, ha riguardato la Sicilia orientale, visitando le province di Ragusa, Siracusa, Catania e Enna (in quest'ultimo caso solo Piazza Armerina, il sito archeologico di Morgantina ed Aidone).
In entrambi i casi abbiamo abbinato visite a siti archeologici e città a furtivi passaggi al mare (massimo 2 ore, vista la scarsa resistenza al sole di mio marito!) e a oasi naturali.
Posso dire che ancora non sono completamente sazia perché mi mancano ancora tante cose da visitare: le città dell'interno, le isole minori quindi ho già prenotato l'aereo per tornarci quest'estate!
Sapete la cosa che mi è piaciuta di più? Vedere 'Le rane' di Aristofane la teatro greco di Siracusa.
Un saluto
Cinzia
Buon giorno con il soleGiornata molto ventosa anche qui, ma calda…che bella questa pianta dai fiori gialli, è una mimosa?