• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Kiki avendolo visto e immedesimandomi per quanto riesco posso dirti non è propriamente un cartone sulla famiglia ma la famiglia c'entra non poco... penso che la prima parte, quella che nascita e primissimi anni, in effetti potrebbe muovere qualcosa di emotivo (sono 10/15 minuti), per il resto invece è più incentrato sui cambiamenti emitivi della protagonista e la famiglia entra nel discorso in quanto supporto o ostacolo di volta in volta. Poi ti dico... un paio di lacrimucce ammetto di averle fatte anch'io... riesce a toccare talmente tante corde che qualche nodo della nostra infanzia lo becca.... più sugli adulti che sui bambini! Se hai visto monster e co ha lo stesso potere comunicativo ma prende in gioco più emozioni..

Buongiorno e buona domenica a tutte!!

Noi andremo al cinema martedì pomeriggio :) a me il film proprio non ispira, ma Alessia cu tiene molto a vederlo, ha visto il trailer tantissime volte ed è stata catturata dal personaggio che mi pare si chiami Gioia; io personalmente preferisco i film piu comici, anche se devo ammettere che Cenerentola mi è piaciuto tantissimo, ho pure preso il dvd per riguardarlo a casa!!

Luciana felicissima di leggere che stai meglio!! Siamo tutte curiose di sapere dove andrai di bello questa volta, indizio??
Migia grazie tante per averci raccontato la tua esperienza su celebrity!! Io avrei un altra domanda :D hai provato anche lo yc di Msc?? Se si, come raffrontarlo con celebrity??

Alessia quindi la prossima potrebbe essere anche una msc?? Perché non guardi l'itinerario di Fantasia per il prossimo maggio?? Non è carino??? :D
Baby anche se non ti ho vista, ti faccio pure io i complimenti sia per il nuovo look che per l'impegno ;)

Buongiorno e buona domenica a Tutte ! [emoji4]

Inside out ispira anche a me, tant'è che ho già avvisato la mia metà che sarà da vedere non appena esce però in dvd... ho la lacrima troppo facile, meglio evitare il cinema😆 . Io mi sono comossa anche per Godzilla e l'ultimo film di Alien ... 😅😅

Up non l'ho visto e ora mi avete incuriosita.

Vi lascio con qualche bolla di sapone augurandovi un serenissimo pomeriggio!!

20f51fb257f4ef54e23e92e0970fac39.jpg

Devi andare sul sito ed effettuare il login, accedere al Mycosta e già li ti dice quanti punti hai, poi se vai in basso a sinistra sul "mio profilo costa club" ti fa vedere il dettaglio delle tue crociere e i punteggi....buoni sogni ;)

Grazie Alietta!!... cn un calcolo approssimativo, visto che nn mi sn ancora stati caricatii punti dell ultima crociera, dovrei retrocedere d una categoria :(.... pazienza.....

Oggi penultima domenica cn i miei bimbi, poi finisce la maternità e dovrò dividermi tra lavoro, scuola materna, nido, marito, hobby, sport, benessere... in 24h si riesce a fare tutto..ahahaah... Buona domenica a tutte :)

Devi andare sul sito ed effettuare il login, accedere al Mycosta e già li ti dice quanti punti hai, poi se vai in basso a sinistra sul "mio profilo costa club" ti fa vedere il dettaglio delle tue crociere e i punteggi....buoni sogni ;)

Grazie Alietta!!... cn un calcolo approssimativo, visto che nn mi sn ancora stati caricatii punti dell ultima crociera, dovrei retrocedere d una categoria :(.... pazienza.....

Oggi penultima domenica cn i miei bimbi, poi finisce la maternità e dovrò dividermi tra lavoro, scuola materna, nido, marito, hobby, sport, benessere... in 24h si riesce a fare tutto..ahahaah... Buona domenica a tutte :)

Ricordati che nelle 24 h. devi anche dormire!!!!!!!! ;)

Buongiorno a tutte!
Marina, la foto delle bolle è fantastica, tra l'altro è uno di quegli scatti mooolto difficili da realizzare alla perfezione ;-)
Inizia una nuova settimana, sto decisamente meglio, voi tutto bene?

Buon giorno Luciana e buongiorno a tutte!!!!
Noi ieri siamo riusciti TUTTI ad andare al battesimo!!! Ammalati quasi in salute e non malati ma con la paura di diventarlo. Siamo stati bene e la festa del piccolo è stata commovente e gioiosa! Seguita dal rinfresco effettuato nello stesso ristorante dove 16 anni prima abbiamo festeggiato il matrimonio io e Roberto, è stato emozionante!

Mi sono accorta, che nei giorni scorsi, avrei voluto commentare Barbara che ci racconta il procedere della sua dieta ma l'ho scordato e quindi lo faccio adesso: mi raccomando tieni duro e se ne hai voglia ogni tanto posta una foto, così possiamo anche noi ricoprirti di complimenti per i tuoi progressi!
Poi avrei voluto ringraziare Marina per la foto bellissima delle bolle ed ho scordato anche questo, ora mi riporto in pari: io non so quanto tecnicamente sia difficile fotografare le bolle di sapone, ma so che il risultato mi piace! Mi fa proprio venire in mente giornate spensierate, bambini che corrono e ridono in un prato, mi dà una sensazione di profonda serenità...grazie molte!

Buonasera, Ragazze!! [emoji92] [emoji92]
Alessia, e ci credo che sia stata una bella domenica e carica di emozioni 😊
Grazie per l' apprezzamento della foto, sono contenta che abbia trasmesso le sensazioni che volevo appunto trasmettervi.

Luciana, grazie anche a te 😊 E poi non è così difficile dai, con un pizzico di fortuna e l'aiuto della tecnologia, tra tanti scatti qualcuno di buono ne esce 😉

A presto!
Una serena notte a Tutte [emoji92] [emoji92]

Buongiorno splendide principesse e mamme!!
Io sono reduce la scorsa settimana da tre giorni di corso intensivo su tematiche inerenti il mio lavoro... e non solo.... giovedì scorso con il gran caldo di Roma ho deciso di prnazare con un gelato in una buona dicono buonissima geleteria.. poi altro tratto al caldo e poi di nuovo in aula con il freddo dell'aria condizionata poi autobus pieno e caldo.. ho iniziato a sentirmi male... morale della favola.. congestione... venerdì all'una di notte ho tirato via l'anima e sono svenuta poi alle sei di mattina nuovi episodi e sono svenuta di nuovo.... il venerdì ho preso un giorno di ferie in ufficio ... non mi reggevo in piedi e sono rimasta stesa a letto per tutto il giorno anche con quasi 38 di febbre ma non ho detto nulla a Marco altrimenti mi avrebbe fatto mandare all'aria la sua festa dei cinquant'anni ed io non volevo... !!
Sabato mattina come un'araba fenice mi sono rimessa in piedi, ho tirato fuori tutta la forza di volontà ed ho cucinato per 26 persone, sistemato e abbellito il terrazzo e la festa è andata benissimo!!
Ho cucinato tre antipasti su quattro, due primi su tre, i secondi per fortuna me li hanno fatti mia sorella e mio suocero e i dolci, oltre alla torta della pasticceria, ne ho fatti due su tre ed io non ho toccato cibo per paura di stare male di nuovo !!
Poi ho messo tutte le lanternine sul terrazzo le coccarde, le candeline, e tutto è andato bene... dalle foto sembra che non mi sia successo nulla!! Siamo andati a letto prima delle 4 ed alle 8 eravano già in piedi per rimettere tutto a posto!!
Marco è stato molto contento e stasera si replica, per fortuna al ristorante e con la nostra piccola famiglia, perché è oggi ufficialmente la sua festa!!!
Stasera aprirà il regalo mio, di mia sorella e cognato........ che, come vi avevo già detto in precedenza è un viaggio!!!

Perdono quindi se non mi sono fatta sentire, ma un po' per motivi lavorativi ed un po' perché dovevo tirare su la pelle e la forza per fare tutto!!

Baci a voi ragazze, appena posso mi metto a rileggere le pagine "nostre" che mi mancano!!!

Buongiorno a tutte!!

Francesca sei una wonderwoman!!!! Però riguardati ehh che con le congestioni non si scherza!!! Complimenti per tutto e auguri a tuo marito!! Mahh...viaggio =crociera???
Io sono sul divano in pausa pomeridiana. :D :cool:

E riecco tra noi la nostra Francesca, ti stavamo aspettando😊

Intanto stasera i nostri due mariti si sentiranno per gli auguri, da 50enne a 50enne, Stelvio ricambierà la cortesia ricevuta al suo compleanno 😉

Buon pomeriggio a tutte!

Buongiorno a tutte! Io sto facendo le notti e son sfatta �� ho bisogno di ferie!!!
Francesca che brava sei stata e tanti auguroni al marito! Dicci un po' di che viaggio si tratta?

Buon pomeriggio a tutte!Francesca super come sempre, brava!:) Buon compleanno a Marco tanti auguri.
Kiki pensa alla tua Africa così ti sentirai meglio (almeno a me fa quest'effetto pensarci).

Ultima modifica:
Francesca complimenti per la forza di volontà, non sono nuova a certi episodi distruttivi e so che devi avere dato il massimo per non andare a ricacciarti a letto a riposare.
Naturalmente auguroni al socio!!!!! Che gruppo di 50enni che abbiamo e, se mi permettete, non so i vostri ma il mio se la cava ancora egregiamente ;)

Buon pomeriggio a tutte!Francesca super come sempre, brava!:) Buon compleanno a Marco tanti auguri.
Kiki pensa alla tua Africa così ti sentirai meglio (almeno a me fa quest'effetto pensarci).

Migia se penso al Kenya mi vien solo più voglia di ripartire! Tra l'altro sto scrivendo un po' al rallentatore questo diario devo darmi una svegliata!

Per Alessia: mi fai morire!;-)

No, no, non ci siamo.....acqua, acquissima;-)(sai il gioco acqua se sei lontana e fuoco se ti avvicini a indovinare?)
Ho già detto che sarà ancora con Costa, per questa volta.......per il futuro non si sa;-)

Ultima modifica:
Ciao a Tutte, carissime Ragazze!!

Francesca, tantissimi auguri a tuo marito Marco ( pensa che ha lo stesso nome del mio ;) ) e complimenti per la tua forza e vitalità!! Sei veramente Super!! :)

Alessia, per me fa il Giro del Mondo :p:p ( ... così un luogo sicuramente lo azzecchiamo ;) )

Vi leggo e rido.....meno male sono sola a casa, altrimenti mi prenderebbero per matta a ridere davanti allo schermo:p
Alessia, mó chi ha il coraggio di dirti l'itinerario?! Mi sa che ti potrei deludere;-)