Eccomi, come prima cosa sono andata a vedere l'itinerario di Deliziosa, non è male per niente, e per Istanbul bisogna avere pazienza, d'altra parte anche sbarcare con la preoccupazione che possa capitare qualche fattaccio...non voglio neppure pensarci!
Ora cambio completamente discorso e vi vorrei chiedere un consiglio. Mio marito lavora presso un mobilificio, le sue mansioni sono diverse, venditore,disegnatore, arredatore ecc.
Una grande ditta di elettrodomestici ha offerto loro la possibilità di organizzare un evento, con la partecipazione dello chef Barbieri, uno di quelli di Masterchef per chi non lo sapesse, io sono una di quelle che non lo sapeva considerando che non ho mai seguito la trasmissione....
Comunque il succo è questo: ci sarà una specie di gara di cucina, i concorrenti saranno una decina,tutte persone normali ( almeno questo è quello che mi raccontato il maritino) si dovrebbe partecipare con un piatto preparato quasi completamente a casa, e rifinito poi nella location.
Il suddetto marito vuole che io partecipi....lui dice con una torta decorata.....la domanda è questa: visto e considerato che mi vergogno come un cane, secondo voi è il caso che io partecipi?? Altra domanda: io vorrei preparare si un dolce, ma non la torta decorata che dice il consorte ma dei bocconcini di millefoglie con lamponi e crema chantilly...che non è che sia un grande sforzo, ma vorrei puntare sul fatto che farei io, personalmente, con le mie manine sante la pasta sfoglia!!!! (Qui dovrebbe partire l' oooohhhhhhhhh
)
Allora che ne dite? Che ne pensate della millefoglie? Pensate che sia una cosa troppo semplice? O, come me, che il tipo potrebbe apprezzare la genuinità della cosa???
Aspetto i vostri consigli...non è che qualcuna di voi è sua amica personale e mi suggerisce qual'è il suo piatto preferito???