• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ma quanto siete carine??? Grazie in ritardo per la vostra vicinanza e i vostri apprezzamenti.. sono finita in un vortice lavorativoche mi sta rubando anche le,due orette di treno che spesso dedico al forum.. ma al momento portando nel cuore le ferie passate e quelle future reggo!
La foto prima/dopo la tengo in serbo per quando i complimenti scemeranno di persona, così rifaccio la carica con voi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
A parte gli scherzi io all'estetica non ho mai badato molissimo, ma ammetto che la mia autostima gongola...
Luciana e alessia voglio proprio vedere dove andate a finire con il totocrociera... in ogni caso goditi costa da gold finché si può....
Francesca mentre leggevo della tua impresa ero così [emoji33] [emoji33], stima grandissima. devi volergli tanto tanto tanto bene al socio. Poi cucinare per non assagiare nemmeno.. sob sob!
Marina io di lacrime ne verso eccome al cinema, ma tanto è buio e non mi vedono. Poi mi ripiglio lentamente.
Bacioni sparsi a tutte e a tutti i cuccioli.

Un grande abbraccio a tutte e per Francesca... tanti auguri al Socio🎂! Sei stata davvero bravissima ad organizzare tutto nonostante la congestione... chissa' quanta forza di volonta' e' stata necessaria!
Luciana... io per il viaggio mi metto comoda in attesa delle tue splendide foto!😄
A proposito di foto... bellissime le bolle Marina... e' un soggetto che continuo ad inseguire...
Io in questo periodo ho ripreso a mangiarmi le unghie😢... per me e' una grande delusione perche' e' un pessimo vizio che ho fin da piccolissima e stavolta ho resistito piu' di 4 mesi... avevo cominciato a sperarci ed ero cosi' fiera di me...
Spero di trovare la forza di resistere nuovamente...
In questo periodo il tempo per scrivere e' pochissimo... ma riesco a leggervi nelle pause... e mi siete di grande aiuto...
Mi portate allegria e spensieratezza ed e' cosi' bello leggere di feste e partenze in autunno che da qualche anno per me e' una stagione "di sacrificio".
Noi stiamo programmando un sabato all'Expo e un week-end a Gardaland per l'Aquilotto. Colgo l'occasione finche' ho i finesettimana liberi... tra poco partira' il vortice della chiusura anno fiscale...anche se quest'anno sembra un pochino piu' tranquillo. non vedo l'ora di sapere se avro' le ferie a Natale...
Intanto mi consolo sistemando per bene le foto di quest'estate... non dico niente per ora... 😂😂

Grazie a tutte le splendide donne del mostro piccolo grande mondo a parte 😙

Buonasera ragazze!!

Eccomi di rientro dal cinema :D mi avevate incuriosito con questo inside out, specialmente dopo aver letto il post di Barbara...beh avevo ragione, non mi è piaciuto particolarmente, non è proprio per bimbi dell'età di Alessia, che non ne ha colto il senso :| in compenso ha visto tutti i trailer dei film in prossima uscita :) Ho trovato carinissimo invece quel filmino dei vulcani
Posso partecipare anche io al totocrociera?? Sono curiosissima!! Sarà forse l'itinerario da Venezia, che tocca la Grecia, Argostoli mi pare, Malta e Corigliano Calabro?? Mi pare siano 9 o 11 giorni non ricordo; cosa vince chi indovina??? :p
Vado a nanna!! Buona notte!!!

Buongiorno, fanciulle e mamme deliziose!
Caspita, già ci siete andate vicine/vicinissime, fuochino ma anche fuoco :( ;-).......non ve la si fa, eh, il giochino è durato pochissimo!
E allora per dispetto non vi dico nulla, nè chi ha vinto nè cosa ha vinto :p
Ps: scherzo, giusto per sorridere un pò :)

Billi mi dispiace un sacco di avervi mal consigliato[emoji29] partivo dal presupposto che willi l'ha gradito parecchio e che ha avuto anche una sua utilità per lui e speravo fosse lo stesso per altri.. ma il nostro istinto di mamme non sbaglia proprio mai... nessuno sa meglio di te cosa è adatto per tua figlia!! Francy invece ognis era mi chiede la storia testualmente di "rabbia gioia e diguto". Stiamo migliorando sul parlare ma la prnuncia è tutt'altro che perfetta[emoji23]
Il corto sui vulcani è piaciuto molto anche a me e mio marito!! Dolcissimo. Quanto ai trailer.. mi sono presa bene con il prossimo film sul piccolo principe, che poi nel trailer hanno messo la mia parte preferita. Ho solo il dubbio che non sia totalmente adatto alla francy che è piccola e he sia un pochino lento per i gusti di willie, ma tanto a francy una delle cose che piacie di più del cinema è il,megacestino di popcorn da dividere con mami e papi e i racconti del film alla sera quindi magari... perché no? A voi cosa è piaciuto?
Il treno si ferma e io vi saluto tutte, una a una, da una milano con un cielo così nero che sembra notte. Autunno metereologicamente arrivato!!!

Barbara ma quale mal consiglio, saremo andate a vederlo comunque!! Non ho detto che era brutto ;) solo che io preferisco i film spensierati, comici o le storie d'amore :D
Quindi è arrivato l'autunno al nord?? Da noi freschetto la mattina, ma poi un bellissimo sole!!

Luciana non importa se azzecchiamo o no, tu ci hai dato buoni indizi ;) ti auguro di passare una meravigliosa vacanza!! La nave poi è davvero deliziosa, quanto mi piacerebbe risalirci!!

Oggi non ho voglia di far niente :'( ho tenuto Ale a casa e siamo andate a comprare due pesciolini rossi, è al settimo cielo per questi animaletti e sta li a fissarli da un po...ho trovato il modo di farla felice e di tenerla ferma due minutini:cool:

Era facile da indovinare😉
Ebbene sí, tra poco più di un mese saremo su Deliziosa!
Alessia, tu dovresti conoscere bene l'itinerario che avremmo, e sottolineo, avremmo dovuto fare, lo stesso che hai fatto tu lo scorso anno e che noi avevamo prenotato e poi disdetto.
Si vede che i due giorni pieni a Istanbul non erano destino, lo hanno completamente stravolto.
All'inizio volevamo rinunciare, ma poi a guardare bene, a parte un paio di scali, sono tutti piuttosto interessanti e si prestano a dei bei giri, di quelli che piacciono a noi😉
Stiamo studiando, pian piano le escursioni prendono forma.

Luciana è un itinerario di tutto rispetto!!! Non avevo capito che inizialmente fosse come quello dell'anno scorso di Deliziosa, che era davvero bello, ma quello che farai è particolare e magari poi non lo riproporranno!! Avete fatto benissimo a non disdire!!!

Luciana allora ho indovinato! Urrà!! Cosa vinco?? Vengo in crociera anche io?
A parte gli scherzi ho ancora 17 giorni di ferie di quest'anno e il marito nemmeno uno perché ha la chiusura obbligata a natale-capodanno in cui io invece obbligatoriamente lavoro:perfetto vero?
Comunque ragazze mie a proposito di inside out ho visto la parodia che han fatto.. Insideout nella testa di miss Italia (che sapete se n'è uscita con la storia della seconda guerra mondiale), fa veramente ridere.

Ciao a tutte, dalle mie parti temporale e abbassamento drastico delle temperature..e allora x sollevarmi il morale mi sn fatta fare un bel preventivo x settembre 2016 cn Costa Magica ..e ho scoperto che prendendo una quadrupla c'è un supplemento, ma a voi risulta? ?? Notando che nn sn 4 letti ma 1 matrimoniale 1 singolo e 1 culla.

Era facile da indovinare
Ebbene sí, tra poco più di un mese saremo su Deliziosa!
Alessia, tu dovresti conoscere bene l'itinerario che avremmo, e sottolineo, avremmo dovuto fare, lo stesso che hai fatto tu lo scorso anno e che noi avevamo prenotato e poi disdetto.
Si vede che i due giorni pieni a Istanbul non erano destino, lo hanno completamente stravolto.
All'inizio volevamo rinunciare, ma poi a guardare bene, a parte un paio di scali, sono tutti piuttosto interessanti e si prestano a dei bei giri, di quelli che piacciono a noi
Stiamo studiando, pian piano le escursioni prendono forma.
Luciana, non e'destino per noi quest'anno niente 2 giorni a Istanbul , ci rifaremo vedrai! :) Intanto studiati i nuovi scali e parti serena, ciao, migia.

Ragazze, lo stravolgimento dell'itinerario e la eliminazione degli scali in Turchia all'inizio non li abbiamo graditi per niente, ma poi guardando con attenzione ci siamo resi conto che anche il nuovo riserva delle tappe interessanti, alcune veramente belle che non vediamo l'ora di visitare......come si dice? Non tutto il male vien per nuocere;-)
Poi sapete ormai che noi un viaggio ce lo "cuciamo" addosso con cura e anche questo non sarà da meno ;-)
Migia, dopo aver letto il tuo mini resoconto non sai che voglia di provare Celebrity!

Ragazze, lo stravolgimento dell'itinerario e la eliminazione degli scali in Turchia all'inizio non li abbiamo graditi per niente, ma poi guardando con attenzione ci siamo resi conto che anche il nuovo riserva delle tappe interessanti, alcune veramente belle che non vediamo l'ora di visitare......come si dice? Non tutto il male vien per nuocere;-)
Poi sapete ormai che noi un viaggio ce lo "cuciamo" addosso con cura e anche questo non sarà da meno ;-)
Migia, dopo aver letto il tuo mini resoconto non sai che voglia di provare Celebrity!
Luciana forza provala ! Grazie al tuo diario su Capri poi l'abbiamo visitata per noi è stato"ill meglio" di tutta la crociera ce ne siamo innamorati!!!:):)
Stiamo pensando di ritornarci è magnifica , i colori , i profumi , il mare e la gente , meravigliosa.....