• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno a tutte, buon giorno Sara.... alla fine non ho chiamato...la giornata è stata intensa, ma non posso dire di non avere avuto il tempo è che rimango sempre un po frenata non so perchè.
Forse se il marito mi incitasse di più, ma è anche il problema della scuola di Francesca perchè so che, se partissimo senza di lei ne soffrirebbe, partire con lei resta sempre un problema con sti cavolo di compiti e i giorni persi e i professori che ti fanno sentire in colpa..... insomma non ho chiamato!

Per la gara non ci sono ancora news.

La Concordia è uno spettacolo malinconico, sconcertante, triste. Quando l'hanno portata a Genova, quel giorno, siamo andati a vederla, sembrava quasi una festa, c'erano tante persone, in attesa. Non mi fraintendete, c'era il massimo rispetto per chi ha perso la vita in modo così assurdo.
Sembrava ancora una nave vera, forse l'illusione di vederla navigare. Ora è parecchio arrugginita ed il fianco schiacciato si distingue molto bene a causa della vicinanza al pubblico passaggio.
Molta molta tristezza.

Aspettiamo notizie da Monica.

Buongiorno a tutte anche da parte mia!!

Innanzitutto un pensiero speciale a Monica e al nano grande...smack!!!!
Qua siamo in piena allerta meteo, sono due giorni che le Tv locali ci bombardano con previsioni simi apocalittiche, scuole chiuse, uffici chiusi, stare in casa etc, per ora solo pioggia e qualche tuono, speriamo continui così, ma non vi dico l'ansia :'( ieri mi hanno fatto andare a prendere Ale a scuola come se stesse per succedere il finimondo, invece poi è uscito pure il sole!!!
Comunque è iniziato un nuovo mese, che a me sta particolarmente caro e simpatico :D e manca poco più di un mese alla partenza!!!! Ieri siamo stati a fare la carta d'identità alla piccola che la vecchia è andata smarrita, domani porto saldo e documenti in agenzia e ci vediamo prima della partenza per i biglietti!!!

Alessia quindi eventualmente partireste anche senza Francesca?? :( A quel punto non ti conviene aspettare maggio, che andate tutti assieme?? Magari non andrete ai Caraibi, ma penso sempre che una crociera con un figlio a casa sia meno spensierata:( il mio è un consiglio spassionato ehh ma come dicevi tu in un altro post, avremo sempre la "pensione" per partire senza figli appresso ;) e per provare nuove compagnie!!!

Sara scusami cara, quindi se ho capito bene, marito e figlio pensano alla prossima partenza per Natale, ma tu non puoi per problemi a lavoro??? Una sbirciatina però potresti darla daiii!!!

Va beh io devo disubbidire agli ordini della protezione civile, devo andare in farmacia...e magari anche a prendere qualcosa per pranzo ;) baci

Ah, così, tanto per dire..... AUGURI LUCIANA!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che non si urla...... ma questi andavano urlati!

Ah, ecco perchè ieri mi pareva di aver sentito qualcosa ;-)......grazie mille, Alessia!!

Però non mi hai fatto neanche una tortina piccola piccola, son rimasta male :(
Scherzo, eh!

Ragazze, grazie a tutte, siete state meravigliose, ho messo un paio di fotine per ringraziarvi tutte nel post degli auguri :)
Ciao!

Buongiorno a tutte anche da parte mia!!

Innanzitutto un pensiero speciale a Monica e al nano grande...smack!!!!
Qua siamo in piena allerta meteo, sono due giorni che le Tv locali ci bombardano con previsioni simi apocalittiche, scuole chiuse, uffici chiusi, stare in casa etc, per ora solo pioggia e qualche tuono, speriamo continui così, ma non vi dico l'ansia :'( ieri mi hanno fatto andare a prendere Ale a scuola come se stesse per succedere il finimondo, invece poi è uscito pure il sole!!!
Comunque è iniziato un nuovo mese, che a me sta particolarmente caro e simpatico :D e manca poco più di un mese alla partenza!!!! Ieri siamo stati a fare la carta d'identità alla piccola che la vecchia è andata smarrita, domani porto saldo e documenti in agenzia e ci vediamo prima della partenza per i biglietti!!!

Alessia quindi eventualmente partireste anche senza Francesca?? :( A quel punto non ti conviene aspettare maggio, che andate tutti assieme?? Magari non andrete ai Caraibi, ma penso sempre che una crociera con un figlio a casa sia meno spensierata:( il mio è un consiglio spassionato ehh ma come dicevi tu in un altro post, avremo sempre la "pensione" per partire senza figli appresso ;) e per provare nuove compagnie!!!

Sara scusami cara, quindi se ho capito bene, marito e figlio pensano alla prossima partenza per Natale, ma tu non puoi per problemi a lavoro??? Una sbirciatina però potresti darla daiii!!!

Va beh io devo disubbidire agli ordini della protezione civile, devo andare in farmacia...e magari anche a prendere qualcosa per pranzo ;) baci

Eh, Angela, il dubbio è proprio quello, partire senza figlia e lasciarla a casa....:(
Per contro valutavo una partenza entro la fine dell'anno, primo perchè costano un poco meno, secondo perchè vorrei partire almeno una volta da pearl che poi il prox verrò declassata e mi va bene se resto coral...e non ci daranno neppure più la bottiglia di prosecchino in cabina che mi piaceva tanto quando entravo in cabina e trovavo tutto "apparecchiato" con il secchiello del ghiaccio e i bicchieri... :(

Mi raccomando ....non uscire!!!! Al tg hanno mostrato qualche immagine e avete parecchie strade allagate!!!!
Qui da noi allerta praticamente ogni volta che piove, poi fortunatamente va sempre tutto bene....

Ah, ecco perchè ieri mi pareva di aver sentito qualcosa ;-)......grazie mille, Alessia!!

Però non mi hai fatto neanche una tortina piccola piccola, son rimasta male :(
Scherzo, eh!

Ragazze, grazie a tutte, siete state meravigliose, ho messo un paio di fotine per ringraziarvi tutte nel post degli auguri :)
Ciao!

Luciana, pensa che volevo metterti una torta che ho preparato per la mia mamma con le orchidee....non l'ho messa perchè c'è scritto "tanti auguri nonna..." Non mi sembrava il caso di darti della nonna....;)

Ecco...per Luciana...

vdieqa.jpg

Ultima modifica:
A parte che non è del tutto vero, ma se posso permettermi un consiglio piccolo piccolo, prova a fare le foto da varie angolature, alzati, abbassati....magari appoggia il dolce su uno sfondo di colore in contrasto.
Prova, poi ci farai vedere 😉

34rvghx.jpg

dcr6h0.jpg

riso6f.jpg

E' partito doppio....scusate...

Per Luciana, faccio sempre molte foto alle torte ma....per esempio di questa ne avrò una ventina :) era quella per la comunione di Francesca.
Impiego una vita a caricarle con Tiny pick

alessia wow!! bhe mi dispiace se salta la cosa con lo chef barbieri. anche io mi sarei innervosita!! comunque complimenti, torta bellissima, sei bravissima!
luciana ancora tanti auguri!
monica ti penso, facci poi sapere!

Grazie Enrica, per la cosa di Barbieri che vuoi, non è ancora detto, se poi vengono a richiedermi (perchè la prima volta sono stati loro a fare la proposta) di partecipare non so se accetterò.

Dai Monica, passa a darci notizie!

Buonasera, Ragazze!

Scusate l'assenza ma per me è iniziato il periodo clou di lavoro e riesco a leggere pochissimo.

Vi mando comunque un carissimo saluto e spero di recuperare presto i post arretrati 😊

Ciaooo !!!

Eccomi.

Intervento finito. È' entrato in sala tardi. Però tutto bene. Ora brontola per la fame... Quindi direi che sta proprio bene [emoji23][emoji23][emoji23]

È' stato bravissimo il mio ometto.

Alessia ma wow... Altro che boss delle torte . Sei bravissiMa

Eccomi.

Intervento finito. È' entrato in sala tardi. Però tutto bene. Ora brontola per la fame... Quindi direi che sta proprio bene [emoji23][emoji23][emoji23]

Monica ciaooo!! Che piacere leggere il tuo messaggio!! Son felice che tutto é andato bene!!! Un abbraccio!

Eccomi.

Monica ciaooo!! Che piacere leggere il tuo messaggio!! Son felice che tutto é andato bene!!! Un abbraccio!

Ciao Monica, bentornata, sono contenta che sia andato tutto bene...e se ha fame è davvero un buon segnale!!! ;)
Grazie per i complimenti...mi fanno piacere!

Monica un grande abbraccio al tuo Ometto affamato... Mi sa che e' un cucciolo proprio speciale😄.
Sono felicissima che sia andato tutto bene...

Monica un abbraccio stritoloso ma non troppo al tuo nano grande convalescente ma già reattivo... bravissimo e superpositivo a quanto sembra, e anche a te un abbraccio in vista dei prossimi giorni, che aiuta sempre!