Sogni????
Ragazze e' il mio tema!
Io pero' sogno talmente tanto che molti non li realizzo
...
Da ragazzina volevo conoscere Kim Rossi Stuart... avevo il suo poster in camera ma non di Fantaghiro', di "dov'eri quella notte". Personaggio ben piu' travagliato. Ricordo la delusione quando mi proibirono di vedere "Senza pelle" ed il film di Antonioni.. ovviamente avevano ragione loro vista la mia giovane eta'... poi per ripicca non li ho piu' visti neppure "da grande".
Io non ero molto tipica a quell'eta', amavo complicarmi la vita da sola.
Altro sogno impossibile... il ballo delle debuttanti.. quanto ho sperato che uno dei miei genitori diventasse improvvisamente ricco e famoso per potermi procurare l'accesso!
Poi sognavo il viaggio di nozze in crociera, fatto!
Avrei voluto diventare attrice... ho recitato solo localmente in un musical per la mia ex scuola di danza. Pero' ho ricevuto ottimi feedback ed e' stata una soddisfazione.
Pensare che ballavo, cantavo, recitavo, dipingevo e scrivevo poesie, ho anche tentato qualche traduzione di testi musicali ed una l'abbiamo usata per un musical cantata dal vivo.
Poi sono finita a progettare mobili... come ci vambia la vita! Ma artista nell'anima lo restero' sempre.
Ora tra i sogni una Silversea, ma anche il giro del mondo con Costa usando la liquidazione... tra circa 30-35 anni.
Ho un mondo di cose da sognare e so che non smettero' mai.
Poi ho una forte determinazione... sabato ho conquistato con le unghie e con i denti gli ulrimi 3 biglietti vicini disponibili per la partita pur di realizzare un sogno di mio marito.
Sono convinta che per ottenere qualcosa bisogna volerlo fortemente, piu' degli altri, ed a quel punto cominciare a lottare... e qualcosa di buono arriva