Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Monica un abbraccio al tuo ometto coraggioso!
Alettia, sei bravissima...quei fiori sembrano veri!!!!

Noi week-end intensissimo!
Ieri Gardaland... ora siamo allo juventus stadium.. stamattina juventus museum con visita del campo spogliatoi e coppe... Aquilotto e papa' felicissimi!
Stanotte credo dormiro' come un ghiro... ma ora e' bello vedere il mio cucciolo felice ed emozionato.
Accidenti Enrica mi sarebbe proprio piaciuto incontrarti! Abbiamo organizzato tutto in fretta e furia ieri mentre andavamo a Gardaland e stampato i biglietti ieri dopo mezzanotte! Non mi e' proprio venuto in mente di postare qualcosa al riguardo, peccato perche' di tempo libero ne abbiamo avuto parecchio e ci saremmo potute tranquillamente incontrareDreamy sei a Torino?? Potevi dirmelo che venivo a conoscerti! Io ero reperibile nella notte ma non mi han chiamata per cui siamo andati al castello di aglié. Quello di Elisa di rivombrosa
...ma vedrai che ci saranno altre occasioni
.. Torino e' una citta' che per un motivo o per l'altro frequentiamo almeno una volta l'anno. Mio marito viene spesso per lavoro ultimamente.
...
!

E no no non scherziamo... La juve è' meglio che vinca.. Te lo dice una che per anni ha fatto avanti e indietro a Torino per vedere la Juve, abbonata e che li in curva ha conosciuto quello che poi è' diventato suo marito [emoji2]
Miguel tutto bene grazie
Buongiorno, buon inizio settimana!!
Monica bene!!
Kiki io non sono juventinasono talmente pigra che lo sport non mi attrae neanche seguirlo allo stadio o in Tv, mio marito solo formula uno
Alessia ma che bel raccolto!!!