Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Francesca mi dispiace per Figaro.
Io son morta dal lavoro. Adesso ho solo domani di riposo e vengo da 5 giorni e prima anche un solo riposo. Ne ho proprio basta dei turni e di tutto.
Perché non possiamo essere un po' di più e fare turni compatibili con la vita?
Perché l'amaro realtà è' che non interessa a nessuno dei nostri turni massacranti ne' tanto meno delle attese dei pazienti... L'importante è' spendere il meno possibile e spremere al massimo le risorse che hanno ... Il che già non mi piace da nessuna parte ma in ambito sanitario mi fa proprio schifo!!!! Ma io per i grandi capi resto una idealista che crede ancora che il paziente come persona e non solo come malattia e non certo come numero debba essere al centro di tutto...
Vedi alessia é giusto cosi! Ci son gusti diversi per fortuna! Io non apprezzerei l'allure quindi la lascio volentieri a chi sa sfruttare tutto quello che offre!
Io come sapete non ho figli ma ho comunque una famiglia quindi sti cavolo di turni non li sopporto più! Poi io per sta cosa che non ho figli son cornuta e mazziata soprattutto nelle feste e credimi non é bello..
Monica ma che p.s ha ancora un solo medico di notte?? Almeno avevi abbastanza infermieri! Notti cosi in p.s le ricordo ma almeno i medici erano due e noi quattro.
Grazie per il bentornata!
Mamma mia Kiki e Monica, complimenti per il lavoro che fate e per la passione con cui lo portate avanti. Vi ammiro davvero tanto...
Ciao Alessia!!!! E te pareva che tu non saliresti su ogni nave che passa!! Io sottoscrivo invece tutto ciò che dice Kiki.
Ecco che mi chiama Jacopo: gli sta cadendo un dentino e vuole il mio supporto....