Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

anche io soffrivo spesso di colite..,poi ho scoperto di essere intollerante al lattosio e con un po di buona volontà ho risolto...ma quando sgarro son dolori!
questa mattina è arrivata l'assegnazione cabina per mia mamma, avrà un'intera samsara al ponte 10
sono molto felice ed ho tirato un sospiro di sollievo, non so avete letto ultimamente i post delle assegnazioni delle garantite...ecco temevo un pochetto
non saremo proprio vicine, viste che noi saremo al ponte uno, ma felice uguale
per il resto quasi tutto pronto!!!
Buon viaggio a chi è in partenza e tanta serenità per chi resta a casa, ciao
Angela, perdonami, io non ci capisco più niente, quando e con che nave parti?
forse me lo sono immaginata perche volevo parlarvene
saremo a bordo della Costa Favolosa dal 4 novembre 
Ma non eri tu che mi avevi chiesto dei preparativiforse me lo sono immaginata perche volevo parlarvene
saremo a bordo della Costa Favolosa dal 4 novembre
![]()

Ma si!!! Ti ho chiesto dei preparativi ma non ricordavo più la data e la nave....passano pochi giorni e te lo richiedo!!!!![]()
sii richiedimelo pure che ti risponderò sempre con grande piacere...eh poi ne avrò sempre una da raccontare!!!!
E comunque quando si va da Ikea non si riesce a non comprare nulla...serve sempre o questo o quell'altro!!!








