ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo vedete che non sono molto abile?? Luciana tu puoi eliminare il doppione?

il raffreddore di Alessia ieri notte si è evoluto in qualcos'altro :'( così tutti i piani per questa mattina sono saltati, e ora pochissimo tempo per recuperare, ho ingurgitato qualcosa per pranzo e ora vado da mia cognata a portarle i pesciolini rossi 

.....spero che passi tutto al più presto e che possiate partire sereni. Un bacione di incoraggiamento!

io se non avessi William comincerei domani con il salvadanaio per silversea!
!
!

e avendomi conosciuta saprai come questo singolo fattore l'abbia fatto scendere in graduatoria. Sulla carta mi sembrava interessante con i cuccioli.
oggi proprio giornata da dimenticare!! Si sta ripetendo esattamente lo stesso scenario di due anni fa, notte prima dell'imbarco sveglia a controllare se la febbre sale o si ferma, domani arriverò a bordo e sarò da raccogliere col cucchiaino :'( ho detto a mio marito che non imbarcheremo mai più da Cagliari, troppe coincidenze!!! E che cavolo!! Sarà una notte lunga...scusate lo sfogo!!
giovedì scorso mi è arrivato un catalogo della Regent con cd, una meraviglia!! In un inglese poi che era deliziosamente British :grin: mi piacerebbe tantissimo provarle, credo siano proprio di alto livello, e che siano soldi ben spesi!! Potrei farci un pensierino per i 25 anni di matrimonio 
Angela incrocio le dita per te...
Buon imbarco per domani...