Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno e grazie per l accoglienza.Buon pomeriggio a tutte!!!
Melania te lo dico anche io: bentornata!! È la prima prenotazione che fai col sito tedesco?? Anche io guardo spesso, ma poi torno sempre dalla cara, vecchia agenziama ci hai gia detto itinerario, nave e cabina??? Non ricordo
e sono curiosissima!!!
Alessia bene per Davide!!
Avete già fatto l'iscrizione alla scuola primaria?? Io l'ho appena inoltrata...e mi sono pure scese due lacrimuccie :'( ma come crescono in fretta???!! Mi sembra ieri che frequentava il nido e le cambiavo il pannolino :|
Luciana mi spiace che tu non ti senta piu a tuo agio qua con noi.
Melania se la differenza era tanta hai fatto benissimo!! Ci credo che non vedi l'ora!! Faccio anche io il conto alla rovescia che parto a maggio!!
Orari di sosta no lunghi ma non sarà una crociera all insegna del relax e le escursioni saranno molto limitate. Ma l importante è partire.Ecco l'itinerario
![]()
Ecco l'itinerario
![]()
Allora a maggio, il 22 esattamente ci imbarcheremo da Genova sulla Msc Fantasia per il mediterranea occidentale, ben 4 città che non abbiamo ancora visitato...
E voi dove andate?
Costa mediterranea il 19 marzo da Savona a Venezia
Mi è sembrato il più interessante, visto che il giro classico l'abbiamo fatto tre volta e se glielo ripropongo mio marito mi mangiadovrò far passare qualche anno prima di riproporlo
![]()
Oriana, ma che età??? So vede dalla foto che sei giovane!!!!
Allora a maggio, il 22 esattamente ci imbarcheremo da Genova sulla Msc Fantasia per il mediterranea occidentale, ben 4 città che non abbiamo ancora visitatoio ho approfittato dello status match e del prima premia, cabina interna però :|
sarà la prima volta su msc ehhhh non vedo l'ora!! Come dicevo ad Alessia saremo in 12, quatto famiglieun po mi spaventa l'idea, anche perché per due gruppi familiari è la prima crociera, e poi sapete che quando si è in tanti non sempre semplice...