Ciao ragazze!!!!!
Angela, hai ragione....domenica interessantissima la mia
Melania, in effetti ti sembra di sentire parlare tua madre perchè.....ho l'età per esserlo!!!!!

Fa un po impressione avere un bimbo di 6 anni e sapere che tu, che ne hai 30 (giusto?), potresti essere mia figlia....
Hai ragione per quel che riguarda il vestire, vedo come si vestono le ragazzine e poi vedo come si veste Franci e non capisco.
Il fatto è che lei non ha ancora acquisito una sua identità, in tutti i sensi.
Mi sembra una bandiera al vento, gira assecondando il capriccio del vento, non sa ancora da che parte vuole orientarsi. La cosa mi fa stare male, per lei. E allora cerco di aiutarla, probabilmente sbaglio. Probabilmente dovrei lasciare che faccia da sola. E' che lei se non la sprono non fa....
Per quel che riguarda l'uscire con le amiche, siamo noi che la spingiamo!!!!! Lei starebbe in casa, con noi, con la sicurezza....
Altro che 100 telefonate!!! Anche mia madre era oppressiva, a 14 anni me lo sognavo di uscire la sera!!! Su questo non mi possono muovere critiche, siamo molto molto permissivi. Tu dovevi rientrare alle 22.30? Lei già adesso rientra più tardi!
Non ti preoccupare, per le critiche. So benissimo che gli errori li stiamo facendo, anzi, sentire il parere di una persona che ha da poco vissuto l'altro lato della medaglia, può aiutare...
Comunque...è dura. Fra 10 anni ne riparleremo

!!!!!
Stamattina ho già messo in lavatrice alcune giacche invernali, spero di metterle via e non doverle più utilizzare.
Mi tocca anche di pedalare....
Chissà le gemelle, chissà se riescono a godersi questi giorni di riposo insieme...
Intanto qui -9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Via, partenza.....buona giornata