Oriana.
Member
Ragazze, sono le 2 di notte e mi sono letta gli arretrati!
È la nostra ultima notte in Sardegna
. Domattina si parte alla volta del nordest.
Mercoledì e giovedì mattina ha fatto freddo e il cielo era nuvoloso: ne abbiamo approfittato per girare in auto e andare alla Spa. Poi sono iniziate delle giornate che definire meravigliose è riduttivo! Abbiamo visto posti spettacolari, ci siamo rilassati, abbronzati, ma soprattutto Jacopo si è divertito come non mai!!! Lo abbiamo recuperato tutte le sere alla mini disco dopo le 22.30.... Non ho parole!!!
Le foto le ho fatte quasi tutte con la macchina fotografica, non riesco a metterle adesso. Nel telefono ho questa di Stintino:
E questa della piscina dell'hotel:
Alessia, ma che ci combini! Smettetela di ammalarvi!!!
Angela, hai fatto bene a prenotare la crociera per il prossimo aprile!
Melania, ma tu sei al mare, che mi sono persa i tuoi spostamenti?
Sapete che noi non abbiamo mai avuto valigie rigide? Abbiamo tre trolley morbidi, che resistono da parecchi anni (speriamo sopravvivono anche al volo di domani), e un paio di quelli piccoli che si possono usare come bagaglio a mano.
Ora cerco di dormire qualche ora, ma mi sento troppo adrenalinica...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
È la nostra ultima notte in Sardegna

Mercoledì e giovedì mattina ha fatto freddo e il cielo era nuvoloso: ne abbiamo approfittato per girare in auto e andare alla Spa. Poi sono iniziate delle giornate che definire meravigliose è riduttivo! Abbiamo visto posti spettacolari, ci siamo rilassati, abbronzati, ma soprattutto Jacopo si è divertito come non mai!!! Lo abbiamo recuperato tutte le sere alla mini disco dopo le 22.30.... Non ho parole!!!
Le foto le ho fatte quasi tutte con la macchina fotografica, non riesco a metterle adesso. Nel telefono ho questa di Stintino:

E questa della piscina dell'hotel:

Alessia, ma che ci combini! Smettetela di ammalarvi!!!
Angela, hai fatto bene a prenotare la crociera per il prossimo aprile!
Melania, ma tu sei al mare, che mi sono persa i tuoi spostamenti?
Sapete che noi non abbiamo mai avuto valigie rigide? Abbiamo tre trolley morbidi, che resistono da parecchi anni (speriamo sopravvivono anche al volo di domani), e un paio di quelli piccoli che si possono usare come bagaglio a mano.
Ora cerco di dormire qualche ora, ma mi sento troppo adrenalinica...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk