Buona sera!!!!
Melania, che anche la tua piccola abbia avuto sto raffreddore osseo un po mi consola. Davide non piange, però o non si muove oppure cammina tutto storto che è un patimento vederlo...oggi alla recita vederlo muoversi meno possibile e tutto claudicante non era bello.
La recita comunque è andata benissimo, queste maestre sono piene di fantasia e preparano degli spettacolini non troppo impegnativi per i bimbi ma molto, molto carini da vedere ed ascoltare.
Poi, cosa volete, vedere quei topini che cantano, recitano con tanto impegno e divertimento: sono uno spettacolo!
Lo scorso anno c'è stato un piccino che ha pianto per tutta la rappresentazione. Quest'anno ha ripetuto la performance, è salito sul palchetto piangendo e non ha smesso sinchè non hanno finito il tutto...povero piccino era tanto carino con il suo papillon e il cappello in testa e lui, niente, non ce la fa, proprio non sopporta la cosa... fa una tenerezza e anche spuntare un sorriso e anche un po soffrire. Quando finalmente la mamma sale sul palco e se lo prende, tutta la sala tira un sospiro di sollievo!!!!!
Chissà se il prossimo anno riuscirà a compiere l'impresa...
Melania vedere passare le navi...in lontananza....croce e delizia!!!
Myriam complimenti! Credo tu abbia trovato la soluzione giusta per chi di noi ha bisogno di benedizioni...e dire che nella nostra ultima siamo anche sbarcati a Marsiglia....
E' che il periodo sfortunato non era ancora cominciato per noi, altrimenti un pensierino all'escursione a Lourdes lo facevo!!!!
Bè dai, il lavoro di traduzione al museo ti avrà dato anche una bella soddisfazione oltre che un poco di lavoro.....e lasciati fare i complimenti per la conoscenza, sicuramente perfetta, dell'inglese.
Il mio inglese claudica quasi più di Davide....con il francese così così....ai tempi dei miei studi non è che fossi proprio una studentessa modello

Posso chiederti quanti anni hai?
Francesca, un altro episodio di raffreddore all'anca? Prima di sabato non ne avevo MAI sentito parlare, e adesso scopro che non è così sconosciuto.
Dai, passerà!
Bello il borsone Piquadro...il socio ha gusti fini

Secondo me, le valigie belle stagionata, sono ideali per i vari sbattimenti (aerei-navi)...almeno se ci lasciano le penne uno le cambia senza troppi rimpianti!
Oriana!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben tornata!!!!!!!!
Ora tocca anche a te il turno di corvée.....
Davide zoppica. La recita è andata molto bene, in allegria e serenità. Le bugie, hai ragione, sono dolci tipici del carnevale, ma se il topo me le chiede al posto di una torta che mi procurerebbe ore e ore di lavoro perchè non preparargliele

??? E poi hanno avuto un ottimo riscontro!
E' vero Barbara, con questa ricetta per le bugie, si ottengono dolcini croccanti e saporiti, mai unti e molto leggeri... nei limiti di quanto possa essere leggero un fritto
Zip, hai ragione, il nostro è un periodaccio per la salute

Tu non prendere esempio e vai avanti così....
Il controllo della curva glicemica, che esame antipatico! Ma ti hanno fatto bere i bicchieri di glucosio? Quando l'ho fatto io, all'ultimo bicchiere, mi sono sentita male...brutta esperienza con il pancione....cosa del tutto normale a sentire l'infermiera

Per l'anemia, mangia la carne mi raccomando. E segui i consigli del medico, una mia amica aveva dovuto fare le trasfusioni per farlo risalire e non è simpatico...no no.
Mi unisco alle ragazze nel fare gli auguri a Monica per la sua partenza...ormai è agli sgoccioli!!!! Speriamo che al rientro condivida con noi qualche fantastica foto!!!!!
W la Linguaccioni's family!!!!!!!
Angela, dacci notizie di Alessandro!!!!!!!!!!!!