Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alettia ia Vi ho pensato alla notte bianca , muniti di golf.
Qui a Sanremo sono giornate splendide, ma l'aria è bella fresca. Mi sembrano più giornate settembrine che non di sol leone.
Personalmente le preferisco, ma in spiaggia in costume é un continuo spostarsi dal sole all'ombra e viceversa. Io ho risolto rimanendo con pantaloni e maglietta!
È un'estate veramente strana e le previsioni sbagliano facilmente.
Mi spiace per il marito di Melania, spero che la febbre sia passata.
Buona domenica a tutti!
Per quanto riguarda la crociera, da oggi parte il mio countdown e siamo a -16gg.......e viaggero' con una Regina!!!!
.....a piu' tardi!
Mi avete chiamata?Eccomi!!!!
Allora come state?
Non ho ancora letto nulla dei vostri post, vedro' di aggiornami in pausa pranzo.
Ho letto l'ultimo di Billi04 e ti rispondo subito dicendoti che si stava decisamente meglio in montagna, come clima.
Ieri mattina mi sono dedicata al trekking: partenza dall'hotel h.8,00 per una camminata in mezzo ai boschi di circa 7Km, arrivo in una malga per la colazione e rientro intorno alle 13,00 - temperatura del mattino -1°C.....temperatura a pranzo 12°C.....eh sì, si stava meglio in montagna.
Per quanto riguarda la crociera, da oggi parte il mio countdown e siamo a -16gg.......e viaggero' con una Regina!!!!
.....a piu' tardi!
Buon giorno ragazze!
Ciao Oriana. E' vero, ci lamentiamo di questa estate frescolina ma, quando boccheggiamo dal caldo, non è piacevole.
In poche parole: siamo incontentabili!!!![]()
![]()
![]()
Ieri abbiamo portato il topo a fare la visita dall'ennesimo ortopedico.
Questo, se non altro, è uno che se ne intende (è il primario al Gaslini). Ha prescritto una risonanza magnetica alle anche e, speriamo dopo averla fatta, di toglierci ogni dubbio.
Appena la dottoressa preparerà la richiesta chiamerò l'ospedale e ci faremo spiegare se l'esame sarà sotto anestesia o da sveglio. Se sarà vigile, ho il dubbio che possa muoversi e vanificare l'esito della risonanza, se dovrà essere sedato...beh, la cosa non mi esalta moltissimo.
Magari se Monica passa di qui, mi può spiegare come funzionano le cose?
Ora vi lascio, buon proseguimento di giornata a tutti!