billi04
Member
Bellissimo Oriana
sei già in partenza!!!!! Che film hai visto?? Anche io sarei dovuta andare al cinema stasera, ma mio marito mi ha trascinato ad un noiosissimo appuntamento con lui :| mi rifarò la settimana prossima che Alessia avrà 5 giorni liberi da scuola. 
Alessia domani non riesco a pedalare :| ho appuntamento con l'estetista, poi passerò in agenzia per la più piacevole delle rate mensili e infine spesa con mamma
però conto di mettermi sotto al pomeriggio!!!
Melania ti capisco, anche qua fa caldo :| tanto che questo pomeriggio sono stata un pochino male, mi mancava proprio l'aria
ma come si fa un pochi giorni ad abituarsi a sbalzi di temperatura così marcati??? L'altra sera avevo la stufa accesa e il raffreddore, ora sono scalza, finestre aperte e maniche corte...e dicono domani sarà peggio...

Alessia domani non riesco a pedalare :| ho appuntamento con l'estetista, poi passerò in agenzia per la più piacevole delle rate mensili e infine spesa con mamma

Melania ti capisco, anche qua fa caldo :| tanto che questo pomeriggio sono stata un pochino male, mi mancava proprio l'aria