Buona sera .
Allora la suocera è stata dimessa, rimandata a casa.
La motivazione ufficiale è che dopo il miracolo ( definito così dai medici), stare in ospedale è più pericoloso che stare a casa a causa delle infezioni molto frequenti che si possono contrarre e così, l'hanno rispedita indietro in ambulanza e piazzata a letto.
Il resto è un problema che a loro non compete, assicureranno la presenza di una fisioterapista e per il resto ci si arrangerà.
Siamo già in contatto con una di quelle associazioni che si occupano dei malati di cancro , a domicilio. Si prendevano cura di lei già prima di questo lunghissimo ricovero.
Presumo che piano piano mio suocero si arrenderà all'evidenza e che prenderanno una donna che le stia a fianco. Per il momento vogliono provare in autonomia.
Io mi astengo dal dare suggerimenti che in ogni caso non sono mai stati presi in considerazione e aspetto.
Miriam, l'idea del pacchetto bevande non è male

chissà quale sarà il preferito di Angela

Per quanto riguarda la suocera e le feste che stanno per arrivare io incrocio tutte le dita...mani e piedi....almeno quelle in santa pace speriamo di riuscire a passarle.
Noi pensavamo già di dover fare un funerale.....addirittura le avevano dato l'estrema unzione ve l'ho detto?
Anna purtroppo mi trovi di nuovo d'accordo con te per quel che riguarda gli ospedali ed il defungere. Nella camera della suocera ne sono mancate 3 negli ultimi giorni.
Lei è stata la mosca bianca che sono riusciti a dimettere anzichè portare via con un lenzuolo sul viso.
Forse hanno ragione loro, forse si sta davvero riprendendo grazie ad una fortissima fibra....chi lo sa?
La labirintite fortunatamente è leggera ma, in quei 3-4 momenti della giornata in cui la crisi è acuta è terribile.
Devo appoggiarmi per reggermi altrimenti finisco in terra.
Mi capita anche di svegliarmi durante la notte con la vertigine e devo immediatamente mettermi seduta.
Dormo con la luce accesa, come i bambini, in modo da poter mettere a fuoco prima possibile un oggetto e frenare il momentaccio.
Ho scoperto che se cerco di guardare un punto fisso e mi costringo a tenere gli occhi fermi dopo un poco passa. Il resto della giornata continua come se fossi su una nave....sento dondolio.
Dopo questa ramanzina su ospedali e malattie vi saluto, spero che stiate tutte bene e vi auguro buona serata !!!!