Buongiorno!!!
Grazie a tutte le amiche per gli auguri!!!!!
Qui ormai non si capisce più niente, compleanno di una compleanno degli altri....chi pensava che il mio fosse oggi, chi pensava che quello dei bimbi fosse il 6, cioè il mio....[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Abbiamo creato un pandemonio!!!!

Adesso basta, sono passati tutti. Abbiamo ancora lo scoglio di sabato (con la festa) e poi si deve cominciare a pensare ad altro....ad una crociera per esempio!!!!!
Il marito suggerisce una ripetizione dell'anno scorso quindi, non più una crociera primaverile, ma a metà giugno-inizio luglio.... evidentemente festeggiare il suo compleanno in nave non è stato così male.....
Ed io quando? Quando? Quandooooo???????
Paola, per le torte bisogna aspettare ancora qualche giorno. Comunque saranno: Pokemon per Davide e Unicorno per Franci, che avrebbe voluto i suoi soliti profitterol ma questa volta dovrà rinunciare.
Melania, non mollare e vedrai che il marito dovrà arrendersi e guidare le famose 7 ore.....sono convinta che sarà così.
Ma anche tu...proprio l'unica crociera che non fa tappe al sud dovevi andare a pescare??????
Angela...tu non sai quanto ti invidio un il sole caldo!!!! la possibilità di andare a fare passeggiate in spiaggia, e che spiaggia, il clima mite..... Non siamo mai contente noi donne!
Anche io credo che Ale sia una bella furbetta e voglia approfittare della mamma a casa tutta per lei

Davide, ad esempio, la sera, se trova la minima scusa ne approfitta subito per infilarsi nel lettone ad addormentarsi!!!
Dai che sei buon punto per la crociera...a maggio?
Io stamattina ho una visita di controllo per uno screening avviato dalla regione per la prevenzione del papilloma virus. In pratica faranno il pap test gratuito e allora perchè no?
Fra l'altro mi è sempre risultato negativo il test del papilloma e allora ne approfitto per eseguire il controllo!!!
Buona giornata!