Buongiorno!
Ieri non ci siamo sentite, all'improvviso, visto che il meteo preannunciava una bella giornata, abbiamo deciso di fare l'ultima sciata della stagione e via!!!!!
Verso piste perfettamente innevate e fantastica giornata di sole!!!!!
Melania, che ridere tuo marito che annusa i piatti al ristorante...immagino che in alcuni momenti possa essere imbarazzante

Per aggiornare il profilo devi andare in alto a destra, dove c'è scritto il tuo avatar, e clicchi su impostazioni. Fra tutte le opzioni che troverai sulla sinistra clicchi "modifica profilo".
Nelle informazioni aggiuntive troverai: crociere effettuate numerico e crociere effettuate elenco...scrivi tutto e via, fatto!
Angela, in casa sono tutti d'accordo: la mia pizza è la più buona del mondo!!!

Però, non è come quella della pizzeria e ogni tanto ce ne viene la voglia, o forse è meglio dire che io non ho la voglia di farla e ripieghiamo.
Il problema è che alcune pizzerie utilizzano un formaggio che è tutto fuorchè mozzarella, altre devi alzarti tutta la notte come dice Anna perchè ti fanno venire una sete pazzesca ( e li è colpa della lievitazione) insomma, dovremmo proprio andare da Melania e assaggiare finalmente una vera pizza...la vorrei con il cornicione ripieno, grazie!!!!!!

Ieri e l'altro ieri anche qui belle giornate. Oggi pioviggina

.
Allora pazienteremo ancora questo fine settimana ma poi basta eh? Poi primavera a tutto spiano!
Miriam , è da parecchio tempo che, quando impasto la pizza, ho abbandonato la manitoba a favore della farina di tipo 2.
Sto cercando in generale di utilizzare più possibile farine integrali e l'impasto viene bene ugualmente, ormai impasto da talmente tanto tempo che non peso neppure la farina e non misuro l'acqua o il sale...vado a occhio!
La pasta la cucino per me e il marito integrale, ai figli non sono ancora riuscita a farla andare giù...

Spesso utilizzo un mix di cereali integrali al posto del riso ( orzo, farro, avena, riso rosso), il riso integrale impiega una vita a cuocere ed ho rinunciato.
Oriana è partita davvero? No, dai, ogni tanto porta avanti il suo diario...
Anna, ci vorrà ancora parecchio tempo per dimenticare quello che è successo, e purtoppo credo che forse non passerà mai

Il tempo passato dal medico, se porta a delle conclusioni, non è tempo mal utilizzato. Pensa che così sarete in buona forma per la vostra prossima, bellissima, crociera!
Per il discorso pizza è lo stesso che capita a noi: pizza in pizzeria=sete tutta la notte! Mia pizza fatta in casa....felicità assoluta ( importante è poco lievito e lunga lievitazione!)
Che spavento con l'equivoco della data....questa crociera ti sta facendo vivere momenti molto travagliati!
Paola, ormai sarai stufa di sentire che mi stupisco di quanto la stagione sia più avanti da voi che qui.
Avete già gli alberi in fiore! A Savona e in riviera si vedono mimose e alberi fioriti ma qui, in valle, ancora nessun albero si è svegliato.
Le statue "vestite" mi sono simpatiche, è bastata una semplice t-shirt per farle diventare molto attuali.