Buongiorno!
Che bello quando ogni tanto abbiamo visite qui...fra i bambini!
Grazie a tutti per l'aiuto.
Sono già stata su Fascinosa, e non ho mai saputo che anche lei aveva il posticino speciale....se c'è da intrufolarsi in posti vietati anch'io non mi tiro indietro, certo che poi non ci organizzo un rave
Anna spero tanto che il clima ci permetterà di prendere l'aperitivo a poppa, prima di cena !!
Peccato per l'up....questo è il brivido che amiamo noi sfruttatori delle garantite....a volte va bene, a volte no, ma sappiamo vedere il bicchiere mezzo pieno ugualmente!!!
La vicinanza con gli ascensori non è un dato trascurabile, poi avete il ristorante e il buffet...tutto a portata di mano.
Ottime notizie per Mario! Questi piccoli birichini si divertono a farci stare in pensiero!!!!!!
Miriam, dimmi dov'è la monetina nascostaaaaa!!!!!! Tu l'hai trovata? Ci sono altre cose strane? Altri segreti da conoscere? Altre tradizioni da imparare?
Quando saliamo in nave, essendo io in famiglia la curiosona, quella che parte dopo avere visto tanti di quei filmati su you-tube che potrebbe fare il tour della nave a occhi chiusi, stupisco sempre la famiglia con qualche piccolo aneddoto, tipo quello della moneta, e faccio sempre un figurone!!!!
Quest'anno ripartiamo da Pirletti....cena al ristorante Samsara dunque...qualcuno l'ha già provata?
Paola, abbiamo postato quasi in contemporanea, avete di nuovo la neve????????
Oh ti prego basta!!!!!
Qui per il momento piove, ma le previsioni non danno neve. Figurati che stamattina andrò dalla parrucchiera, con questo tempo umido sai quanto terrà la piega?