Buongiorno e buon sabato!
Paola, chi lo sa come hanno fatto a d arrivare le orchidee in giardino??? Credo che si propaghino attraverso il bulbo e non con i semi, ma forse quelle selvatiche e nostrane sono diverse!
Quella nella tua foto la troviamo anche da noi, è una di quelle grandi. Bellissima!
Le mie sono piccine. Ogni tanto, con avendo molta fortuna si trova nei prati una di quelle con un singolo fiore.
Le clematis sono belle belle e già molto grandi! Complimenti!
Tanti auguri per il tuo prossimo gruppo, credo di poter immaginare la tua adrenalina! Posso chiederti come sei arrivata a fare la guida turistica a Londra?
Anch'io aspetto le tue foto, sono sempre bellissime da vedere e mi fanno sognare.... Robin Hood, Merlino ecc ecc...
Miriam.... è solo che la colazione mi sembrava un po scarsa!!! Ci mancherebbe, se sei seguita da un medico chi meglio di lui!!!!!
Per i vasi delle orchidee ho già provato a fare il riciclo di quelli trasparenti che si trovano al super con la frutta secca ma sono tutti della più o meno della stessa misura di quelli che ho già e allora non vale la pena.
Le due piantine nel vaso marrone, che è un vaso normale, senza buchi supplementari, sono quelle che effettivamente sembrano stare meglio.
Evidentemente, la nascita in cattività, le ha già abituate a vivere come piante "normali" e non come speciali orchidee...oppure non so.....stanno bene li!!!!
Angelaaaa........ finalmente una giornata di relax per te!!!
E finalmente la partenzaaaaaaa!!!!!!!
Sei felice????
Mi ricordi l'itinerario che come al solito la memoria mi abbandona?
Melania...i tuoi gattini sono bellissimi!!!! Quando sono cuccioli poi, fanno una tenerezza infinita!
Quando sarà la recita di Ile?