Buongiornooooo baldo giovane, occhetuffaiquidacotesteparti?......ma tu non parti per qualche crociera????
Ormai sono a quota -4, mercoledì partoooooooo!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiornooooo baldo giovane, occhetuffaiquidacotesteparti?......ma tu non parti per qualche crociera????
Ormai sono a quota -4, mercoledì partoooooooo!!!!!!
Puonciorno Pella Pampina!
Passavo per caso... ;-)
Beata te, leggevo con un filo di sana invidia, a me tocca aspettare maggio!
Ricordati che ti aspetto sempre a bordo di Mein Schiff, l'avevi scritto nel Diario di Norby.....non ti scordare!
Dove vai di bello a Maggio????
(omissis)
NessunO di voi pensa di fare l'anno venturo la crociera costa club alle Azzorre? É un giro nuovo.
Buongiorno!!!
Che bello avere compagnia maschile ogni tanto!!!
(omissis)
Giri fumosi o no...stavolta dopo l'ennesimo, tornerò stufa????? Vedremo!
(omissis)
Lo smoking mi piace tanto
(omissis)
Devo subito andare a cercare la crociera del club alle Azzore, dovrebbe essere un bel itinerario. Mi è sfuggita ma non è insolito, sono una prenotatrice tardiva io....
Perché non dovrebbe più esistere? Io l'ho già prenotata ed ho anche lasciato un lauto acconto!,,!Miryam... guarda che ti prendo in parola per la crociera del 2020.... tutti alle Azzorre(forse, se esisterà ancora la crociera)!!!!
Perché non dovrebbe più esistere? Io l'ho già prenotata ed ho anche lasciato un lauto acconto!,,!
L
Perché non dovrebbe più esistere? Io l'ho già prenotata ed ho anche lasciato un lauto acconto!,,!
L
Ma dai.... io avevo capito che era solo una crociera per gli appartenenti al Club!
Ottima notiSSia!
Ma no, ma no!...avete preso un'abbaglio...
La crociera esiste , ma ne faranno una sola ( di prova) nel 2020 ( quella che ha prenotato Didi), perciò...caro Blue, cerca qualcosa d'altro...; poi, apri un'incontriamoci a bordo ( mi raccomando in quella sezione....
![]()
) e noi tutte fanciulle, ti seguiremo
...su , su datti da fare..
![]()