Buongiorno! Noi ci imbarcheremo venerdì, ma già da giovedì saremo su Roma da amici, per cui sarò lontana dal forum... Sto cercando notizie ed informazioni, tuttora discordanti, su come cavolo si fa ad arrivare dalla stazione di civitavecchia fino alla nave. C'è chi dice navetta gratuita da vicinissimo alla stazione, c'è chi dice noooo... devi prendere prima un autobus e poi cercare lo shuttle... fatto sta che avrei preferito sapere queste cose prima e non sul luogo, perchè non sarò sola, ma con 2 pargoli e valigie valigie valigie... e porta pioggia... [smilie=furioso_15[:
I miei pupi non vedono l'ora... anche perchè non hanno la minima idea di cosa possa essere una nave [smilie=danzanti[1]:
Ho fatto una sorpresa al marito... ho acquistato i biglietti per la sagrada familia! Lui adora Gaudì!
Vorrei farvi assaggiare la mia invenzione di ieri sera... torta alle carote, al profumo di arancia con gocce di cioccolato e scorzette candite... esperimento riuscito!!!! (ADORO cucinare...)
Buona giornata!
Quando arrivi a Civitavecchia ti conviene prendere un taxi multiplo e te la cavi con pochi soldi, il taxi ti porta al parcheggio nel porto degli shuttle bianchi della compagnia navale (gratuiti).Il taxi multipli sono dei minivan dove caricano tutte le persone (6 o 8 se non ricordo male) che vanno al Palacrociere,Ti conviene per il costo e se dovesse piovere, visto che hai anche i bimbi.Eviterei il bus, perchè a Civitavecchia non sono puntuali e nella pausa pranzo sono fermi e riprendono servizio verso le h.14,30.
Quando arrivi al parcheggio del porto dove ci sono gli shuttle gratuiti, ci sono le hostess delle varie compagnie crocieristiche alle quali puoi chiedere su quale shuttle devi salire, ti aiutano loro, vai tranquilla.Poi ti lasciano davanti al tendone dell'imbarco, consegni le valigie e vai al check in.Se riesci ad arrivare presto, avrai il nr basso per l'imbarco.Puo' essere che con i bimbi ti facciano imbarcare presto.
Ultima modifica: